c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?
+42
Skipperina
cleliacice
musa
bettina9
francesca1968
cinziap
Valy Vale
kettyformica
tracy72
Ory79
teresaroberta
cicci71
Butterfly981
Kessy
cillina
azzurra74
matira
picci
pesciolina1974
shamsagitta
Emanuela Sette
bianchina
caramaestra
lallaorizzonte
Ciccia77
Stellina17
annalisas
sandra
rio
bia555
Nuny
annufer
sil70
coccinellablu_cc
sissy81
Nicky78
mariarn
Ameliè75
Maryangel
gior
Fenice 70
dada80
46 partecipanti
Pagina 10 di 18
Pagina 10 di 18 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 18
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?
Promemoria primo messaggio :
se la scuola non ne ha la porti tu, non mi sembra importante, si le foto le fanno loro, così emerge il loro punto di vista
se la scuola non ne ha la porti tu, non mi sembra importante, si le foto le fanno loro, così emerge il loro punto di vista
dada80- Messaggi : 191
Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?
credo intorno alle 21 però a volte anche alle 20 non saprei da cosa dipende...brava beata tu che hai finitoannalisas ha scritto:scusate qualcuna sa ieri sera a che ora sn usciti i risultati?
sil70- Messaggi : 45
Per Cicci io sono della provincia di Siracusa estraggo il 21 Pm. Orali il 22 Pm. Possiamo anche incontrarci se riusciamo ad organizzarci!
Fenice 70- Messaggi : 144
Ragazze possiamo anche stabilire degli orari per i collegamenti, così e' sicuro che ci possiamo parlare, fatemi sapere.
Per fenice 70 ... Hai prenotato per alloggiare?
Ciccia77- Messaggi : 19
ho fatto primaria. per il curric ho risposto che è il percorso formativo che gli studenti percorrono in un determinato periodo scolastico e comprende gli obiettivi da raggiungere in riferimento ai traguardi e agli obiettiv delle indic nazionali, ma adattati alle esigenze locali (autonomia), poi ho fatto rif alla verticalità, orizzontalità, trasversalità…le ore curric sono quelle dell'orario scolastico( 27/30) extracurric si riferiscono alle ore delle attività facoltative (i progetti):tu hai concluso Matira?matira ha scritto:annufer ha scritto:commissione 8 per cominciare; il progetto è venuto bene e poi ho aggiunto un sacco di altre cose oralmente (tipo competenze, riferim normativi, valutazione, bes). il dirigente scolastico tosto, ma cordiale, mi ha chiesto autonomia, pof, collegio docenti, consiglio d'istituto, giunta esecutiva (Con i vari membri), lifelong leasing, autovalutazione, differenza tra curriculare e extracurriculare, cos'è il curricolo, le sue caratteristiche, chi lo realizza, cosa c'è dentro… inglese una tranquilla presentazione che poi è diventata una tranquilla chiacchierata e infero, salvare il ppt, aprire word, personalizzare i margini di una pagina a 4 mm, creare una cartella, inserire una riga… (Fenice un grazie speciale per tutto)
intanto complimenti... mi interesserebbero due cose: come hai risposto alla domanda cos'è il curricolo e cosa c'è dentro e alla differenza tra curricolare ed extracurricolare. Per quanto riguarda l'orario degli insegnanti, volevano sapere delle 25 ore settimanali? ah, ma era infanzia o primaria?
annufer- Messaggi : 186
ciao Maryangel, non saprei proprio, x infanzia ho avuto 36scritto e 38 orale ma i voti sn stati tt abbastanza alti anche allo scritto, x primaria ho 34 scritto e 40 orale ma qui i voti allo scritto sn più bassini..non mi illudo tanto, sn soddisfatta x quello che ho fatto e se rientrerò sarà un grande regalo!!!Maryangel ha scritto:annufer ha scritto:ragazze, sono appena tornata, non potete immaginare lo stremo, mi sento distrutta, comunque ne è valsa la pena, 40!!!! nn ci posso credere e questo anche grazie alla vostra disponibilità!
Ehi, complimenti per il risultato!
Come sei messa con i punteggi infanzia e primaria? Pensi di essere tra i 200 "fortunati" (= meritevoli)?
Per ciccia: io farò le cose come i pazzi, estraggo e riparto per tornare a casa, mi serve pc stampante scanner, non li posso portare con me! Preparo in notturna per poi ripartire il giorno dopo. Sarà una faticaccia!
ok, volevo delle conferme :-). No, ma che concluso! Il 22 ho l'orale di primaria -.-'' ma riprendo i libri dalla prossima settimana però!annufer ha scritto:ho fatto primaria. per il curric ho risposto che è il percorso formativo che gli studenti percorrono in un determinato periodo scolastico e comprende gli obiettivi da raggiungere in riferimento ai traguardi e agli obiettiv delle indic nazionali, ma adattati alle esigenze locali (autonomia), poi ho fatto rif alla verticalità, orizzontalità, trasversalità…le ore curric sono quelle dell'orario scolastico( 27/30) extracurric si riferiscono alle ore delle attività facoltative (i progetti):tu hai concluso Matira?matira ha scritto:annufer ha scritto:commissione 8 per cominciare; il progetto è venuto bene e poi ho aggiunto un sacco di altre cose oralmente (tipo competenze, riferim normativi, valutazione, bes). il dirigente scolastico tosto, ma cordiale, mi ha chiesto autonomia, pof, collegio docenti, consiglio d'istituto, giunta esecutiva (Con i vari membri), lifelong leasing, autovalutazione, differenza tra curriculare e extracurriculare, cos'è il curricolo, le sue caratteristiche, chi lo realizza, cosa c'è dentro… inglese una tranquilla presentazione che poi è diventata una tranquilla chiacchierata e infero, salvare il ppt, aprire word, personalizzare i margini di una pagina a 4 mm, creare una cartella, inserire una riga… (Fenice un grazie speciale per tutto)
intanto complimenti... mi interesserebbero due cose: come hai risposto alla domanda cos'è il curricolo e cosa c'è dentro e alla differenza tra curricolare ed extracurricolare. Per quanto riguarda l'orario degli insegnanti, volevano sapere delle 25 ore settimanali? ah, ma era infanzia o primaria?
matira- Messaggi : 1602
Ciao annufer, potresti mandarmi il tuo ppt della primaria? Vorrei confrontarmi con qualcuno che già lo ha esposto.
Maryangel ha scritto:annufer ha scritto:ragazze, sono appena tornata, non potete immaginare lo stremo, mi sento distrutta, comunque ne è valsa la pena, 40!!!! nn ci posso credere e questo anche grazie alla vostra disponibilità!
Ehi, complimenti per il risultato!
Come sei messa con i punteggi infanzia e primaria? Pensi di essere tra i 200 "fortunati" (= meritevoli)?
eh eh... l'enigma dei punteggi... e dei titoli! e dei posti fantasma! Chissà nella realtà quanti sono davvero questi posti disponibili!
matira- Messaggi : 1602
se mi fai avere la mail, te lo invio!Ciccia77 ha scritto:Ciao annufer, potresti mandarmi il tuo ppt della primaria? Vorrei confrontarmi con qualcuno che già lo ha esposto.
ciao raga.. ci sono ank'io estraggo il 19 x primaria... sn vicina d casa di fenice che se nn mi sbaglio è di noto.. io sn a fontane bianche
cillina- Messaggi : 3
Ciccia ciao, finalmente siamo collegate nello stesso momento, tu quando vai a Palermo? Di preciso di dove sei? Io sono di noto!
Cillina ciao curiosità , come fai a sapere chi sono?
fenice avevi già scitto che eri di noto... probabilmente nelle pagine che nn possiamo + leggere..
cillina- Messaggi : 3
Ah! Ho capito non mi ricordavo. Be ! Si siamo molto vicine di casa. Se ti va possiamo anche sentirci via cell o fb se hai un profilo. Giusto per sostenerci:-)).
Ragazze oggi per puro caso ho scoperto che in primaria due ragazze hanno estratto la stessa traccia? Ma non dovevano essere tutte diverse? Addirittura il triplo del numero dei candidati?
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente è finito un incubo ..........................40 !
bianchina- Messaggi : 104
ciao ragazze, una domanda di logistica per chi ha già svolto l'orale di infanzia:
l'i.p.s.a.a.r. è abbastanza vicino alla stazione dei treni/autobus?
per capire se è facilmente raggiungibile a piedi e con bagagli e zavorre dopo aver finito l'orale (a patto di rientrarci con gli orari!)
non ho ancora organizzato il tutto ed ero in dubbio, anche stavolta, se prenotare il b&b per la seconda notte... forse è meglio di sì...boh...
per capire se è facilmente raggiungibile a piedi e con bagagli e zavorre dopo aver finito l'orale (a patto di rientrarci con gli orari!)
non ho ancora organizzato il tutto ed ero in dubbio, anche stavolta, se prenotare il b&b per la seconda notte... forse è meglio di sì...boh...
coccinellablu_cc- Messaggi : 178
si è vicino la stazione dei bus ..coccinellablu_cc ha scritto:ciao ragazze, una domanda di logistica per chi ha già svolto l'orale di infanzia:
sil70- Messaggi : 45
@ coccinella l'ipsaar è più o meno a 500m dalla stazione centrale
@rio ti sto mandando il ppt! controlla la posta
@rio ti sto mandando il ppt! controlla la posta
grazie ragazze! ho fatto anche il percorso con google maps, in più mi confermate anche voi che è vicino...
coccinellablu_cc- Messaggi : 178
per ANNUFER
annufer ha scritto:se mi fai avere la mail, te lo invio![/quoteCiccia77 ha scritto:Ciao annufer, potresti mandarmi il tuo ppt della primaria? Vorrei confrontarmi con qualcuno che già lo ha esposto.
potresti inviarlo anche a me? non ci sto capendo niente!!!
sono piuttosto nuova del forum e ho bisogno di una guida. la mia mail è:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
grazie davvero!
Kessy- Messaggi : 307
Pagina 10 di 18 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 18
Argomenti simili
» c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?
» C'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
» c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
» GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso
» qualche dubbio su fase B nell'infanzia
» C'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
» c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
» GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso
» qualche dubbio su fase B nell'infanzia
Pagina 10 di 18