PUNTEGGIO PUGLIA
+31
filos82
Annador
rossella73
tita75
poldo
Chiaretta25
noncelimitealmeglio
ALEXA78
ida0481
francescapresi
topis
susannamia
cr73
tonia28
fradacla
GL79
loisel
lory.x
precarioavita
Nadel
alessia31
alessia.it
lamannafranca
ardenza
Maryangel
giu11
ANNADI85
Becks
lollina
beatriceven
afra
35 partecipanti
Pagina 6 di 11
Pagina 6 di 11 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11
PUNTEGGIO PUGLIA
Promemoria primo messaggio :
Che ne pensate di scrivere il punteggio (infanzia e/o primaria), per ricavarne una graduatoria, nella consapevolezza che sarebbe, comunque, parziale e riduttiva?
Inizio io:
INFANZIA---> 76
PRIMARIA---> 78
Che ne pensate di scrivere il punteggio (infanzia e/o primaria), per ricavarne una graduatoria, nella consapevolezza che sarebbe, comunque, parziale e riduttiva?
Inizio io:
INFANZIA---> 76
PRIMARIA---> 78
afra- Messaggi : 449
Re: PUNTEGGIO PUGLIA
ammazza!! avete visto la prima classificata...39 scritto - 40 orale e 10 punti di titoli. Che brava!!
beatriceven- Messaggi : 537
quanto l'hanno valutata in Friuli?
lollina- Messaggi : 553
come si fa a saperlo...a meno che non conosci qualcuna a cui chiederlo, possiamo vedere il totale punti, non nello specifico
giusto, senti ma le candidate con 77,5 punti a che posto sono?
a me non consente di aprire il file
Lollina con 77,5 sono nei primi 15-16 posti, peccato che però siano solo 47 candidate..
giu11- Messaggi : 1008
io sono davvero sconfortata da tutti quei 40 in puglia, se ci sono tanti sfp addio...
Ragazze avete sentito cos'ha dello la Carrozza? 15.000 immissioni a sttembre,metà da gae e metà da concorso e graduatoria del concorso valida 3 anni. Buone nuove,no?
lamannafranca- Messaggi : 1780
Nella home di OSgiu11 ha scritto:Dove dove?
Ho visto grazie, resta da vedere quanti posti riusciranno a dare in questi tre anni...se continuano con questo ritmo arriveranno a 100 persone..e gli altri vincitori che fine faranno?non parliamo poi degli idonei non vincitori..
secondo te è possibile che un vincitore che non rientra dopo 3 anni sia fatto fuori?
secondo te è possibile che un vincitore che non rientra dopo 3 anni sia fatto fuori?
Non credo, se un candidato rientra nel contingente previsto dal bando (num di posti) ha diritto al suo ruolo. Moderatori?
in teoria dovrebbe essere così, ma ormai in questo concorso metto in dubbio ogni cosa...
hai visto le graduatorie del molise e Friuli? in effetti ci possono essere tante combinazioni tra punti dello scritto e titoli...chissà noi!!!
beati loro, si sono tolti il pensiero...noi ancora dobbiamo soffrire!!
hai visto le graduatorie del molise e Friuli? in effetti ci possono essere tante combinazioni tra punti dello scritto e titoli...chissà noi!!!
beati loro, si sono tolti il pensiero...noi ancora dobbiamo soffrire!!
Già,minimo minimo altri 20 giorni,se siamo superfortunate!!!
beatriceven ha scritto:Bene Gloria (hai il nome di mia figlia!!), se guardi l'altro TOPIC "orali primaria Puglia" troverai le informazioni circa la conferma mail.GL79 ha scritto:beatriceven ha scritto:GL79 ha scritto:Ciao ragazze!
Condivido con voi il mio punteggio:
PRIMARIA: 28 + 40+ 13= 81
Ciao, GL79 di quale provincia sei, se posso chiedertelo? cominciamo a fare un pò di conti circa le eventuali sedi...io cmq sono di lecce, zona sud...
Sì, tranquilla, sono di Taranto. Anche a me è arrivata la mail e a questo punto mi chiedo cosa significhi "dare riscontro alla presente nota". Invierò un messaggio di conferma dati e chiederò meglio quali titoli vadano consegnati. Qualcuno di voi ha già chiamato in USR?
Comunque, una Signora ha chiamato l'USR e le hanno detto che si chiede semplicemente conferma dell'avvenuta ricezione della mail, e solo a chi la casella dii posta ordinaria. Chi ha la posta certificata, non ha bisogno di confermare. Ti conviene rispondere solo con Ok ricevuto. Per quanto riguarda i titoli da presentare, devi presentare solo pubblicazioni (che valgono 0,25 punti) e eventuali certificazioni mediche che per preferenze...quindi solo quello che gli uffici non possono rintracciare in maniera autonoma.
spero dii esserti stata utile, saluti, bea
Ok, grazie Bea!
GL79- Messaggi : 45
..e la prima settimana per infanzia è passata.....
non so voi ma io questa tensione non riesco a reggerla!
guarda l'infanzia proprio non mi tange...sono sicurissima di non essere in posizione utile, per cui ci ho messo una pietra sopra.giu11 ha scritto:..e la prima settimana per infanzia è passata.....
Non vedo l'ora che esca Primaria, invece, per poter cominciare a fare le considerazione del caso.
Comunque, tanti auguri Giu11..........
ragazze ho reperito finalmente l'informazione. la laurea in sfp è stata valutata nelle altre regioni 6,5, se faranno così anche in puglia ho qualche speranzuccia, altrimenti niente
lollina ha scritto:ragazze ho reperito finalmente l'informazione. la laurea in sfp è stata valutata nelle altre regioni 6,5, se faranno così anche in puglia ho qualche speranzuccia, altrimenti niente
lollina, da quel che ho capito tu non hai la laurea in SFP e sei contenta che valga 6,5 invece di 8,5? Mi aggiungo al tuo gaudio allora! (mi scusino le altre, ma la guerra è guerra, a questo punto!!)
lo dico con simpatia per tutte, of course!!
beatriceven ha scritto:guarda l'infanzia proprio non mi tange...sono sicurissima di non essere in posizione utile, per cui ci ho messo una pietra sopra.giu11 ha scritto:..e la prima settimana per infanzia è passata.....
Non vedo l'ora che esca Primaria, invece, per poter cominciare a fare le considerazione del caso.
Comunque, tanti auguri Giu11..........
Ti ringrazio ma.....altro che auguri!!! Mi sono andata a mettere in una posizione scomoda in tutte e due i concorsi...ti assicuro che è molto meglio avere un'unica certezza che non due possibilità (mooooooooooolto incerte).
Sono terrorizzata dall'idea di rimanere fuori da entrambe le graduatorie e sono sicura che alla fine andrà così...
Mi fa una rabbia...arrivare così vicini e poi???
Ogni notte sogno la commissione 3 di primaria!!!!proprio non mi va giù quel voto...la sto prendendo come una questione personale...
non vedo l'ora che finisca tutto e di ritrovare (si spera)un po' di pace ..nel bene o nel male!
Dai giu...non ti buttare giù!(ahahahah) Scherzi a parte non vedo l'ora anch'io che esca la graduatoria anche se mi sa che prima del 10 agosto non se ne parla....
perchè secondo te non prima del 10 agosto? per me potrebbero farcela nella prima settimana di agosto. Cmq, cerchiamo di non pensarci adesso, andiamo al mare, piuttosto che ce lo siamo meritato. Ormai non possiamo più fare niente per cambiare le cose, aspettiamo e basta.lamannafranca ha scritto:Dai giu...non ti buttare giù!(ahahahah) Scherzi a parte non vedo l'ora anch'io che esca la graduatoria anche se mi sa che prima del 10 agosto non se ne parla....
beatriceven ha scritto:perchè secondo te non prima del 10 agosto? per me potrebbero farcela nella prima settimana di agosto. Cmq, cerchiamo di non pensarci adesso, andiamo al mare, piuttosto che ce lo siamo meritato. Ormai non possiamo più fare niente per cambiare le cose, aspettiamo e basta.lamannafranca ha scritto:Dai giu...non ti buttare giù!(ahahahah) Scherzi a parte non vedo l'ora anch'io che esca la graduatoria anche se mi sa che prima del 10 agosto non se ne parla....
Se consideri che i titoli possono essere spediti entro il 1°Agosto,che fa fede il timbro postale e che,quindi,ciò che viene spedito l'uno può arrivare anche il 3/4(meglio 5 visto che il 4 è domenica),va da sè che almeno 4/5 giorni(nella migliore delle ipotesi)non li vorranno per stilare la graduatoria provvisoria? Ecco qua che il 10 diventa pure ottimistica come previsione.....buon mare,che è meglio!
Scusate, ma perchè non inserite il vostro punteggio?
Credo che sia un'informazione limitata, ma utile a tutti.
Credo che sia un'informazione limitata, ma utile a tutti.
afra- Messaggi : 449
Pagina 6 di 11 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» Valutazione titoli Puglia (punteggio laurea)
» A031 Puglia
» A59 e A60 in puglia
» INFANZIA PUGLIA
» Spagnolo puglia
» A031 Puglia
» A59 e A60 in puglia
» INFANZIA PUGLIA
» Spagnolo puglia
Pagina 6 di 11