Modello U3 e U4 sez. G1 e sez. L - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello U3 e U4 sez. G1 e sez. L - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello U3 e U4 sez. G1 e sez. L - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello U3 e U4 sez. G1 e sez. L - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello U3 e U4 sez. G1 e sez. L - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello U3 e U4 sez. G1 e sez. L - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello U3 e U4 sez. G1 e sez. L - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello U3 e U4 sez. G1 e sez. L - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello U3 e U4 sez. G1 e sez. L - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello U3 e U4 sez. G1 e sez. L - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Modello U3 e U4 sez. G1 e sez. L

+4
scuolademocratica
alina
Suarim
Daniela27
8 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Modello U3 e U4 sez. G1 e sez. L - Pagina 3 Empty Modello U3 e U4 sez. G1 e sez. L

Messaggio Da Daniela27 Mer Lug 10, 2013 10:31 am

Promemoria primo messaggio :

salve a tutti,

io richiedo a.p. per due classi di concorso, questo vuol dire che devo compilare le sez. G1 e L? cioè:

1) nella sez. G1 devo mettere ordine di gradimento delle due domande?

2) nella sez. L di entrambe le domande devo mettere la classe di concorso su cui non sono titolare ma su cui chiedo anche a.p.?

Grazie

Daniela27

Torna in alto Andare in basso

Modello U3 e U4 sez. G1 e sez. L - Pagina 3 Empty Re: Modello U3 e U4 sez. G1 e sez. L

Messaggio Da sil75 Dom Lug 14, 2013 7:14 pm

Ciao scusate se posto di nuovo alcuni quesiti: sto compilando il modello U3 per l'utilizzazione e ho alcuni dubbi: sono stata assunta in ruolo a Settembre 2012 e a giugno 2013 trasferita nella DOP, quindi non ho mai avuto una sede di titolarità.
1) Nella sezione C punto 2 devo barrare si o no? Sono DOP quindi sovrannumeraria anche se non ho mai avuto una sede definitiva??
2) dato che io sono DOP e la mia classe è quindi in esubero, devo per forza compilare i riquadri E bis, G2bis, I bis, M bis, N bis oppure li devo compilare solo nel caso in cui chiedessi utilizzazione in altra classe di concorso??
3) Sezione H : devo necessariamente dichiarare i miei titoli o posso lasciare in bianco la sezione, se non mi interessa essere utilizzata nel sostegno o in altri classi?

sil75

Modello U3 e U4 sez. G1 e sez. L - Pagina 3 Empty Re: Modello U3 e U4 sez. G1 e sez. L

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 14, 2013 7:32 pm

sil75 ha scritto:Ciao scusate se posto di nuovo alcuni quesiti: sto compilando il modello U3 per l'utilizzazione e ho alcuni dubbi: sono stata assunta in ruolo a Settembre 2012 e a giugno 2013 trasferita nella DOP, quindi non ho mai avuto una sede di titolarità.
1) Nella sezione C punto 2 devo barrare si o no? Sono DOP quindi sovrannumeraria anche se non ho mai avuto una sede definitiva??
2) dato che io sono DOP e la mia classe è quindi in esubero, devo per forza compilare i riquadri E bis, G2bis, I bis, M bis, N bis oppure li devo compilare solo nel caso in cui chiedessi utilizzazione in altra classe di concorso??
3) Sezione H : devo necessariamente dichiarare i miei titoli o posso lasciare in bianco la sezione, se non mi interessa essere utilizzata nel sostegno o in altri classi?
Ti ho risposto nell'altro topic
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da alina Dom Lug 14, 2013 10:03 pm

alina ha scritto:Io dovrò compilare il modello U3 e U4 per AP interprovinciale per assistere mia suocera che beneficia della legge 104; quindi metto tutti e due i modelli nella stessa busta con certificato medico autenticato + dichiarazione di rinuncia dei figli+ dichiarazione mia di unicità e invio tutto alla provincia richiesta e per conoscenza alla provincia di partenza, va bene così o c'è bisogno di altre dichiarazioni, grazie ancora.

alina

Messaggio Da alina Mar Lug 16, 2013 5:01 pm

Scusate provo a postare anche qui. Ad una mia collega è stato sconsigliato dal sindacato di chiedere AP in una classe di concorso diversa da quella di titolarità perché nel computo del punteggio degli anni di servizio di ruolo, questo anno "varrebbe" la metà cioè 3 punti. Vi risulta? Grazie

alina

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 16, 2013 5:08 pm

Sono allibita...ma le castronerie sindacali non finiscono ancora????
La mobilità annuale in una cdc diversa, che sia utilizzazione o AP, non fa assolutamente dimezzare il punteggio dell'anno di servizio di ruolo!!!
In questi giorni ne ho lette veramente "tante", nei vari topic, tante fesserie dette dai sindacati che dovrebbe dare le informazioni corrette, sono tenuti a darle in modo esatto, ma noto, da ciò che leggo che, spesso non è così!!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da alina Mar Lug 16, 2013 6:57 pm

giovanna onnis ha scritto:Sono allibita...ma le castronerie sindacali non finiscono ancora????
La mobilità annuale in una cdc diversa, che sia utilizzazione o AP, non fa assolutamente dimezzare il punteggio dell'anno di servizio di ruolo!!!
In questi giorni ne ho lette veramente "tante", nei vari topic, tante fesserie dette dai sindacati che dovrebbe dare le informazioni corrette, sono tenuti a darle in modo esatto, ma noto, da ciò che leggo che, spesso non è così!!!
Grazie Giovanna pur nella mia "ignoranza" mi sembrava una gran castroneria, naturalmente ciò vale anche se la classe di titolarità è nelle medie e l'altra nelle superiori (nel mio caso A043 e A050)? Gravissimo che un sindacalista possa dare un'informazione del genere e se non fosse stato per te non avrei richiesto l'AP quindi ancora grazie

alina

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 16, 2013 8:05 pm

alina ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Sono allibita...ma le castronerie sindacali non finiscono ancora????
Grazie Giovanna pur nella mia  "ignoranza"  mi  sembrava una gran castroneria, naturalmente ciò vale anche se la classe di titolarità è nelle medie e l'altra nelle superiori (nel mio caso A043 e A050)? Gravissimo che un sindacalista possa dare un'informazione del genere e se non fosse stato per te non avrei richiesto l'AP quindi ancora grazie
Certo Alina, io per diversi anni sono stata utilizzata per materie affini in altro ordine di scuola e il mio punteggio non è stato dimezzato...ci mancherebbe altro
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da alina Mar Lug 16, 2013 9:32 pm

giovanna onnis ha scritto:
Certo Alina, io per diversi anni sono stata utilizzata  per materie affini in altro ordine di scuola e il mio punteggio non è stato dimezzato...ci mancherebbe altro
Se non ti dispiace ne approfitto per chiederti se le altre informazioni che mi hanno dato sono corrette
Io dovrò compilare il modello U3 e U4 per AP interprovinciale per assistere mia suocera che beneficia della legge 104; quindi metto tutti e due i modelli nella stessa busta con certificato medico autenticato + dichiarazione di rinuncia dei figli+ dichiarazione mia di unicità e invio tutto alla provincia richiesta e per conoscenza alla provincia di partenza, va bene così o c'è bisogno di altre auto certificazioni, grazie ancora.

alina

Messaggio Da Suarim Mar Lug 16, 2013 9:52 pm

Penso che devi fare anche una dichiarazione in cui esponi le abilitazioni che hai. Io per la mia AP metto anche una dichiarazione del coniuge che attesta la sua residenza nel comune da me dichiarato come ricongiungimento, ma non so se vale anche per te

Suarim

Messaggio Da alina Mar Lug 16, 2013 10:02 pm

Non so il punteggio per l'AP non si valuta in base ai titoli o al servizio, forse Giovanna potrà darci info più precise.......

alina

Messaggio Da alina Mer Lug 17, 2013 2:56 pm

Ne approfitto per chiedere se le altre informazioni che mi hanno al sindacato dato sono corrette
Io dovrò compilare il modello U3 e U4 per AP interprovinciale per assistere mia suocera che beneficia della legge 104; quindi metto tutti e due i modelli nella stessa busta con certificato medico autenticato + dichiarazione di rinuncia dei figli+ dichiarazione mia di unicità e invio tutto alla provincia richiesta e per conoscenza alla provincia di partenza, va bene così o c'è bisogno di altre auto certificazioni, grazie ancora.

alina

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 17, 2013 2:58 pm

alina ha scritto:Non so il punteggio per l'AP non si valuta in base ai titoli o al servizio,  forse Giovanna potrà darci info più precise.......
Mi sembra che vada bene Alina, aggiungerei, come suggerisce Suarim, autocertificazione sul comune di residenza suocera se è per lei che stai chiedendo ricongiungimento

Confermo quanto dici, per AP non si valutano titoli e servizio, ma solo esigenze di famiglia e figli
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da alina Mer Lug 17, 2013 4:00 pm

giovanna onnis ha scritto:
alina ha scritto:Non so il punteggio per l'AP non si valuta in base ai titoli o al servizio,  forse Giovanna potrà darci info più precise.......
Mi sembra che vada bene Alina, aggiungerei, come suggerisce Suarim, autocertificazione sul comune di residenza suocera se è per lei che stai chiedendo ricongiungimento

Confermo quanto dici, per AP non si valutano titoli e servizio, ma solo esigenze di famiglia e figli
Grazie Giovanna gentilissima farò così

alina

Messaggio Da Daniela27 Gio Lug 18, 2013 10:54 am

aiutooooo

stavo completando il modello U4 sez. N scelta preferenze. Io chiedo a.p. x rincongiungimento ma non ci sono scuole di II grado nel comune di ricongiungimento e non c'è nenache il codice meccanografico del comune.... ci sono solo scuole medie!!!

che faccio???

quale codice devo inserire come primo?

Grazie

Daniela27

Messaggio Da Suarim Gio Lug 18, 2013 12:41 pm

dovrebbe essere il comune più vicino, o prima le scuole del comune più vicino, ma aspetta conferme. Ci dovrebbe essere una tabella che indica i comuni più vicini a un altro

Suarim

Messaggio Da Daniela27 Gio Lug 18, 2013 12:58 pm

dove trovo questa tabella?

grazie

Daniela27

Messaggio Da Suarim Gio Lug 18, 2013 7:34 pm

credo sui siti dei provveditorati o dei sindacati legati alle città più grandi. Di preciso non lo so però, aspettiamo che risponda qualcuno più esperto. Nel frattempo cerco di informarmi.

Suarim

Messaggio Da Daniela27 Ven Lug 19, 2013 9:53 am

grazie suarim,

risposta trovata: si mette il codice del comune viciniore

Daniela27

Messaggio Da alina Ven Lug 19, 2013 10:14 am

Ciao, ma voi sul modello U3 la classe di titolarità l'avete aggiunta e si si dove? Grazie

alina

Messaggio Da Daniela27 Ven Lug 19, 2013 10:57 am

nel modello U3 la classe di titolarità si mette nella pag. 1.... facci caso, si sono dimenticati di mettere lo spazio ma devi inserirla sotto la dicitura "grado di titolarità"

Daniela27

Messaggio Da alina Ven Lug 19, 2013 11:38 am

Grazie volevo chiedere anche un'altra informazione giusto per confrontarmi con voi. Sono indecisa se barrare la casella delle ore anche in comuni diversi, voi come vi regolerete?
Voi barrerete

alina

Messaggio Da alina Ven Lug 19, 2013 11:49 am

Grazie volevo chiedere anche un'altra informazione giusto per confrontarmi con voi. Sono indecisa se barrare la casella delle ore anche in comuni diversi, voi come vi regolerete?
Voi barrerete

alina

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 19, 2013 11:50 am

Dipende da te, Alina, se sei disposta a lavorare su una COE, tenendo presente che ti accontentano nella sede principlale che sarà una delle tue preferenze, ma non nella sede di completamento che stabilirà l'AT dandoti anche una scuola da te non richiesta in un Comune da te non richiesto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da alina Ven Lug 19, 2013 12:02 pm

giovanna onnis ha scritto:Dipende da te, Alina, se sei disposta a lavorare su una COE, tenendo presente che ti accontentano nella sede principlale che sarà una delle tue preferenze, ma non nella sede di completamento che stabilirà l'AT dandoti anche una scuola  da te non richiesta in un Comune da te non richiesto
Grazie come sempre Giovanna, questo taglia la testa al toro, non sapevo che il completamento potevano dartelo anche su una scuola non scelta

alina

Messaggio Da alina Mar Lug 23, 2013 4:15 pm

Salve sto ultimando la compilazione delle domande di AP, ho un altro dubbio, la sezione G e i punti 31 e 32 riguardano solo le utilizzazioni e non le AP giusto?

alina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili