Per lalla...Pensi che allargheranno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per lalla...Pensi che allargheranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per lalla...Pensi che allargheranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per lalla...Pensi che allargheranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per lalla...Pensi che allargheranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per lalla...Pensi che allargheranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per lalla...Pensi che allargheranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per lalla...Pensi che allargheranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per lalla...Pensi che allargheranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per lalla...Pensi che allargheranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Per lalla...Pensi che allargheranno?

+2
KRreykjavik
marcomarchino
6 partecipanti

Andare in basso

Per lalla...Pensi che allargheranno? Empty Per lalla...Pensi che allargheranno?

Messaggio Da marcomarchino Mar Ago 06, 2013 11:49 am

Ciao Lalla Come stai?
Ascolta dato che probabilmente arriverò 1 al massimo 2 posti sotto quelli utili dai miei pronostici, c'è qualche modo per ottenere un allargamento della graduatoria?

marcomarchino

Torna in alto Andare in basso

Per lalla...Pensi che allargheranno? Empty Re: Per lalla...Pensi che allargheranno?

Messaggio Da KRreykjavik Mar Ago 06, 2013 2:14 pm

Davanti a te potrebbe esserci qualcuno che prende sostegno?

Davanti a te potrebbe esserci qualcuno che rinuncia?

Davanti a te potrebbe esserci qualcuno incluso in altra graduatoria?

Sono tutte cose che non ci hai detto. Per il resto Lalla non ha la sfera di cristallo, non può prevedere il futuro.

KRreykjavik

Per lalla...Pensi che allargheranno? Empty Re: Per lalla...Pensi che allargheranno?

Messaggio Da honoluluhawaii Mar Ago 06, 2013 2:24 pm

Se ne è già parlato altrove, certo l'Italia pare essere il Paese de "fatta la legge, trovato l'inganno" ma Lalla si era già pronunciata altrove dicendo che, al momento, pare che gli unici posti possibili da ruolo siano SOLO quelli previsti da bando, ossia quelli destinati ai vincitori. Certo è che, se qualcuno davanti a te, per i motivi già qui sopra accennati, dovesse scegliere altro o rinunciare, la graduatoria verrà scorsa, ma al momento pare solo nel limite di tali posti. Poi è da vedere cosa deciderà presto il Ministero, è questione di giorni..

honoluluhawaii

Messaggio Da marcomarchino Mar Ago 06, 2013 3:00 pm

speriamo bene! Credo di perdere il concorso per 25 centesimi con un 40 all'orale ragazzi,,,,sono disperato ho sempre dovuto fare lavori precari dove a malapena riuscivo a mantenermi non avevo soldi per fare master, tra mille difficoltà feci la ssis grazie ad un lavoro estivo pagai la retta ed ora rischio di perdere il concorso con 40 all'orale sono disperato mi viene da piangere :'(

marcomarchino

Messaggio Da speranzoso74 Mar Ago 06, 2013 7:00 pm

Siamo in tanti nella tua situazione...credimi

speranzoso74

Messaggio Da marcomarchino Mer Ago 07, 2013 9:32 am

si ma per me è peggio! Io tra scritto e orale sarei stato quarto! Con il "gioco dei titoli" arriverò probabilmente quattordicesimo per 0.25 centesimi!!!! si ok lo sapevamo che il regolamento era questo tutto quello che volete ma nn si può perdere un concorso per 25 centesimi con un 40 all'orale :'(

marcomarchino

Messaggio Da speranzoso74 Mer Ago 07, 2013 10:09 am

Guarda...ne ho persi per 0,15 e non uno....sono le regole del "gioco"...comunque in bocca al lupo e comlimenti per il risultato

speranzoso74

Messaggio Da esperiamo Mer Ago 07, 2013 10:11 am

non ne parliamo...

esperiamo

Messaggio Da marcomarchino Mer Ago 07, 2013 11:24 am

speriamo che allarghino, la mia situazione credetemi è disperata! C'è l'ho messa tutta! Io non ho soldi per i master! non è giusto star fuori per un master! Dico un posto! Sarà tanto difficile? Grazie per il vostro incoraggiamento

marcomarchino

Messaggio Da marcomarchino Gio Ago 08, 2013 9:51 am

aspetto anche il parere di lalla che sicuramente ne sa più di me

marcomarchino

Messaggio Da Ospite Gio Ago 08, 2013 8:49 pm

speranzoso74 ha scritto:Guarda...ne ho persi per 0,15 e non uno....sono le regole del "gioco"...
standing ovation (chissà se si scrive così

Ospite
Ospite

Messaggio Da vanilla77 Gio Ago 08, 2013 10:56 pm

marcomarchino ha scritto:speriamo che allarghino, la mia situazione credetemi è disperata! C'è l'ho messa tutta! Io non ho soldi per i master! non è giusto star fuori per un master! Dico un posto! Sarà tanto difficile? Grazie per il vostro incoraggiamento
e se CE la mettessi tutta anche con la grammatica italiana?? con affetto, eh. IN bocca al lupo!

vanilla77

Messaggio Da marcomarchino Ven Ago 09, 2013 12:38 am

perdonate l'errore

marcomarchino

Messaggio Da vanilla77 Ven Ago 09, 2013 12:17 pm

marcomarchino ha scritto:perdonate l'errore
Nooo, dai, che perdonare, era un modo per sdrammatizzare...tranquillo!

vanilla77

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili