PUNTEGGIO PUGLIA
+31
filos82
Annador
rossella73
tita75
poldo
Chiaretta25
noncelimitealmeglio
ALEXA78
ida0481
francescapresi
topis
susannamia
cr73
tonia28
fradacla
GL79
loisel
lory.x
precarioavita
Nadel
alessia31
alessia.it
lamannafranca
ardenza
Maryangel
giu11
ANNADI85
Becks
lollina
beatriceven
afra
35 partecipanti
Pagina 4 di 11
Pagina 4 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11
PUNTEGGIO PUGLIA
Promemoria primo messaggio :
Che ne pensate di scrivere il punteggio (infanzia e/o primaria), per ricavarne una graduatoria, nella consapevolezza che sarebbe, comunque, parziale e riduttiva?
Inizio io:
INFANZIA---> 76
PRIMARIA---> 78
Che ne pensate di scrivere il punteggio (infanzia e/o primaria), per ricavarne una graduatoria, nella consapevolezza che sarebbe, comunque, parziale e riduttiva?
Inizio io:
INFANZIA---> 76
PRIMARIA---> 78
afra- Messaggi : 449
Re: PUNTEGGIO PUGLIA
io avrei una proposta da fare, invece. Ormai non serve fare tutti questi "lambiccamenti" circa punteggi e graduatorie presunte...
aspettiamo l'uscita della graduatoria finale, e poi cerchiamo di capire la provenienza di ognuno (anche in base al cognome). Se poi nel frattempo è già disponibile l'elenco delle sedi, sarebbe un grosso aiuto (sia per primaria che per infanzia).
aspettiamo l'uscita della graduatoria finale, e poi cerchiamo di capire la provenienza di ognuno (anche in base al cognome). Se poi nel frattempo è già disponibile l'elenco delle sedi, sarebbe un grosso aiuto (sia per primaria che per infanzia).
beatriceven- Messaggi : 537
qualcuno ha preso nota di tutti o voti di infanzia e/o primaria puglia?
giu11- Messaggi : 1008
lamannafranca ha scritto:Senza considerare che al di là della convenienza retributiva e "faticativa" c'è in ballo la convenienza del posto più vicino a casa,che sicuramente è prioritaria,non credete?
Non credo proprio che chi sarà convocato x entrambe le classi di concorso (inf e prim) sarà convocato contemporaneamente, quindi il criterio della vicinanza lo scarterei a priori... anzi essendo più posti disponibili in prim. ci saran sicuramente maggiori speranze di avere il posto vicino casa.....poi nn so ma solitamente le convocazioni avvengono in giorni differenti...
loisel- Messaggi : 706
probabilmente avvengono in giorni differenti, ma se con la seconda convocazione (es. infanzia) c'è un posto più vicino, magari rinuncia alla prima scelta ed il posto torna alla graduatoria di merito...non ci dimentichiamo che il vincolo dei 5 anni è pesanteloisel ha scritto:lamannafranca ha scritto:Senza considerare che al di là della convenienza retributiva e "faticativa" c'è in ballo la convenienza del posto più vicino a casa,che sicuramente è prioritaria,non credete?
Non credo proprio che chi sarà convocato x entrambe le classi di concorso (inf e prim) sarà convocato contemporaneamente, quindi il criterio della vicinanza lo scarterei a priori... anzi essendo più posti disponibili in prim. ci saran sicuramente maggiori speranze di avere il posto vicino casa.....poi nn so ma solitamente le convocazioni avvengono in giorni differenti...
Ciao ragazze!
Condivido con voi il mio punteggio:
PRIMARIA: 28 + 40+ 13= 81
GL79- Messaggi : 45
GL79 ha scritto:Ciao ragazze!
Ciao, GL79 di quale provincia sei, se posso chiedertelo? cominciamo a fare un pò di conti circa le eventuali sedi...io cmq sono di lecce, zona sud...
ragazze mi è arrivata la mail per infanzia e dice:
"Con la presente si comunica che la S.V. ha superato la prova orale relativa alla classe di concorso per l’Infanzia, avendo riportato la seguente votazione: 38.
Secondo il disposto all’art. 12 comma 3 del bando di concorso la S.V. deve presentare, entro e non oltre quindici giorni dalla presente comunicazione, i titoli dichiarati nella domanda di partecipazione non documentabili con autocertificazione o dichiarazione sostitutiva ai sensi dell’art. 15 della legge 12 novembre 2011, n. 183 a questo ufficio scolastico regionale.
Si chiede di dare riscontro alla presente nota, anche nel caso in cui non si abbiano titoli da presentare"
Si chiede di dare riscontro alla presente nota, anche nel caso in cui non si abbiano titoli da presentare che cosa significa dare riscontro anche se non si hanno titoli?
"Con la presente si comunica che la S.V. ha superato la prova orale relativa alla classe di concorso per l’Infanzia, avendo riportato la seguente votazione: 38.
Secondo il disposto all’art. 12 comma 3 del bando di concorso la S.V. deve presentare, entro e non oltre quindici giorni dalla presente comunicazione, i titoli dichiarati nella domanda di partecipazione non documentabili con autocertificazione o dichiarazione sostitutiva ai sensi dell’art. 15 della legge 12 novembre 2011, n. 183 a questo ufficio scolastico regionale.
Si chiede di dare riscontro alla presente nota, anche nel caso in cui non si abbiano titoli da presentare"
Si chiede di dare riscontro alla presente nota, anche nel caso in cui non si abbiano titoli da presentare che cosa significa dare riscontro anche se non si hanno titoli?
lollina- Messaggi : 553
io ho appena mandato una mail di conferma della correttezza dei dati (cioè del voto)
giu11- Messaggi : 1008
ops...questa nota mi era sfuggita!!darò subito conferma
mi era sfuggita, perchè non c'è, sulla mia...Lollina, e Giu11, voi siete della Puglia, vero?
si Puglia, sono due mail in una non c'è questa cosa del riscontro nell'altra mail si
strano, io ho ricevuto una mail (non 2) in cui si riepilogavano i punteggi scritto e orale, c'è tutta la tiritera delle leggi di riferimento, ma poi nessuna richiesta di riscontro...mha!
quella è la prima mail, la seconda parla di dare riscontro indipendentemente dal fatto che si debbano produrre titoli autocertificabili
lollina ha scritto:quella è la prima mail, la seconda parla di dare riscontro indipendentemente dal fatto che si debbano produrre titoli autocertificabili
ho capito, quindi se dobbiamo aspettare 2 mail a giorni di distanza l'una dall'altra, poi ci sono 15 giorni per presentare i titoli...per le graduatorie campa cavallo!!!
mi sto stressando più adesso che durante il periodo di studio...stanotte ho sognato che cercavo il mio nome nelle graduatorie e non lo trovavo, qualche notte fa ho sognato di vedere il mio nome all'ultimo posto (per infanzia potrebbe anche capitare, da quello che mi risulta)...è grave? o qualcun'altra ha gli stessi incubi?
senti io domani chiamo l'usr per capire che significa riscontro, poi ti faccio sapere, stai tranquilla ma tu hai la pec?
si, ho la pec, i comunicati mi arrivano su quella.
Se non sbaglio tu hai fatto l'orale con me,lo stesso giorno,ed hai ricevuto la mail? Io no...giu11 ha scritto:io ho appena mandato una mail di conferma della correttezza dei dati (cioè del voto)
lamannafranca- Messaggi : 1780
Significa che devi rispondere dicendo:lollina ha scritto:che cosa significa dare riscontro anche se non si hanno titoli?
Ho ricevuto la mail, grazie :-))
fradacla- Moderatore
io ho superato e ho fatto l'orale i primi giorni ma ancora niente mail! come mai?
ma quali sono i titoli da presentare? stando ad una nota usr puglia io avevo capito solo le pubblicazioni...è così o no?
ragazze, a me non arriva ancora nulla???sto in preda all'ansia....
tonia28- Messaggi : 36
beatriceven ha scritto:si, ho la pec, i comunicati mi arrivano su quella.
ti facevo questa domanda perché per la seconda mail (quella del riscontro) l'usr ha usato un indirizzo di posta ordinaria, e io so (potrei sbagliarmi) che da ordinaria a pec non è possibile l'invio. Questa è una mia spiegazione personale, niente di ufficiale
io però ho citato sia la PEC che la ordinaria, se vogliono mandarmi una mail sulla casella ordinaria, ce l'hanno...ma tutte state ricevendo 2 mail?lollina ha scritto:beatriceven ha scritto:si, ho la pec, i comunicati mi arrivano su quella.
ti facevo questa domanda perché per la seconda mail (quella del riscontro) l'usr ha usato un indirizzo di posta ordinaria, e io so (potrei sbagliarmi) che da ordinaria a pec non è possibile l'invio. Questa è una mia spiegazione personale, niente di ufficiale
A meno che non stanno chiedendo riscontro solamente a chi ha solo la casella di posta ordinaria, per essere sicuri del ricevimento (la Pec è più ufficiale), possibile?
si, può essere una giusta spiegazione, ma secondo te per il diploma e gli altri titoli che non sono pubblicazioni non dobbiamo fare nessuna autocertificazione, basta averli (diploma etc etc)dichiarati in domanda?
Pagina 4 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» Valutazione titoli Puglia (punteggio laurea)
» A031 Puglia
» A59 e A60 in puglia
» INFANZIA PUGLIA
» Spagnolo puglia
» A031 Puglia
» A59 e A60 in puglia
» INFANZIA PUGLIA
» Spagnolo puglia
Pagina 4 di 11