c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 16 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

+42
Skipperina
cleliacice
musa
bettina9
francesca1968
cinziap
Valy Vale
kettyformica
tracy72
Ory79
teresaroberta
cicci71
Butterfly981
Kessy
cillina
azzurra74
matira
picci
pesciolina1974
shamsagitta
Emanuela Sette
bianchina
caramaestra
lallaorizzonte
Ciccia77
Stellina17
annalisas
sandra
rio
bia555
Nuny
annufer
sil70
coccinellablu_cc
sissy81
Nicky78
mariarn
Ameliè75
Maryangel
gior
Fenice 70
dada80
46 partecipanti

Pagina 16 di 18 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18  Successivo

Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 16 Empty c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da dada80 Lun Lug 29, 2013 6:58 pm

Promemoria primo messaggio :

se la scuola non ne ha la porti tu, non mi sembra importante, si le foto le fanno loro, così emerge il loro punto di vista

dada80

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 16 Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da francesca1968 Gio Ago 29, 2013 4:46 pm

Ho letto che Piemonte e Lombardia procederanno con le nomine giuridiche in attesa che giunga l' a.s. 2014/2015, perché non lo fanno anche in Sicilia? O noi facciamo parte di un'altra Italia.
Scusate lo sfogo, ma l'amarezza è tanta.

francesca1968

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 16 Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da matira Ven Ago 30, 2013 11:42 am

francesca1968 ha scritto:Ho letto che Piemonte e Lombardia procederanno con le nomine giuridiche in attesa che giunga l' a.s. 2014/2015, perché non lo fanno anche in Sicilia? O noi facciamo parte di un'altra Italia.
Scusate lo sfogo, ma l'amarezza è tanta.
hai letto il comunicato dell'usr sicilia in home page? avendo sospeso gli esami a infanzia per 2 settimane, era chiaro che non arrivassero a pubblicare le graduatorie entro agosto. A infanzia gli esami finiscono oggi. Per primaria avrebbero potuto tentare, ma agli orali eravamo veramente in tantissimi... certo rimane una forte disparità di trattamento tra le nostre e le altre classi di concorso che, invece, come da bando vedranno i vincitori del concorso immessi in ruolo già da quest'anno scolastico.

matira

Messaggio Da bettina9 Ven Ago 30, 2013 11:51 am

io mi chiedo un'altra cosa. ma i posti di ruolo assegnati quest'anno alle grad del concorso 1999, vengono sottratti al numero dei posti messi nel bando del concorso del 2012?

bettina9

Messaggio Da matira Ven Ago 30, 2013 11:53 am

bettina9 ha scritto:io mi chiedo un'altra cosa. ma i posti di ruolo assegnati quest'anno alle grad del concorso 1999, vengono sottratti al numero dei posti messi nel bando del concorso del 2012?
ho il tuo stesso dubbio... perché, se così fosse, le possibilità di farcela sono davvero davvero minime... e, in ogni caso, dovrebbero spiegarmi dove sta scritto sul bando -.-

matira

Messaggio Da bettina9 Ven Ago 30, 2013 11:56 am

matira ha scritto:
bettina9 ha scritto:io mi chiedo un'altra cosa. ma i posti di ruolo assegnati quest'anno alle grad del concorso 1999, vengono sottratti al numero dei posti messi nel bando del concorso del 2012?
ho il tuo stesso dubbio... perché, se così fosse, le possibilità di farcela sono davvero davvero minime... e, in ogni caso, dovrebbero spiegarmi dove sta scritto sul bando -.-
esatto!
avrebbero dovuto accantonare i posti per poi darli successivamente. in fondo non è colpa nostra se l'intera procedura del concorso si è così dilungata.

bettina9

Messaggio Da gior Ven Ago 30, 2013 7:53 pm

ma perchè al sud ci sono sempre più problemi... anche il calabria è successo un macello....

gior

Messaggio Da annufer Lun Set 02, 2013 6:48 pm

ciao Ragazze, sn appena tornata da una sudatissima settimana di vacanza, cm va? mi mancava il forum ;-) Gior finito pure tu finalmente?! ora aspettiamo anche se cn poche speranze (almeno x quanto mi riguarda) un bacio!

annufer

Messaggio Da matira Lun Set 02, 2013 7:08 pm

annufer ha scritto:ciao Ragazze, sn appena tornata da una sudatissima settimana di vacanza, cm va? mi mancava il forum ;-) Gior finito pure tu finalmente?! ora aspettiamo anche se cn poche speranze (almeno x quanto mi riguarda) un bacio!
siamo tutti in attesa e con poche speranze >.< vediamo che succede!

matira

Messaggio Da gior Lun Set 02, 2013 7:48 pm

matira ha scritto:
annufer ha scritto:ciao Ragazze, sn appena tornata da una sudatissima settimana di vacanza, cm va? mi mancava il forum ;-) Gior finito pure tu finalmente?! ora aspettiamo anche se cn poche speranze (almeno x quanto mi riguarda) un bacio!
siamo tutti in attesa e con poche speranze >.< vediamo che succede!
Bentornata annufer! Dicono che le provvisorie potrebbero uscire mer 4 settembre. .  Per poter sperare servono  almeno 85 punti. . Io sono fuori. . Ma la curiosità è tanta.. vedremo. .

gior

Messaggio Da annufer Lun Set 02, 2013 9:15 pm

aspettiamo, anche io penso di essere fuori... x primaria ho 80,5 e infanzia 78,50…e vabbè è stato bello condividere questi momenti cn voi, cmq vada!!!

annufer

Messaggio Da matira Lun Set 02, 2013 9:30 pm

annufer ha scritto:aspettiamo, anche io penso di essere fuori... x primaria ho 80,5 e infanzia 78,50…e vabbè è stato  bello condividere questi momenti cn voi, cmq vada!!!
scusate, ma qualcuno di voi sa come si stanno regolando per la valutazione delle lauree in lingue per primaria? in alcune regioni è stata valutata 4 punti, in altre 2... io comunque a 85 punti in ogni caso non ci arrivo :-(

matira

Messaggio Da matira Lun Set 02, 2013 9:35 pm

annufer ha scritto:aspettiamo, anche io penso di essere fuori... x primaria ho 80,5 e infanzia 78,50…e vabbè è stato  bello condividere questi momenti cn voi, cmq vada!!!
tutti pensiamo di essere fuori in pratica... ma chi saranno allora i papabili?? io per primaria mi ricordo una marea di 28 agli scritti... saranno tutti così super titolati da arrivare a superare gli 80 punti?? >.<

matira

Messaggio Da gior Lun Set 02, 2013 10:13 pm

Si parlava di almeno 85 per infanzia.  In primaria sei messa bene ;-)
Mi fa rabbia che con gli stessi punteggi in altre regioni sarebbe andata diversamente. . Ma eravamo davvero tanti. .

gior

Messaggio Da matira Lun Set 02, 2013 10:21 pm

gior ha scritto:
Si parlava di almeno 85 per infanzia.  In primaria sei messa bene ;-)
Mi fa rabbia che con gli stessi punteggi in altre regioni sarebbe andata diversamente. . Ma eravamo davvero tanti. .
il fatto è proprio questo... eravamo tantissimi agli orali...

matira

Messaggio Da gior Mar Set 03, 2013 12:46 pm

Luca girardi (usr Sicilia) ha risposto che le graduatorie saranno pronte per fine ottobre. . Che schifo!

gior

Messaggio Da matira Mar Set 03, 2013 2:51 pm

gior ha scritto:Luca girardi (usr Sicilia) ha risposto che le graduatorie saranno pronte per fine ottobre. . Che schifo!
sia infanzia che primaria? ma tanto se non fanno le immissioni quest'anno non aveva senso fare tutto di corsa... credo...

matira

Messaggio Da gior Mar Set 03, 2013 3:06 pm

Mi correggo: non prima di fine ottobre. 
Credo si riferisse o infanzia perché era una email di risposta all'amministratrice del gruppo infanzia
Secondo me invece sono entrambe pronte ma se le pubblicassero adesso, con soli pochi giorni di ritardo per l'immissione in ruolo a settembre, confermerebbero come lo stop a ferragosto abbia inciso sul ritardo stesso. .

gior

Messaggio Da matira Mar Set 03, 2013 3:13 pm

gior ha scritto:Mi correggo: non prima di fine ottobre. 
Credo si riferisse o infanzia perché era una email di risposta all'amministratrice del gruppo infanzia
Secondo me invece sono entrambe pronte ma se le pubblicassero adesso, con soli pochi giorni di ritardo per l'immissione in ruolo a settembre, confermerebbero come lo stop a ferragosto abbia inciso sul ritardo stesso. .
io credo che anche senza lo stop non avrebbero fatto in tempo ugualmente. A primaria hanno terminato gli esami il 23 agosto, ma non sono riusciti a pubblicare le graduatorie. A infanzia eravamo di più. Purtroppo non dobbiamo scordarci che siamo nell'ordine delle migliaia e i titoli da verificare per stilare le graduatorie altrettanto numerosi. Spero invece che, dato che comunque un anno va perso, non facciano troppi pasticci al momento dei punteggi. Poi la scuola si è riaperta e quindi i commissari saranno doppiamente impegnati... non so per voi, ma per me era impossibile fin dall'inizio che, almeno per le nostre classi di concorso, riuscissero a rispettare i termini previsti. E infatti... certo resta la disparità di trattamento tra noi e i colleghi delle altre classi di concorso che hanno già avuto la nomina.

matira

Messaggio Da annufer Mar Set 03, 2013 3:24 pm

certo, ormai quest'anno è andato però l'ansia di sapere nn ci vuole abbandonare…meglio pensare ad altro :-(((

annufer

Messaggio Da matira Mar Set 03, 2013 3:26 pm

annufer ha scritto:certo, ormai quest'anno è andato però l'ansia di sapere nn ci vuole abbandonare…meglio pensare ad altro :-(((
io sono sempre più convinta di essere fuori... mi sto proprio convincendo. Quindi aspetto con serenità, poi se avrò buone notizie tanto meglio. Di più non potevo fare :-)

matira

Messaggio Da coccinellablu_cc Mer Set 04, 2013 8:39 am

annufer ha scritto:certo, ormai quest'anno è andato però l'ansia di sapere nn ci vuole abbandonare…meglio pensare ad altro :-(((
l'anno è andato, però si spera che il count-down dei 3 anni di validità di queste graduatorie parta dall'anno prossimo, a questo punto, perchè altrimenti un anno è davvero perso e la disparità con le altre classi di concorso diventa un abisso!

coccinellablu_cc

Messaggio Da matira Gio Set 05, 2013 12:07 pm

Per tutti: ho inviato una mail a Luca Girardi per avere notizie sui tempi di attesa per le graduatorie sia di infanzia che di primaria. Mi ha risposto testualmente: "Le commissioni non finiranno prima di metà ottobre". Tocca aspettare :-)

matira

Messaggio Da annufer Gio Set 05, 2013 2:23 pm

grazie Matira, ormai nn avevo dubbi :-) aspettiamo!!!

annufer

Messaggio Da coccinellablu_cc Ven Set 06, 2013 8:24 am

matira ha scritto:Per tutti: ho inviato una mail a Luca Girardi per avere notizie sui tempi di attesa per le graduatorie sia di infanzia che di primaria. Mi ha risposto testualmente: "Le commissioni non finiranno prima di metà ottobre". Tocca aspettare :-)
grazi matira per aver condiviso l'informazione!

coccinellablu_cc

Messaggio Da Stellina17 Ven Set 06, 2013 12:08 pm

Scusate, ultimamente non ho potuto seguire bene la conversazione, premesso che mi è chiaro che ancora le graduatorie del concorso non sono pronte ( e chissà quando lo saranno) ma riguardo le immissioni in ruolo, in Sicilia, si può ancora sperare che siano prese in considerazione le graduatorie del nuovo concorso??? Grazie...Scusate le domanda, ma ripeto non ho potuto seguire puntualmente il forum

Stellina17

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 16 di 18 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18  Successivo

- Argomenti simili