calendario nomine ruolo ata
+19
cinzia.me
ilpandasamba
Jaco73
misteradsl
TecnicoATA
precaria0000
Antonio22
toro seduto
fabio983
mora964
tramontano
brisal
giulia.cocozza.866
pinosocio
9lla
Giuly67
aelle65
prekario
riccione
23 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
calendario nomine ruolo ata
quando uscira' il calendario x le nomine in ruolo x i cs e company?
Ultima modifica di riccione il Mar Ago 06, 2013 3:35 pm - modificato 1 volta.
riccione- Messaggi : 275
Re: calendario nomine ruolo ata
i riservisti che percentuale avranno su 85 posti x il ruolo in base a cosa ?
riccione ha scritto:i riservisti che percentuale avranno su 85 posti x il ruolo in base a cosa ?
Se la quota invalidi civili non è satura (7% dell'organico), tocca fino al 50% dei posti.
prekario- Messaggi : 313
quindi la meta' di 85 posti dati in ruolo tocca a loro riservisti ,se e' cosi' e un ingiustizia xchi a anni di servizio alle spalle
io so' il 7% dei posti dati in ruolo non in organico
Se la quota non è satura fino al 50% dei posti disponibili. Il 7% è la percentuale relativa all'intero organico: ossia il personale già di ruolo. Se in una x provincia l'organico totale (posti già occupati) è 1000 il 7% di 1000 sono riservati alla legge 69/99.
http://www.orizzontescuola.it/node/18561
http://www.orizzontescuola.it/node/18561
aelle65- Messaggi : 145
Per le immissioni 2012/13 il calcolo è abbastanza semplice. Basta sapere quanti incarichi a TD sono andati ai riservisti.
aelle65 ha scritto:Per le immissioni 2012/13 il calcolo è abbastanza semplice. Basta sapere quanti incarichi a TD sono andati ai riservisti.
Perfetto!
prekario- Messaggi : 313
Ieri sono usciti i posti disponibili dopo i trasferimenti per cs a Torino....mi chiedevo ma sono tutti posti di diritto?
http://torino.istruzionepiemonte.it/ata/cp197-personale-ata-sedi-disponibili-dopo-i-movimenti-del-personale/
Grazie a chi mi risponderà
http://torino.istruzionepiemonte.it/ata/cp197-personale-ata-sedi-disponibili-dopo-i-movimenti-del-personale/
Giuly67- Messaggi : 130
Qualcuno sa quanti sono i posti per i riservisti a roma?
9lla- Messaggi : 68
Giuly67 ha scritto:Ieri sono usciti i posti disponibili dopo i trasferimenti per cs a Torino....mi chiedevo ma sono tutti posti di diritto?
ciao Giuly,
non ne ho la certezza assoluta ma in base all'esperienza degli anni passati e alle tabelle della CGIL FLC direi che dovrebbero essere tutti di diritto.
inoltre :
proporrei a te, a riccione, ad aelle65 e a tutti coloro che sono coinvolti nelle prossime nomine in ruolo CS dell'anno 2012/13 di condividere sul forum le comunicazioni dei vari USP e le relative date di convocazione.
sarebbe un modo per tenerci tutti informati e in "allarme" !
grazie e auguri a tutti
pinosocio- Messaggi : 49
Grazie pinosocio, purtroppo io non sono ancora coinvolta nelle nomine in ruolo, comunque non mancherò nell'inviare comunicazioni inerenti al ruolo.
Giuly67- Messaggi : 130
grazie a te Giuly anche per eventuali altre info, mi dispiace che non sia ancora il tuo turno.
ti auguro di arrivarci al piu' presto e senza estenuanti attese...
ti auguro di arrivarci al piu' presto e senza estenuanti attese...
ragazzi sicuro tutto si spostera' dopo il 16 agosto x il rientro delle ferie x tutti e si procedera' al calendario nomine ruoli
L'Ambito Territoriale di Latina ha disposto il contingente di posti attribuito al profilo professionale di Collaboratore Scolastico che passa da n. 45 a n. 50, per compensazione.
Le nomine a Tempo Indeterminato avranno decorrenza giuridica 01.09.2012 ed economica dal 01.09.2013 e saranno effettuate sulla base delle graduatorie vigenti nell’a.s. 2012/13.
E' stato comunicato che saranno accantonati n. 3 posti da destinare alla stipula di contratti a T.I. nel profilo di C.S. nelle more di definizione delle visite di verifica dei requisiti di cui alla L. 68/99, da destinare comunque a contratto a T.D.
http://www.flclatina.it/
Le nomine a Tempo Indeterminato avranno decorrenza giuridica 01.09.2012 ed economica dal 01.09.2013 e saranno effettuate sulla base delle graduatorie vigenti nell’a.s. 2012/13.
E' stato comunicato che saranno accantonati n. 3 posti da destinare alla stipula di contratti a T.I. nel profilo di C.S. nelle more di definizione delle visite di verifica dei requisiti di cui alla L. 68/99, da destinare comunque a contratto a T.D.
http://www.flclatina.it/
giulia.cocozza.866- Messaggi : 14
http://www.uil.it/uilscuola/sites/default/files/organico-ata-titolari-disponibilita-e-esubero-a-s-2013-2014.xls
le disponibilità dopo i movimenti in tutta italia........ i posti accantonati sono solo in alcune provincie.... quindi qualche ruolo di AA dovrebbe esserci no??
le disponibilità dopo i movimenti in tutta italia........ i posti accantonati sono solo in alcune provincie.... quindi qualche ruolo di AA dovrebbe esserci no??
brisal- Messaggi : 96
e' uscito il decreto x le immissioni in ruolo ora si puo' procedere alle nomine firmato dal ministro carrozza x i cs e company
http://www.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/09dfcddc-3b73-42bc-a355-156cc9d81df8/prot8004_13.zip
eccolo
eccolo
mora964- Messaggi : 29
qual'è la percentuale che và ai riservisti e 104?
è stato confermato oggi......tramontano ha scritto:questo è il decreto del 2012/13 non del 2013/14
se leggi tutto , in pratica, sono i ruoli che dovevano essere dati lo scorso anno.......
ora aspettiamoci l uscita del calendario ,siamo vicini al ruolo in bocca al lupo
Venezia, Firenze e La Spezia hanno già pubblicato il calendario.
grazie a tutti per le info.
a Torino non e' ancora uscito il calendario, ieri ho telefonato all'USP e le info ricevute sono state molto generiche : "le chiamate ci saranno probabilmente nella settimana del 27 agosto, o forse anche prima, quelli dell'anno 2012/13 saranno chiamati insieme agli altri, o forse prima" ( ! ) in pratica la persona con cui ho parlato non ha saputo dirmi nulla e mi ha solo raccomandato di guardare tutti i giorni il sito per l'eventuale uscita della circolare ( come se non lo facessimo, sono anni che lo facciamo ! ) comunque, che sia l'ultimo anno per tanti di noi, sia per quelli dell'anno 2012/13 che per quelli del prossimo !!!
a Torino non e' ancora uscito il calendario, ieri ho telefonato all'USP e le info ricevute sono state molto generiche : "le chiamate ci saranno probabilmente nella settimana del 27 agosto, o forse anche prima, quelli dell'anno 2012/13 saranno chiamati insieme agli altri, o forse prima" ( ! ) in pratica la persona con cui ho parlato non ha saputo dirmi nulla e mi ha solo raccomandato di guardare tutti i giorni il sito per l'eventuale uscita della circolare ( come se non lo facessimo, sono anni che lo facciamo ! ) comunque, che sia l'ultimo anno per tanti di noi, sia per quelli dell'anno 2012/13 che per quelli del prossimo !!!
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» CALENDARIO NOMINE t.d.ATA TORINO
» Calendario nomine TI e TD Lecco
» CALENDARIO NOMINE SUPPLENZE
» Calendario nomine t.d. a Caserta
» Calendario nomine TI e TD Varese
» Calendario nomine TI e TD Lecco
» CALENDARIO NOMINE SUPPLENZE
» Calendario nomine t.d. a Caserta
» Calendario nomine TI e TD Varese