c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

+42
Skipperina
cleliacice
musa
bettina9
francesca1968
cinziap
Valy Vale
kettyformica
tracy72
Ory79
teresaroberta
cicci71
Butterfly981
Kessy
cillina
azzurra74
matira
picci
pesciolina1974
shamsagitta
Emanuela Sette
bianchina
caramaestra
lallaorizzonte
Ciccia77
Stellina17
annalisas
sandra
rio
bia555
Nuny
annufer
sil70
coccinellablu_cc
sissy81
Nicky78
mariarn
Ameliè75
Maryangel
gior
Fenice 70
dada80
46 partecipanti

Pagina 11 di 18 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 14 ... 18  Successivo

Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 11 Empty c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da dada80 Lun Lug 29, 2013 6:58 pm

Promemoria primo messaggio :

se la scuola non ne ha la porti tu, non mi sembra importante, si le foto le fanno loro, così emerge il loro punto di vista

dada80

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 11 Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da Kessy Sab Ago 03, 2013 2:26 pm

annufer ha scritto:
Ciccia77 ha scritto:Ciao annufer, potresti mandarmi il tuo ppt della primaria? Vorrei confrontarmi con qualcuno che già lo ha esposto.
se mi fai avere la mail, te lo invio!

Si vede che sono nuova del forum, non riesco nemmeno a utilizzarlo bene!
comunque annufer, se sei così gentile da mandare anche a me il tuo ppt la mia mail è:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Kessy

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 11 Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da Fenice 70 Sab Ago 03, 2013 2:36 pm

Kessy devi fare primaria?

Fenice 70

Messaggio Da Kessy Sab Ago 03, 2013 2:51 pm

Fenice 70 ha scritto:Kessy devi fare primaria?

si, primaria in toscana, e non ho mai insegnato. ho scoperto da circa una settimana qs forum di OS, praticamente appena sono usciti i risultati degli scritti, e, siccome nella vita faccio tutt'altro, sono veramente nel panico!
tu invece?

Kessy

Messaggio Da annalisas Sab Ago 03, 2013 3:18 pm

solo per farvi partecipe..38!anche se, visto che ho risposto a tutto,non sono proprio contenta.commissione n,3 infANZIA.
adesso mi posso dedicare alla casa e al lavoro..a settembre vedremo che succede..
in bocca al lupo a tutte!

annalisas

Messaggio Da Ciccia77 Sab Ago 03, 2013 5:10 pm

Ciao annufer, ho controllato la posta e non e' arrivata la tua mail... Ti riscrivo la mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie A Presto

Ciccia77

Messaggio Da Fenice 70 Sab Ago 03, 2013 5:18 pm

Kessy anch'io primaria ma in Sicilia fine agosto orali!

Fenice 70

Messaggio Da Kessy Sab Ago 03, 2013 5:30 pm

Fenice 70 ha scritto:Kessy anch'io primaria ma in Sicilia fine agosto orali!

beata te, io ho gli orali a fine ottobre... qui non ci sarà più nessuno e voi sarete tutte già a scuola neo assunte!

Kessy

Messaggio Da Ciccia77 Sab Ago 03, 2013 5:41 pm

Ciao kessy hai controllato la mail? A me non e' ancora arrivata la mail di annufer e a te?

Ciccia77

Messaggio Da Kessy Sab Ago 03, 2013 5:52 pm

Ciccia77 ha scritto:Ciao kessy hai controllato la mail? A me non e' ancora arrivata la mail di annufer e a te?

no, non mi è arrivata, ma le ho fatto la richiesta solo da poche ore: magari non è connessa

Kessy

Messaggio Da Butterfly981 Sab Ago 03, 2013 6:27 pm

Adesso dopo giorni di nausee posso cominciare a studiare qualcosa per l'infanzia che sarà a fine mese.... Annufer potresti far vedere anche a me il tuo lavoro! Grazie
La mia mail è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Butterfly981

Messaggio Da annufer Sab Ago 03, 2013 6:51 pm

kessy, ciccia, ho appena visto le vostre mail, vi sto inviando il file
ciao Butterfly, hai bisogno del file di infanzia tu?

annufer

Messaggio Da Butterfly981 Sab Ago 03, 2013 6:52 pm

Si Annufer... vorrei darci un'occhiata e capire come gestirmi la cosa... Grazie in anticipo

Butterfly981

Messaggio Da Maryangel Sab Ago 03, 2013 7:28 pm

annufer ha scritto:
Maryangel ha scritto:
annufer ha scritto:ragazze, sono appena tornata, non potete immaginare lo stremo, mi sento distrutta, comunque ne è valsa la pena, 40!!!! nn ci posso credere e questo anche grazie alla vostra disponibilità!

Ehi, complimenti per il risultato!
Come sei messa con i punteggi infanzia e primaria? Pensi di essere tra i 200 "fortunati" (= meritevoli)?
ciao Maryangel, non saprei proprio, x infanzia ho avuto 36scritto e 38 orale ma i voti sn stati tt abbastanza alti anche allo scritto, x primaria ho 34 scritto e 40 orale ma qui i voti allo scritto sn più bassini..non mi illudo tanto, sn soddisfatta x quello che ho fatto e se rientrerò sarà un grande regalo!!!

Te lo auguro vivamente, sei stata bravissima in tutto: scritti e orali. Complimenti! Anche il punteggio dei titoli farà da "padrone", speriamo che vada tutto bene ... e che qualcuno possa andare in pensione!
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da matira Sab Ago 03, 2013 9:58 pm

Fenice 70 ha scritto:Ragazze oggi per puro caso ho scoperto che in primaria due ragazze hanno estratto la stessa traccia? Ma non dovevano essere tutte diverse? Addirittura il triplo del numero dei candidati?

è capitato anche a infanzia. Una ragazza aveva la mia stessa identica traccia ed eravamo per giunta nella stessa sessione... per questo ho vivamente consigliato di fare attenzione a internet e al materiale che si trova... si rischia di fare lavori identici!

matira

Messaggio Da matira Sab Ago 03, 2013 10:00 pm

annalisas ha scritto:solo per farvi partecipe..38!anche se, visto che ho risposto a tutto,non sono proprio contenta.commissione n,3 infANZIA.
adesso mi posso dedicare alla casa e al lavoro..a settembre vedremo che succede..
capisco la tua delusione, visto che sono volati 40 a destra e a manca anche per chi di inglese sapeva solo dire Yes/No e basta (e l'ho sentito con le mie orecchie) -.- ma che possiamo farci? Sono loro i "valutatori"!

matira

Messaggio Da Kessy Dom Ago 04, 2013 9:45 am

annufer ha scritto:kessy, ciccia, ho appena visto le vostre mail, vi sto inviando il file

mi dispiace ma non mi è arrivato niente, forse ho sbagliato a digitare la mia mail?
te la riscrivo
grazie ancora se ci riproverai!

Kessy

Messaggio Da cicci71 Dom Ago 04, 2013 10:31 am

Kessy ha scritto:
annufer ha scritto:kessy, ciccia, ho appena visto le vostre mail, vi sto inviando il file

mi dispiace ma non mi è arrivato niente, forse ho sbagliato a digitare la mia mail?
te la riscrivo
Annufer puoi inviare anche a me ppt infanzia grazie in anticipo

cicci71

Messaggio Da annalisas Lun Ago 05, 2013 12:06 am

matira ha scritto:
annalisas ha scritto:solo per farvi partecipe..38!anche se, visto che ho risposto a tutto,non sono proprio contenta.commissione n,3 infANZIA.
capisco la tua delusione, visto che sono volati 40 a destra e a manca anche per chi di inglese sapeva solo dire Yes/No e basta (e l'ho sentito con le mie orecchie) -.- ma che possiamo farci? Sono loro i "valutatori"!
infatti..è che quei due punticini mi servivano...ma pazienza..spero che a te vada bene,
in bocca al lupo a tutte.
buonanotte

annalisas

Messaggio Da annufer Lun Ago 05, 2013 12:39 pm

Kessy ha scritto:

te la riscrivo
kessy, io ho copiato l'indirizzo qui dal forum e ho riprovato, fammi sapere se arriva stavolta!

annufer

Messaggio Da teresaroberta Lun Ago 05, 2013 1:44 pm

Fenice 70 ha scritto:Io non faccio infanzia, solo primaria il 22 agosto
sono nuova di qui. anche io faccio primaria il 22 agosto è ho una fifa terribile. credo di aver gestito non molto nbene il mio studio fino adesso ma onestamente sono alle prime armi e sono terrorizzata. intanto si affronta.poi si vede. cmq in bocca al lupo a te e a tutte le altre. intanto sto prendendo spunto da voi

teresaroberta

Messaggio Da teresaroberta Lun Ago 05, 2013 2:12 pm

Ciccia77 ha scritto:Ciao annufer, potresti mandarmi il tuo ppt della primaria? Vorrei confrontarmi con qualcuno che già lo ha esposto.
Sono nuova potrei aggrgarmi anche io al gruppo? faccio l'rale giorno 22 mattina per primaria.
Potrei avere anche io il ppt primaria annufer? se è possibile ecco.
in caso ti mando la mia mail

teresaroberta

Messaggio Da Fenice 70 Lun Ago 05, 2013 2:21 pm

Benvenuta nel gruppo! A che punto stai con lo studio? Ci possiamo sempre confrontare se vuoi

Fenice 70

Messaggio Da Ory79 Lun Ago 05, 2013 2:47 pm

Ciao a tutte, posso aggiungermi anche io? estraggo il 19 per la primaria.... l'ansia inizia a farsi sentire..... piu' studio piu' non ricordo

Ory79

Messaggio Da Fenice 70 Lun Ago 05, 2013 2:56 pm

Più siamo meglio e'! Benvenuta anche a te!

Fenice 70

Messaggio Da teresaroberta Lun Ago 05, 2013 4:34 pm

Fenice 70 ha scritto:Benvenuta nel gruppo! A che punto stai con lo studio? Ci possiamo sempre confrontare se vuoi

credo di essere in alto mare. mi sono affidata a qualche libro uscito prettamente per il concorso ma mi rendo conto che dedicarmi solo a quello non basta. devo ripassare bene le cose che ho studiato per lo scritto riguardanti bes dsa e altro. su organi collegiali non so nulla, ma girando e leggendo le varie domande mi rendo conto che c'è molto da preparare se non volessimo cadere nel colloquio successivo. poi a quanto ho capito dipende anche dalla commissione che ti capita eheh...alcuni sono troppo buoni altri un pò meno. effettivamente ho letto di persone che non sanno nemmeno usare ppt che passa con alti voti...assurdo. cmq voi state anche provando a creare lezioni simulate? io non ho mai insegnato fino ad ora e sono alle prime armi. i collegamenti riesco a farli e anche a pensare alle metodologie da utilizzare. forse sono troppo ansiosa per la novità. tu Fenice 70 come ti stai regolando?
Sapere che siamo nella stessa barca mi rincuora molto e mi da coraggio.

teresaroberta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 18 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 14 ... 18  Successivo

- Argomenti simili