c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?
+42
Skipperina
cleliacice
musa
bettina9
francesca1968
cinziap
Valy Vale
kettyformica
tracy72
Ory79
teresaroberta
cicci71
Butterfly981
Kessy
cillina
azzurra74
matira
picci
pesciolina1974
shamsagitta
Emanuela Sette
bianchina
caramaestra
lallaorizzonte
Ciccia77
Stellina17
annalisas
sandra
rio
bia555
Nuny
annufer
sil70
coccinellablu_cc
sissy81
Nicky78
mariarn
Ameliè75
Maryangel
gior
Fenice 70
dada80
46 partecipanti
Pagina 17 di 18
Pagina 17 di 18 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?
Promemoria primo messaggio :
se la scuola non ne ha la porti tu, non mi sembra importante, si le foto le fanno loro, così emerge il loro punto di vista
se la scuola non ne ha la porti tu, non mi sembra importante, si le foto le fanno loro, così emerge il loro punto di vista
dada80- Messaggi : 191
Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?
Alla luce dell'approvazione del Decreto Scuola, che prevede l'immissione in ruolo di altri insegnanti di sostegno già a partire da quest'anno, non possiamo permetterci che ritardino ancora nella pubblicazione delle nostre graduatorie!!! Non possiamo permettere che attingano ancora dalle vecchie GM! Io dico che dovremmo cominciare a fare un po' di pressioni inviando E-mail di sollecito a tempesta!!!
musa- Messaggi : 24
Penso che già abbiamo avuto troppa pazienza. Ci siamo visti soffiare sotto il naso una ottantina di posti . Dobbiamo sollecitare la pubblicazione della graduatoria.
cleliacice- Messaggi : 1
Ragazzi questa attesa è snervante. ..questo concorso per noi poveri siciliani è stato all'insegna dell'attesa! !!
Skipperina- Messaggi : 303
fino a ieri colleghe hanno mandato mail e la risposta è sempre uguale, Fine Ottobre!!!! i titoli li avevano da fine luglio ci vorrà così tanto a fare 2 conti? spero almeno che siano perfetti almeno!
annufer- Messaggi : 186
La dichiarazione dei titoli ce l'hanno da novembre!annufer ha scritto:fino a ieri colleghe hanno mandato mail e la risposta è sempre uguale, Fine Ottobre!!!! i titoli li avevano da fine luglio ci vorrà così tanto a fare 2 conti? spero almeno che siano perfetti almeno!
Maryangel- Messaggi : 2960
ancora peggio!!!
annufer- Messaggi : 186
ah siamo arrivati a fine ottobre? a me avevano risposto "non prima di metà ottobre". Ora siamo arrivati alla fine di ottobre... bene -.-
matira- Messaggi : 1602
elenaaglio- Messaggi : 14
ciao ,volevo capire quante sono state le immissioni dal vecchio concorso per primaria e infanzia ,perchè ovviamente questi saranno detratti dai posti di questo concorso . Bella storia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tracy72- Messaggi : 20
Ma non è vero!!! i posti messi a concorso rimangono sempre quelli, solo che le immissioni verranno spalmate in più anni. Basta con questa storia dei posti decurtati. Le immissioni in ruolo sono state solo posticipate
rio- Messaggi : 147
Scusami rio,ma allora i posti di quest'anno da dove li hanno presi ? E poi ,parli così perché hai fonti certe o per sentito dire ? la mia era solo una domanda per capire
dalle gae, suppongo.tracy72 ha scritto:Scusami rio,ma allora i posti di quest'anno da dove li hanno presi ? E poi ,parli così perché hai fonti certe o per sentito dire ? la mia era solo una domanda per capire
ciao mati :-)
unduetreStella- Messaggi : 478
ehilà! novità dalle tue parti?? qui sempre in trepidante attesa...unduetreStella ha scritto:ciao mati :-)
Zero assoluto :-(matira ha scritto:ehilà! novità dalle tue parti?? qui sempre in trepidante attesa...unduetreStella ha scritto:ciao mati :-)
Poi ti giro per mail una domanda che ho postato nella sezione Graduatorie-Supplenze- magari tu ne sai qualcosa :-)
Quando dovrebbero uscire da voi Infanzia e Primaria?
Il nostro Usr non dice nulla (come al solito)
ma non è che da noi siano stati più precisi... a me hanno risposto via mail "non prima di metà ottobre", che tradotto vuol dire "forse ai primi di novembre saprete qualcosa". Se posso ti aiuto, ma non sono molto informata su graduatorie e cose del genere :-)unduetreStella ha scritto:Zero assoluto :-(matira ha scritto:ehilà! novità dalle tue parti?? qui sempre in trepidante attesa...unduetreStella ha scritto:ciao mati :-)
Poi ti giro per mail una domanda che ho postato nella sezione Graduatorie-Supplenze- magari tu ne sai qualcosa :-)
Quando dovrebbero uscire da voi Infanzia e Primaria?
Il nostro Usr non dice nulla (come al solito)
Ok, ti ho inviato la mail
immagino che non ne saprai molto ma non si sa mai :-)
immagino che non ne saprai molto ma non si sa mai :-)
ma il è bando del concorso parla chiaro: i posti a concorso per la scuola dell'infanzia sono 216 e per la scuola primaria 220: questi posti devono PER FORZA essere dati di ruolo dalle graduatorie nuove: in due, in tre, in 10 anni... ma i vincitori sono sempre i primi 216 e i primi 220.
Che attesa per queste graduatorie!!! Fino alla fine, stesso stress...
Stellina17- Messaggi : 692
Purtroppo come al solito siamo siciliani e invece di ribellarci a quello che sta succedendo , diciamo che tanto l'importante è entrare anche se fra 20 anni .Il fatto è che io è già da 13 anni che vivo con l'ansia che sia l'anno buono e puntualmente diventa peggio degli ultimi 6. Inoltre volevo dire a rio e a chi come lei/lui non è aggiornato che il bando all'atrt.1 prevede 11.000 posti per l'ASSUNZIONE IN RUOLO per gli anni 2013/2014 e seguenti . QUINDI IL FATTO CHE LE ASSUNZIONI di quest'anno siano state effettuata da quelle del precedente concorso è un illecito che è passato INOSSERVATO .L'USP di La spezia (del resto siamo al nord e lì le cose si fanno con criterio e coscienza) , ha accantonato i posti e farà le immissioni in ruolo con decorrenza giuridica dal 1 settembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!13 Perché in Sicilia ciò non può accadere??????????????D'altronte anche il C.M. n°21 all'art.5 afferma che le assunzioni per questo anno scolastico debbano essere effettuate dal concorso DDG 24/9/2012. Pertanto STIAMO TRANQUILLI tanto prima o poi entreremo di ruolo , magari insegneremo ai figli dei nostri figli , L'IMPORTANTE è ARRIVARE . Scisate lo sfogo, ma non ne posso più .Un saluto a tutti anche se non ci conosciamo
i posti in Sicilia non potevano PER LEGGE essere accantonati e sai perchè? perchè ancora la vecchia graduatoria del concorso esiste, non è stata esaurita e, secondo la legge, fino a quando non si pubblica quella nuova, è la vecchia graduatoria che rimane in vigore. Forse in Liguria la vecchia gradutoria del concorso era esaurita e così hanno potuto accantonare i posti. Anch'io speravo che le nuove graduatorie fossero pronte in tempo, ho studiato tutta l'estate con un bambino di pochi mesi e speravo che i mei sacrifici fossero ricompensati. Anch'io sono una precaria storica, stanca della mia condizione. Ma che fare? se gli orali sono finiti a fine agosto, come si poteva solo concretamente pensare che le graduatorie, costituite da migliaia di persone, fossero pronte il 31 agosto? Questo non signifia che non sono indignata per quello che è successo, volevo solo puntualizzare, nel mio messaggio precedente, che NON E' VERO che i posti dati quest'anno saranno TOLTI ALLA NUOVA GRADUATORIA: entreranno di ruolo sempre i primi 216 l'infanzia e i primi 220 per per la primaria. Ribadisco, sarebbe stato meglio darli quest'anno, ma ciò non toglie che comunque, per legge, verranno dati. Se non fosse così, questo sì che sarebbe oggetto di ricorso, ricorso che che si vincerebbe tranquillamente.
Ma si quanti posti sono stati dati , o chi è l'ultima nominata dal concorso ? Io chiamo l'usr, ma nessuno risponde.
all'usr non hanno mai risposto telefonicamente -.- ti conviene contattare via mail luca girardi, lui risponde subito solitamente.tracy72 ha scritto:Ma si quanti posti sono stati dati , o chi è l'ultima nominata dal concorso ? Io chiamo l'usr, ma nessuno risponde.
i nominativi dei vincitori del concorso del 1999 sono stati pubblicati a fine agosto sul sito dell'usp di palermo a fine agosto, così come è avvenuto ogni anno dal 2000 in poi
è infatti l'usp di palermo che ha sempre, a fine agosto, individuato i vincitori di materna ed elementare
Pagina 17 di 18 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18
Argomenti simili
» c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?
» C'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
» c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
» GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso
» qualche dubbio su fase B nell'infanzia
» C'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
» c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
» GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso
» qualche dubbio su fase B nell'infanzia
Pagina 17 di 18