INIZIO ORALI IN CAMPANIA
+24
pdueg77
tanganika
libido
manuelaschi
minollo
sarita76
fradacla
poldo
niko76
candy candy candy
sophia010
Aike87
josi7
Dany7682
Micca1980
cr73
daniela_buono
andreuccio
ALE 78
eliscary
courtney73
rosaria802
topis
palomina
28 partecipanti
Pagina 12 di 40
Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40
INIZIO ORALI IN CAMPANIA
Promemoria primo messaggio :
Voglio sperare che quelli con più di 15 punti siano pochi....altrimenti "Addio mia bella Napoli!" .Uè ma voi quanti punti in totale avete? Io 78...speriamo bene...
Voglio sperare che quelli con più di 15 punti siano pochi....altrimenti "Addio mia bella Napoli!" .Uè ma voi quanti punti in totale avete? Io 78...speriamo bene...
palomina- Messaggi : 134
Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA
Dany7682 ha scritto:E' una vergogna però.....non era un'impresa impossibile mandare 40 email al giorno. ....cioè io che ho sostenuto l'esame il 5 luglio l email mi è arrivata il 30 luglio.....di questo passo le graduatorie escono a fine agosto....e addio nomine il 1 settembre! Ale non credo sia possibile perché qualcuno potrebbe anche fare poi ricorso e finirebbero con il perdere ancora più tempo.....ci tocca trascorrere un'estate in ansia incollate ai pc.....
gia'... :-(
ALE 78- Messaggi : 3008
ALE ma perchè non mandi tu l'e-mail a loro per fartela mandare!?!
Micca1980- Messaggi : 1144
Micca1980 ha scritto:ALE ma perchè non mandi tu l'e-mail a loro per fartela mandare!?!
ciao Micca.
Non l'ho fatto perchè,apparentemente,è arrivata solo a chi ha sostenuto l'orale il 25 e il 26...per il resto,niente a nessuno...
X Ale.Io ho fatto l'orale il 12 e il 17 luglio e mi sono arrivate, anche ad altre mie amiche.Ad una signora che l'ha fatto a fine giugno...non è arrivata...ma lei invia lo stesso i titoli....Bo'
palomina ha scritto:X Ale.Io ho fatto l'orale il 12 e il 17 luglio e mi sono arrivate, anche ad altre mie amiche.Ad una signora che l'ha fatto a fine giugno...non è arrivata...ma lei invia lo stesso i titoli....Bo'
Ma parli di infanzia o di primaria(la signora di fine giugno e le tue amiche)?Perchè a me quella di primaria è arrivata,quella di infanzia ancora no...fammi sapere.
Ho fatto infanzia il 17 luglio e mi è arrivata il 29 luglio.La signora di cui ti dicevo ha fatto infanzia il 26 giugno e qualche girno fa mi ha chiamato x sapere se a me fosse iarrivata..novità non ne so...
non mi caricate di ansia Ale!!!!
rosaria802- Messaggi : 1024
io ho fatto infanzia il 24 luglio e a me la mail è arrivata il 29 luglio
poldo- Messaggi : 291
Quanti patemi d'animo.
Le e mail arrivano o non arrivano non ha importanza. L'importante è dichiarare i tioli già elencati a suo tempo su Istanze OnLine del MIUR e non autocertificabili, entro 15 giorni partendo dalla data di pubblicazione dell'esito dell'orale. E l'esito dell'orale lo si sa nella stessa giornata della prova e, perciò, lo sanno TUTTI!
Dopo di che, considerando che l'ultimo che ha fatto l'orale ha i famosi 15 gioni per inviare i titoli è OVVIO che se l'ultimo orale finisce il 30 luglio le gradutorie provvisorie di merito non possono esse pubblicate prima dei 15 giorni dopo l'ultima prova orale. Se ci mettiamo in mezzo ferragosto (almeno 5 gioni di riposo li volete concedere a quelli delle commissioni....?) il tutto non potrà avvenire prima della terza decade di agosto. D'altronde non è uscita la graduatorie di merito nemmeno per quelle classi di concorso il cui ultimo orale c'è stato il 17 luglio.
Non si faranno le nomine il 1° sttembre? Mica è una novità, è' la consuetudine. Le nomine si possono fare benissimo pure a ottobre con decorrenza giuridica 1° settembre.
Adesso distendetevi i nervi e aspettate in santa pace.....
Le e mail arrivano o non arrivano non ha importanza. L'importante è dichiarare i tioli già elencati a suo tempo su Istanze OnLine del MIUR e non autocertificabili, entro 15 giorni partendo dalla data di pubblicazione dell'esito dell'orale. E l'esito dell'orale lo si sa nella stessa giornata della prova e, perciò, lo sanno TUTTI!
Dopo di che, considerando che l'ultimo che ha fatto l'orale ha i famosi 15 gioni per inviare i titoli è OVVIO che se l'ultimo orale finisce il 30 luglio le gradutorie provvisorie di merito non possono esse pubblicate prima dei 15 giorni dopo l'ultima prova orale. Se ci mettiamo in mezzo ferragosto (almeno 5 gioni di riposo li volete concedere a quelli delle commissioni....?) il tutto non potrà avvenire prima della terza decade di agosto. D'altronde non è uscita la graduatorie di merito nemmeno per quelle classi di concorso il cui ultimo orale c'è stato il 17 luglio.
Non si faranno le nomine il 1° sttembre? Mica è una novità, è' la consuetudine. Le nomine si possono fare benissimo pure a ottobre con decorrenza giuridica 1° settembre.
Adesso distendetevi i nervi e aspettate in santa pace.....
Ospite- Ospite
Ragazze l'ultimo giorno utile per inviare i titoli per infanzia, ultima cdc come orali, è il 13 agosto, Usr ha pubblicato avviso di chiusura anche il 14...se ne parla dal 19 in poi
Ragazze l'ultimo giorno utile per inviare i titoli per infanzia, ultima cdc come orali, è il 13 agosto, Usr ha pubblicato avviso di chiusura anche il 14...se ne parla dal 19 in poi
DA QUESTO LINK,si capisce che ci sara' chiusura IL giorno 14 AGOSTO.
Ma non c'è nulla che si riferisca ai titoli o al giorno 19...
Ma non c'è nulla che si riferisca ai titoli o al giorno 19...
Infatti TOPIS ha ragione...se si possono consegnare i titoli fino al 13, il 14 e il 15 sono chiusi, il 16 è venerdì...si va al 19!!!!
ma la cosa strana e che non è uscita alcuna graduatoria...o escono tutte insieme o non capisco il ritardo visto..
Micca1980 ha scritto:Ragazze l'ultimo giorno utile per inviare i titoli per infanzia, ultima cdc come orali, è il 13 agosto, Usr ha pubblicato avviso di chiusura anche il 14...se ne parla dal 19 in poi
Continuo a chiedermi perché chi ha sostenuto la prova orale dovrebbe aspettare fino al 13 agosto per presentare i titoli.
Non era il 25 luglio l'ultimo giorno d'esame?
fradacla- Moderatore
ragazzeee mia cognata ha ricevuto oggi la mail per presentare i titoli (infanzia)...con 15 giorni da oggi si arriva dopo il 13!!!!
rosaria802- Messaggi : 1024
topis ha scritto:Primaria basilicata quota ingresso 69,5...
Infatti è scandaloso quello che è successo dalle nostre parti, in molte altre regioni chi ha 70 punti sta tranquillamente sotto il centesimo posto, invece da noi presumo che con tale punteggio si starà verso il 500...!
candy candy candy- Messaggi : 82
Mi viene il sospetto che l'usr stia ancora inviando le mail per allungare ulteriormente i tempi..ma questo che sta succedendo va in contrasto con il loro avviso precedente degli orari e luoghi di consegna dei titoli
Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» INIZIO ORALI IN CAMPANIA
» Lettere estratte inizio prove orali Veneto.
» Orali Campania-Infanzia
» Lettere estratte inizio prove orali Veneto.
» Orali Campania-Infanzia
Pagina 12 di 40