PUNTEGGIO PUGLIA
+31
filos82
Annador
rossella73
tita75
poldo
Chiaretta25
noncelimitealmeglio
ALEXA78
ida0481
francescapresi
topis
susannamia
cr73
tonia28
fradacla
GL79
loisel
lory.x
precarioavita
Nadel
alessia31
alessia.it
lamannafranca
ardenza
Maryangel
giu11
ANNADI85
Becks
lollina
beatriceven
afra
35 partecipanti
Pagina 5 di 11
Pagina 5 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11
PUNTEGGIO PUGLIA
Promemoria primo messaggio :
Che ne pensate di scrivere il punteggio (infanzia e/o primaria), per ricavarne una graduatoria, nella consapevolezza che sarebbe, comunque, parziale e riduttiva?
Inizio io:
INFANZIA---> 76
PRIMARIA---> 78
Che ne pensate di scrivere il punteggio (infanzia e/o primaria), per ricavarne una graduatoria, nella consapevolezza che sarebbe, comunque, parziale e riduttiva?
Inizio io:
INFANZIA---> 76
PRIMARIA---> 78
afra- Messaggi : 449
Re: PUNTEGGIO PUGLIA
si, può essere una giusta spiegazione, ma secondo te per il diploma e gli altri titoli che non sono pubblicazioni non dobbiamo fare nessuna autocertificazione, basta averli (diploma etc etc)dichiarati in domanda?
lollina- Messaggi : 553
da quello che dice il comunicato dell'USR, è così. I diplomi non vanno dichiarati, solo le pubblicazioni ed eventuali certificazioni mediche. Io ho mandato cmq il diploma FORCOM, ma solo perchè in sede di domanda non avevo indicato la FORCOM come ente erogatore, ma solo l'Università di Bari come facente parte del consorzio: avevo paura che non lo trovassero, e già ho così pochi titoli...lollina ha scritto:si, può essere una giusta spiegazione, ma secondo te per il diploma e gli altri titoli che non sono pubblicazioni non dobbiamo fare nessuna autocertificazione, basta averli (diploma etc etc)dichiarati in domanda?
beatriceven- Messaggi : 537
Ragazze secondo me ci stiamo allarmando per nulla...secondo me come giustamente dite, chiedono il riscontro solo per la posta ordinaria..
Per quanto riguarda i titoli bisogna presentare solo le pubblicazioni (da comunicato USR).
Quello che non riesco a capire è l'ordine con cui stanno inviando le mail....va bè l'importante è che presto arrivino a tutti e si sbrighino a stilare questa graduatoria.
Qualcuno sa quanti 40 ci sono stati in tutto in infanzia?
Per quanto riguarda i titoli bisogna presentare solo le pubblicazioni (da comunicato USR).
Quello che non riesco a capire è l'ordine con cui stanno inviando le mail....va bè l'importante è che presto arrivino a tutti e si sbrighino a stilare questa graduatoria.
giu11- Messaggi : 1008
...infatti..basterebbe capire l'ordine con cui stanno inviando le mail.....finora a me non arriva ancora nulla..e l'usr non risponde... l'ansia sale!!
giu11 ha scritto:Ragazze secondo me ci stiamo allarmando per nulla...secondo me come giustamente dite, chiedono il riscontro solo per la posta ordinaria..
tonia28- Messaggi : 36
aggiornamento sulla posta. Ho appena una nuova mail, ma sempre per l'Infanzia, uguale identica all'altra, senza nessuna richiesta specifica di confermare...
Ho risposto confermandone l'avvenuto ricevimento ed immediatamente mi sono arrivate altre 2 mail: la prima per dirmi che la mia risposta è stata consegnata, la seconda che è stata accettata!!!!
Mi veniva di rispondere: HO CAPITO!! MA LA PRIMARIA?????
Ho risposto confermandone l'avvenuto ricevimento ed immediatamente mi sono arrivate altre 2 mail: la prima per dirmi che la mia risposta è stata consegnata, la seconda che è stata accettata!!!!
Mi veniva di rispondere: HO CAPITO!! MA LA PRIMARIA?????
tonia28 ha scritto:giu11 ha scritto:Ragazze secondo me ci stiamo allarmando per nulla...secondo me come giustamente dite, chiedono il riscontro solo per la posta ordinaria..
per infanzia circa 200 40 (non parliamo dei 38 e 39), soprattutto negli ultimi giorni la media era 13/14 40 al giorno, alle sventurate dei primi giorni invece hanno dato voti bassi.
Caspita!!!allora sono fuori...pur avendo avuto 40...
io fino al 26 ne avevo contati solo 75....mamma mia quanti!!!!
che tristezza....
che tristezza....
finalmente e'arrivata la mail superamento prova orale e 15ggdi tempo per presenta i titoli!!!
che mail ti è arrivata...infanzia o primaria?tonia28 ha scritto:finalmente e'arrivata la mail superamento prova orale e 15ggdi tempo per presenta i titoli!!!
credo sia infanzia...di primaria neanche l'ombra...strano vero?
che incubo questo concorso!
che incubo questo concorso!
ho ricevuto mail x infanzia su pec:
Con la presente si comunica che la S.V. ha superato la prova orale relativa alla classe di concorso per l�Infanzia.
Secondo il disposto all�art. 12 comma 3 del bando di concorso la S.V. deve presentare, entro e non oltre quindici giorni dalla presente comunicazione, i titoli dichiarati nella domanda di partecipazione non documentabili con autocertificazione o dichiarazione sostitutiva ai sensi dell�art. 15 della legge 12 novembre 2011, n. 183 a questo ufficio scolastico regionale.
non c'è scritto di dare conferma. Secondo voi che faccio? confermo ugualmente?
Con la presente si comunica che la S.V. ha superato la prova orale relativa alla classe di concorso per l�Infanzia.
Secondo il disposto all�art. 12 comma 3 del bando di concorso la S.V. deve presentare, entro e non oltre quindici giorni dalla presente comunicazione, i titoli dichiarati nella domanda di partecipazione non documentabili con autocertificazione o dichiarazione sostitutiva ai sensi dell�art. 15 della legge 12 novembre 2011, n. 183 a questo ufficio scolastico regionale.
cr73- Messaggi : 370
infanziabeatriceven ha scritto:tonia28 ha scritto:finalmente e'arrivata la mail superamento prova orale e 15ggdi tempo per presenta i titoli!!!
che mail ti è arrivata...infanzia o primaria?
La Pec è fatta proprio per dare la certezza automatica della consegna.cr73 ha scritto:
Non devi rispondere, se no si innesca il meccanismo per cui ti arrivano le conferme di spedizione e di accettazione del tuo riscontro :-)
fradacla- Moderatore
Oggi ho ricevuto la mail di comunicazione del superamento della prova orale. Nella mail hanno chiesto un riscontro anche nel caso in cui non si hanno titoli non autocertificabili da dichiarare (io ho indicato nella domanda solo laurea e diploma quindi non è necessario presentare nulla all'usr perchè sono titoli autocertificabili). Ho risposto alla loro mail dicendo di aver letto la comunicazione e ho ricevuto da loro la conferma di ricezione della mia mail. Penso sia sufficiente. O no?
lory.x- Messaggi : 17
fradacla ha scritto:La Pec è fatta proprio per dare la certezza automatica della consegna.cr73 ha scritto:
Non devi rispondere, se no si innesca il meccanismo per cui ti arrivano le conferme di spedizione e di accettazione del tuo riscontro :-)
grazie.
ad alcune concorrenti nella mail era stata richiesta la conferma quindi pensavo fosse necessario: forse la conferma è richiesta x chi ha ricevuto su mail ordinaria non pec.
Infatti il tuo messaggio, in quanto trasmesso su pec, non contiene la postilla "Si prega di dare riscontro". :-)cr73 ha scritto:
ad alcune concorrenti nella mail era stata richiesta la conferma quindi pensavo fosse necessario: forse la conferma è richiesta x chi ha ricevuto su mail ordinaria non pec.
fradacla- Moderatore
fradacla ha scritto:Infatti il tuo messaggio, in quanto trasmesso su pec, non contiene la postilla "Si prega di dare riscontro". :-)cr73 ha scritto:
merci beaucoup! :-)
beatriceven ha scritto:GL79 ha scritto:Ciao ragazze!
Condivido con voi il mio punteggio:
PRIMARIA: 28 + 40+ 13= 81
Ciao, GL79 di quale provincia sei, se posso chiedertelo? cominciamo a fare un pò di conti circa le eventuali sedi...io cmq sono di lecce, zona sud...
Sì, tranquilla, sono di Taranto. Anche a me è arrivata la mail e a questo punto mi chiedo cosa significhi "dare riscontro alla presente nota". Invierò un messaggio di conferma dati e chiederò meglio quali titoli vadano consegnati. Qualcuno di voi ha già chiamato in USR?
GL79- Messaggi : 45
fradacla- Moderatore
Bene Gloria (hai il nome di mia figlia!!), se guardi l'altro TOPIC "orali primaria Puglia" troverai le informazioni circa la conferma mail.GL79 ha scritto:beatriceven ha scritto:GL79 ha scritto:Ciao ragazze!
Condivido con voi il mio punteggio:
PRIMARIA: 28 + 40+ 13= 81
Ciao, GL79 di quale provincia sei, se posso chiedertelo? cominciamo a fare un pò di conti circa le eventuali sedi...io cmq sono di lecce, zona sud...
Sì, tranquilla, sono di Taranto. Anche a me è arrivata la mail e a questo punto mi chiedo cosa significhi "dare riscontro alla presente nota". Invierò un messaggio di conferma dati e chiederò meglio quali titoli vadano consegnati. Qualcuno di voi ha già chiamato in USR?
Comunque, una Signora ha chiamato l'USR e le hanno detto che si chiede semplicemente conferma dell'avvenuta ricezione della mail, e solo a chi la casella dii posta ordinaria. Chi ha la posta certificata, non ha bisogno di confermare. Ti conviene rispondere solo con Ok ricevuto. Per quanto riguarda i titoli da presentare, devi presentare solo pubblicazioni (che valgono 0,25 punti) e eventuali certificazioni mediche che per preferenze...quindi solo quello che gli uffici non possono rintracciare in maniera autonoma.
spero dii esserti stata utile, saluti, bea
beatriceven se non ti trovo da una parte ti trovo dall'altra.....
Io dovrei presentare la 104 che ho per mia figlia,che però non ho dichiarato nella domanda perchè all'epoca non ce l'avevo,pensi che l'accettino?
Io dovrei presentare la 104 che ho per mia figlia,che però non ho dichiarato nella domanda perchè all'epoca non ce l'avevo,pensi che l'accettino?
lamannafranca- Messaggi : 1780
secondo me ti conviene mandarla...male che vada non te l'accettano, però provaci!
La porto proprio di persona mi sa!beatriceven ha scritto:secondo me ti conviene mandarla...male che vada non te l'accettano, però provaci!
lamannafranca- Messaggi : 1780
Becks ha scritto:Ho controllato la tabella di valutazione dei titoli e i conti non tornano. Anche con una valutazione di 2,50 per l'albilitazione, 2 per il titolo di accesso e 1,5 di bonus si raggiungerebbero 6 punti. A Bolzano candidate molto giovani (il cui titolo di accesso era sicuramente sfp) hanno ottenuto 6,50 quindi non tutte sono partite con 8,50 (evidentemente non si può conteggiare la laurea in sfp sia come titolo di accesso, sia come abilitazione).lollina ha scritto:Becks ha scritto:Sono andato a controllare le graduatorie finali di Bolzano e chi ha la laurea in sfp sono stati assegnati 6,5 punti e 8 con l'abilitazione al sostegno (Non credo che Bolzano valuti diversamente i titoli solo perchè appartiene a una Regione a statuto speciale.)beatriceven ha scritto:ogni punto in più è buono, io ho 5 punti di titoli, chi ha la laurea in sfp ha 10 punti solo per quella...ho letto di qualcuno che ha anche 16 punti...i miei 5 mi sembrano pochi e credo che nonostante una buona performance in sede di concorso, slitterò giù in graduatoria...ma non ci fasciamo la testa prima di romperla...
il problema vero, secondo me, è che non vedo i posti promessi...per quest'anno in tutta la Puglia ci sono si e no 54 posti da dividere al 50% con le GAE!!!
Ho chiesto anche a un sindacalista e mi ha confermato che il punteggio di partenza per la laurea in sfp è 6,5 (5 + 1,5 bonus aggiuntivo). Naturalmente nell'ipotesi di rientrare nella fascia di punteggio più alta.
secondo me la laurea in sfp vale 8,5 punti, forse le candidate di Bolzano non avevano un voto alto alla laurea (per cui non 5 ma ad esempio 2,50), ben inteso se a sfp vengono attribuiti 6,5 io sono contenta (è un concorso non è cattiveria gratuita)
Le graduatorie di Bolzano le ho trovate nella home page di OS, concorso docenti esiti prove e mi sono sembrate utili per farmi un'idea anche se ci sono solo 13 candidate.
Anch'io ero convinto che la laurea in Sfp desse 8,50 punti ma evidentemente non è così (e un sindacalista me l'ha confermato).
è uscita la graduatoria del Friuli, qualcuno potrebbe darci un'occhiata e riferire se alla laurea in sfp hanno dato 6,5 oppure8,5 è la terza notizia del 18 luglio il link è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Pagina 5 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» Valutazione titoli Puglia (punteggio laurea)
» A031 Puglia
» A59 e A60 in puglia
» INFANZIA PUGLIA
» Spagnolo puglia
» A031 Puglia
» A59 e A60 in puglia
» INFANZIA PUGLIA
» Spagnolo puglia
Pagina 5 di 11