INIZIO ORALI IN CAMPANIA
+24
pdueg77
tanganika
libido
manuelaschi
minollo
sarita76
fradacla
poldo
niko76
candy candy candy
sophia010
Aike87
josi7
Dany7682
Micca1980
cr73
daniela_buono
andreuccio
ALE 78
eliscary
courtney73
rosaria802
topis
palomina
28 partecipanti
Pagina 11 di 40
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
INIZIO ORALI IN CAMPANIA
Promemoria primo messaggio :
Voglio sperare che quelli con più di 15 punti siano pochi....altrimenti "Addio mia bella Napoli!" .Uè ma voi quanti punti in totale avete? Io 78...speriamo bene...
Voglio sperare che quelli con più di 15 punti siano pochi....altrimenti "Addio mia bella Napoli!" .Uè ma voi quanti punti in totale avete? Io 78...speriamo bene...
palomina- Messaggi : 134
Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA
topis ha scritto:Ok, questo è vero peró ti invito a guardare, ad es. La n. 71, scritto 28 orale 40 punti 4 totale 72...
anche secondo le mie ottimistiche ( a dire di tutte) previsioni questa candidata sarebbe fuori...o quasi. Ora vi chiedo: é cosí difficile ipotizzare che moltissimi candidati, nel mare dei 40, si trovino in campania nelle medesime condizioni?
Io credo di no... Ed è per questo che i 305 e 300 40 tra primaria ed infanzia non costituiscono, per me,un'aspetto che ci deve scoraggiare...
VEDREMO VEDREMO ma secondo me x essere almeno al posto 243 ci vogliono almeno 75 punti come voto totale.
candy candy candy- Messaggi : 82
ragazze,felice -come topis- di vedere che è scesa la catastrofica soglia dell'85(sperando sia una discesa "attendibile"),vi auguro la buonanotte.
ALE 78- Messaggi : 3008
Anche secondo me 85 come soglia limite è troppo..mi apposto sul 72 se non 70...almeno per primaria..per infanzia non saprei non avendo un quadro completo degli scritti ed essendo molti i candidati
Micca1980- Messaggi : 1144
Micca1980 ha scritto:Anche secondo me 85 come soglia limite è troppo..mi apposto sul 72 se non 70...almeno per primaria..per infanzia non saprei non avendo un quadro completo degli scritti ed essendo molti i candidati
Sei troppo ottimista, 72 non basterà, figuriamoci 70...parlo di infanzia, su primaria non essendomi presentata non saprei proprio.
topis ha scritto:Ok, questo è vero peró ti invito a guardare, ad es. La n. 71, scritto 28 orale 40 punti 4 totale 72...
anche secondo le mie ottimistiche ( a dire di tutte) previsioni questa candidata sarebbe fuori...o quasi. Ora vi chiedo: é cosí difficile ipotizzare che moltissimi candidati, nel mare dei 40, si trovino in campania nelle medesime condizioni?
Io credo di no... Ed è per questo che i 305 e 300 40 tra primaria ed infanzia non costituiscono, per me,un'aspetto che ci deve scoraggiare...
E questo esempio di 28 e 40 in Campania è presentissimo, all'orale ci sono stati x infanzia almeno 40 quello è il problema, nelle Marche solo 15 quaranta all'orale invece; quindi da noi sarà dentro solo chi avrà+punti!
scusate tanto ma vedete gente copiare e non dite niente? assurdo!
Ospite- Ospite
nina75 ha scritto:scusate tanto ma vedete gente copiare e non dite niente? assurdo!
Se vivessimo nel "Paese delle meraviglie",in un mondo incantato,dove i buoni vincono sempre sui cattivi...ti darei ragione;la mia coscienza,pero',il mio spirito "buono",quel giorno,mi ha impedito di denunciare quel qualcuno che ho visto copiare...e,allo stesso modo,quel mio spirito "buono",ha fatto si' che io aiutassi un ragazzo in difficolta' con un quesito a cui non sapeva rispondere...idem per la preselettiva.
Tu mi crederai stupida,lo so,ma non mi sarei sentita bene con me stessa se avessi fatto buttar fuori qualcuno,tenendomi "sulla coscienza" la sua esclusione dal concorso.
Certo,non saro' ripagata per questo,nè nessun altro che ha agito come me lo sara'...ma che vuoi farci..la mia coscienza mi ha suggerito di agire cosi',andando anche contro me stessa.Se i vari "copioni" una coscienza non ce l'hanno,pazienza...
se per spirito di "buonismo" non dite niente..vedendo gente copiare...poi però non capisco perché li disapprovate qui? perché vi lamentate della gente che ha copiato? Dal mio punto di vista siete stati in qualche modo loro complici..e quindi non capisco perché poi ora li diffamate!!mah!un po è stato anche merito vostro se sono riusciti a copiare..!e di questo di sicuro loro ne saranno grati, io e quelli come me che non hanno copiato, di sicuro non ve en siamo grati, perché cmq alla fine ci avete fatto un torto, e quindi tanto buoni io non riesco a vedervi..se quel che fate va contro di me...!
Ospite- Ospite
Candy infatti mi riferivo a primaria
Ma se i primi a lasciar correre sm stati proprio i commissari...alcuni addirittura di tanto in tanto lasciavano l'aula
nina75 ha scritto:se per spirito di "buonismo" non dite niente..vedendo gente copiare...poi però non capisco perché li disapprovate qui? perché vi lamentate della gente che ha copiato? Dal mio punto di vista siete stati in qualche modo loro complici..e quindi non capisco perché poi ora li diffamate!!mah!un po è stato anche merito vostro se sono riusciti a copiare..!e di questo di sicuro loro ne saranno grati, io e quelli come me che non hanno copiato, di sicuro non ve en siamo grati, perché cmq alla fine ci avete fatto un torto, e quindi tanto buoni io non riesco a vedervi..se quel che fate va contro di me...!
...forse hai letto distrattamente i nostri commenti,o li hai male interpretati.
Qui nessuno ha,come tu dici,"diffamato"...abbiamo solo constatato;e,per inciso,non aver detto nulla va contro di NOI,non solo contro di TE.
Ma,ognuno ha la propria coscienza...e segue quella che ha,non quella degli altri.
Condivido pienamente......ALE 78 ha scritto:nina75 ha scritto:se per spirito di "buonismo" non dite niente..vedendo gente copiare...poi però non capisco perché li disapprovate qui? perché vi lamentate della gente che ha copiato? Dal mio punto di vista siete stati in qualche modo loro complici..e quindi non capisco perché poi ora li diffamate!!mah!un po è stato anche merito vostro se sono riusciti a copiare..!e di questo di sicuro loro ne saranno grati, io e quelli come me che non hanno copiato, di sicuro non ve en siamo grati, perché cmq alla fine ci avete fatto un torto, e quindi tanto buoni io non riesco a vedervi..se quel che fate va contro di me...!
Qui nessuno ha,come tu dici,"diffamato"...abbiamo solo constatato;e,per inciso,non aver detto nulla va contro di NOI,non solo contro di TE.
Ma,ognuno ha la propria coscienza...e segue quella che ha,non quella degli altri.
Dany7682- Messaggi : 1447
Dany7682 ha scritto:Condivido pienamente......ALE 78 ha scritto:nina75 ha scritto:se per spirito di "buonismo" non dite niente..vedendo gente copiare...poi però non capisco perché li disapprovate qui? perché vi lamentate della gente che ha copiato? Dal mio punto di vista siete stati in qualche modo loro complici..e quindi non capisco perché poi ora li diffamate!!mah!un po è stato anche merito vostro se sono riusciti a copiare..!e di questo di sicuro loro ne saranno grati, io e quelli come me che non hanno copiato, di sicuro non ve en siamo grati, perché cmq alla fine ci avete fatto un torto, e quindi tanto buoni io non riesco a vedervi..se quel che fate va contro di me...!
uè,Dany...che fai stasera?ancora burraco?io cena con amici.Un bacio!
Ahahahah noooo Ale!! Stasera pizza fritta in famiglia...il mio papy è bravissimo a farle! ! Divertiti tuuuuu.....un abbraccio :-)
...siete tutti a spassarvela,eh?
Buongiorno donzelle.....stamattina mi sono svegliata pensando che magari in questa settimana ci facciano sapere qualcosa. .... voi che pensate???Altrimenti addio ruolo il 1 settembre, non ce la faremo mai! Io se metto a fuoco veramente mi vengono certe ondate d'ansia! Mah....nell'attesa me ne vo al mare...buona domenica a tutte....un abbraccio
Non credo proprio che questa settimana pubblicano qualcosa visto che si possono portare i titoli fino al 13 agosto
Micca1980 ha scritto:Non credo proprio che questa settimana pubblicano qualcosa visto che si possono portare i titoli fino al 13 agosto
ma potranno pubblicarle,secondo voi,senza aver mandato le mail a tutti?
a me,come a molte altre persone che conosco,non è arrivata ancora...
E' una vergogna però.....non era un'impresa impossibile mandare 40 email al giorno. ....cioè io che ho sostenuto l'esame il 5 luglio l email mi è arrivata il 30 luglio.....di questo passo le graduatorie escono a fine agosto....e addio nomine il 1 settembre! Ale non credo sia possibile perché qualcuno potrebbe anche fare poi ricorso e finirebbero con il perdere ancora più tempo.....ci tocca trascorrere un'estate in ansia incollate ai pc.....
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» INIZIO ORALI IN CAMPANIA
» Lettere estratte inizio prove orali Veneto.
» Orali Campania-Infanzia
» Lettere estratte inizio prove orali Veneto.
» Orali Campania-Infanzia
Pagina 11 di 40