Assegnazione provvisoria "mirata". - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria "mirata". - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria "mirata". - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria "mirata". - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria "mirata". - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria "mirata". - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria "mirata". - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria "mirata". - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria "mirata". - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria "mirata". - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Assegnazione provvisoria "mirata".

+2
giovanna onnis
rino_60
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Assegnazione provvisoria "mirata". - Pagina 2 Empty Assegnazione provvisoria "mirata".

Messaggio Da rino_60 Gio Lug 11, 2013 7:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,

avrei bisogno di alcuni consigli per quanto riguarda la compilazione del modello U4.
Ho avuto il trasferimento in una scuola (nell'ambito dello stesso comune con più distretti scolastici) che è abbastanza distante da casa mia, sono venuto però a sapere che è disponibile una cattedra in una scuola di un distretto che non è quello in cui risiedo, per una classe di concorso diversa dalla mia (di cui posseggo l'abilitazione) e perciò vorrei fare domanda di assegnazione provvisoria "mirata" per quella scuola e per quella classe di concorso.
Ora i miei dubbi sono:
1) Nel riquadro dei dati anagrafici, la scuola di titolarità che devo mettere è quella in cui sono stato trasferito ?
2) Analogamente nel riquadro della scuola di servizio devo mettere quella in cui sono stato trasferito ?
3) Nella sezione delle preferenze, poiché nel mio distretto non ci sono scuole che hanno in organico la mia classe di concorso, mi è stato detto di consultare la tabella di viciniorità.
Dopo aver consultato la tabella, vorrei sapere se nell'elenco preferenze  "devo" mettere comunque il mio distretto (anche se non ci sono posti) e poi a seguire "devo" mettere l'intero distretto più vicino (il primo della lista) oppure è sufficiente mettere solo una scuola di quel distretto per poi mettere la scuola che mi interessa?
4) Poiché ho controllato dai tabulati dell'O.D. che nel primo distretto più vicino non ci sono scuole con 18 ore disponibili per la mia attuale classe di titolarità, quasi sicuramente non avrò passaggio sull'attuale classe di di titolarità, per cui vorrei sapere in termini di priorità come viene gestita la classe di concorso alternativa ?

Chiaramente nella sezione relativa alle ulteriori classi di concorso ho messo quella alternativa di cui posseggo abilitazione.

Grazie per la collaborazione.

rino_60

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria "mirata". - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria "mirata".

Messaggio Da rino_60 Lun Lug 15, 2013 5:31 pm

luisac72 ha scritto:
scuolademocratica ha scritto:
luisac72 ha scritto:
rino_60 ha scritto:mi è stato detto di consultare la tabella di viciniorità.
Dopo aver consultato la tabella, ..........
posso chiederti dove hai trovato questa fantomatica tabella? Viene citata ovunque, ma non ho capito come e dove la si reperisce!

io sto consultando i bollettini ufficiali
Ma nei bollettini ufficiali le scuole non necesariamente sono elencate per viciniorietà. Quale sarebbe questa tabella citata ovunque???

Io l'ho trovata sul sito della Gilda ....

rino_60

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili