allegato utilizzazione
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
allegato utilizzazione
Salve a tutti io dovrei chiedere utilizz. scuola primaria su sostegno, vorrei sapere quali sono gli allegati da inviare in formato cartaceo all' AT. dove posso scaricare gli allegati,'
aiwa- Messaggi : 71
Re: allegato utilizzazione
nell'utilizzazione si inviano solo gli allegati previsti all'articolo 8 della bozza di contratto sull'utilizzazione e cioè le precedenze ....nella prima schermata devi mettere il punteggio stilato in graduatoria di istituto aggiungendo il punteggio dell'anno in corso.. allegato D, allegato F non si deve inviare..almeno stando alla circolare ministeriale
michele.martino- Messaggi : 18
michele.martino ha scritto:nell'utilizzazione si inviano solo gli allegati previsti all'articolo 8 della bozza di contratto sull'utilizzazione e cioè le precedenze ....nella prima schermata devi mettere il punteggio stilato in graduatoria di istituto aggiungendo il punteggio dell'anno in corso.. allegato D, allegato F non si deve inviare..almeno stando alla circolare ministeriale
... anche se la mia segreteria mi ha attribuito un punteggio sbagliato??? Io sono un insegnante di sostegno e mi sono vista dare solo 3 punti nel preruolo e 6 punti nel ruolo!! :-(
Tali errori vanno corretti, giusto??
keseven- Messaggi : 23
fa fede il punteggio attribuito dal provveditorato, non dalla segreteria.il pre ruolo vale 3 punti, il ruolo sei.
charlize- Messaggi : 1000
charlize ha scritto:fa fede il punteggio attribuito dal provveditorato, non dalla segreteria.il pre ruolo vale 3 punti, il ruolo sei.
... purtroppo anche nella mia domanda di trasferimento condizionato (sono stata individuata come sopranumeraria nella mia scuola) ci sono errori dati dalla fretta nel dover fare tutte le cose da un giorno all'altro (pomeriggio tra il 2 - giorno in cui mi è stato detto che ero sopranumeraria - e il 3 maggio, termine di scadenza e chiusura della piattaforma per le domande di trasferimento) e mancanza di indicazioni da parte della mia segreteria didattica!!
Io sono insegnante di sostegno e quindi credo sia
ruolo 12 punti
preruolo 6 punti
... mi sbaglio?
Grazie
keseven ha scritto:charlize ha scritto:fa fede il punteggio attribuito dal provveditorato, non dalla segreteria.il pre ruolo vale 3 punti, il ruolo sei.
... purtroppo anche nella mia domanda di trasferimento condizionato (sono stata individuata come sopranumeraria nella mia scuola) ci sono errori dati dalla fretta nel dover fare tutte le cose da un giorno all'altro (pomeriggio tra il 2 - giorno in cui mi è stato detto che ero sopranumeraria - e il 3 maggio, termine di scadenza e chiusura della piattaforma per le domande di trasferimento) e mancanza di indicazioni da parte della mia segreteria didattica!!
Io sono insegnante di sostegno e quindi credo sia
ruolo 12 punti
preruolo 6 punti
... mi sbaglio?
Grazie
Per favore qualcuno mi può aiutare?? Non vorrei che poi non considerassero la mia domanda!!!!
Il punteggio che mi hanno attribuito, sia nelle graduatorie di istituto che nella damanda di trasferimento, è errato!!!!
Mi piacerebbe allegare l'autocertificazione del servizio preruolo e ruolo e la documentazione che attesta i 5 punti della mia seconda laurea ma è possibile visto che io, 9insegnante di ruolo della scuola dell'infanzia, devo presentare la domanda solo on-line??
Argomenti simili
» Utilizzazione e Allegato F
» Sezione 4 allegato D x utilizzazione
» UTILIZZAZIONE: dubbi compilazione allegato D ed F
» ALLEGATO F chiarimenti x domanda di utilizzazione
» UTILIZZAZIONE: dubbi compilazione allegato D ed F
» ALLEGATO F chiarimenti x domanda di utilizzazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1