calendario nomine ruolo ata
+19
cinzia.me
ilpandasamba
Jaco73
misteradsl
TecnicoATA
precaria0000
Antonio22
toro seduto
fabio983
mora964
tramontano
brisal
giulia.cocozza.866
pinosocio
9lla
Giuly67
aelle65
prekario
riccione
23 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
calendario nomine ruolo ata
Promemoria primo messaggio :
quando uscira' il calendario x le nomine in ruolo x i cs e company?
quando uscira' il calendario x le nomine in ruolo x i cs e company?
Ultima modifica di riccione il Mar Ago 06, 2013 3:35 pm - modificato 1 volta.
riccione- Messaggi : 275
Re: calendario nomine ruolo ata
Per chi fosse interessato .....
Stamattina a Torino per le nomine cs ruolo si è potuto scegliere anche i posti di fatto!!!
Stamattina a Torino per le nomine cs ruolo si è potuto scegliere anche i posti di fatto!!!
Giuly67- Messaggi : 130
ma per la domanda di assegnazione provvisoria bisogna presentare l'allegato d o altro.
fabio983- Messaggi : 68
ma come i posti di fatto? si può fare?Giuly67 ha scritto:Per chi fosse interessato .....
9lla- Messaggi : 68
ma com'è possibile???9lla ha scritto:ma come i posti di fatto? si può fare?Giuly67 ha scritto:Per chi fosse interessato .....
misteradsl- Messaggi : 81
Infatti , sono rimasta basita pure io.....ma però l'hanno fatto....hanno potuto scegliere anche i posti di fatto per la contentezza di molti..... i sindacalisti non ne sapevano nulla
chissà se a roma sarà lo stesso....Giuly67 ha scritto:Infatti , sono rimasta basita pure io.....ma però l'hanno fatto....hanno potuto scegliere anche i posti di fatto per la contentezza di molti..... i sindacalisti non ne sapevano nulla
sarebbe perfetto....ma poi si lavora fino a giugno o sempre agosto?Giuly67 ha scritto:presumo di si....
se passi di ruolo lavori sempre.......
si questo si...però nn vorrei che poi luglio e agosto nn lavori....boh...Giuly67 ha scritto:se passi di ruolo lavori sempre.......
@giuly: ma sei sicura che non si trattasse delle assegnazioni provvisorie?
http://www.flcgil.it/files/pdf/20070725/chiarimenti-assunzioni-a-tempo-indeterminato-nota-prot-15138-del-25-luglio-2007-3345123.pdf
....bho!!!!!
....bho!!!!!
@Giuly67: sai mica se stamattina a Torino qualcuno dell'USP ha ipotizzato una possibile data di convocazione per AA/AT come art.40?Giuly67 ha scritto:Per chi fosse interessato .....
Jaco73- Messaggi : 161
no non ne so nulla......per 9lla assolutamente non si tratta di assegnazione provvisorie
OVVIO che si può fare9lla ha scritto:ma come i posti di fatto? si può fare?Giuly67 ha scritto:Per chi fosse interessato .....
al 99.9 % nelle convocazioni attuali, in tutta Italia, dovrebbero esserci anche i posti in organico di fatto
Ospite- Ospite
ieri mia sorella era a torino per il ruolo:Giuly67 ha scritto:Per chi fosse interessato .....
confermo quanto riportato da Giuly, per la scelta della sede per il ruolo si poteva scegliere anche un posto di fatto.
pertanto confermo che cio' non riguardava assolutamente le assegnazioni provvisorie che sono uscite solo ieri sera
in molti l'hanno fatto, tra queste un'amica di mia sorella che non avendo l'auto ha potuto scegliere una scuola vicino a casa che aveva solo posti F.
da quel che ha capito mia sorella, comunque, pur scegliendo un fatto, si lavorera' tutto l'anno ( 12 mesi ) e in pratica il posto F si trasformera' in un posto D, questo implica che potrebbe avanzare un numero maggiore di posti di diritto anche per gli incarichi annuali. non sappiamo perche' sia stata concessa questa opportunita' di scelta ma, ripeto, ha fatto comodo a molti.
sempre mia sorella mi ha detto che dopo le scelte dei ruoli avanzano ancora circa 250 posti ( D + F, senza contare i part time ) per gli incarichi annuali.
inoltre un sindacalista le ha anche detto che per domani sono riusciti ad ottenere circa 70 posti di fatto in piu' di quelli gia' previsti.
sempre questo sindacalista si e' mostrato anche molto ottimista sui ruoli per quest'anno 2013/14, ma non voglio illudere nessuno perche' conosciamo tutti il caos che regna sulla scuola, nel governo, etc....
spero di essere riuscito a far capire qualcosa perche' io non sono "del mestiere", ma soprattutto rinnovo gli auguri a tutti ( in particolare alla concittadina Giuly e a riccione di cui leggo le ansie da piu' di un anno ) affinche' possiate raggiungere il ruolo al piu' presto !!!
pinosocio- Messaggi : 49
faranno altri 3500 imm.ruolo solo per collab.scolastici vi prenderete piu' di 3000 posti del tra il 2012-13-14 di pensionemaneti di AA E AT GRAZIE AI SIMNDACATI CHE REMANO CONTRO AMMINISTRATIVI E TECNICI MNON ESISTONO SOLO COLLAB.SCOLASYICI NELLE SCUOLE CHE BASTARDI
ilpandasamba- Messaggi : 34
Possono essere utilizzati anche i posti di fatto perchè per il primo anno si sceglie una sede provvisoria. Il prossimo sceglierai solo tra i posti vacanti. Auguri :-)Giuly67 ha scritto:Infatti , sono rimasta basita pure io.....ma però l'hanno fatto....hanno potuto scegliere anche i posti di fatto per la contentezza di molti..... i sindacalisti non ne sapevano nulla
cinzia.me- Messaggi : 110
A Mantova hanno fatto le immissioni in ruolo per collaboratori il 28 agosto 51; il 29 per gli ass. amm e tec. tutti sino gli aventi diritto e il 30 per i coll. scol. gli incarichi annuali.
rakirebe- Messaggi : 32
cinzia.me ha scritto:Possono essere utilizzati anche i posti di fatto perchè per il primo anno si sceglie una sede provvisoria. Il prossimo sceglierai solo tra i posti vacanti. Auguri :-)Giuly67 ha scritto:Infatti , sono rimasta basita pure io.....ma però l'hanno fatto....hanno potuto scegliere anche i posti di fatto per la contentezza di molti..... i sindacalisti non ne sapevano nulla
Scusa Cinzia ma non ho ben capito......intendi dire che il prossimo anno non puoi più occupare il posto che hai scelto? Ma se una persona è passata di ruolo e non chiede trasferimenti o altro non deve continuare dove ha scelto?
Il primo anno di ruolo si è titolari sulla provincia e la sede scelta è provvisoria e valida solo per quell'anno.
Quando esce la circolare sulla mobilità occorre fare domanda di trasferimento, ovvero chiedi che ti venga assegnata una sede in via definitiva.
Quando esce la circolare sulla mobilità occorre fare domanda di trasferimento, ovvero chiedi che ti venga assegnata una sede in via definitiva.
Butterfly71- Messaggi : 58
Giuly67 ha scritto:
Scusa Cinzia ma non ho ben capito......intendi dire che il prossimo anno non puoi più occupare il posto che hai scelto? Ma se una persona è passata di ruolo e non chiede trasferimenti o altro non deve continuare dove ha scelto?
Butterfly71 ha scritto: Il primo anno di ruolo si è titolari sulla provincia e la sede scelta è provvisoria e valida solo per quell'anno.
Quando esce la circolare sulla mobilità occorre fare domanda di trasferimento, ovvero chiedi che ti venga assegnata una sede in via definitiva, che può anche essere quella che hai scelto quando sei stata immessa in ruolo
minniemouse- Messaggi : 2589
Ok grazie a tutti....quindi non perdi posto anche se era di fatto......
Volevo chiedere un informazione per I neo immessi in ruolo con decorrenza giuridica al 1/settembre/2012 il periodo di prova va considerato superato per l'anno passato oppure bisogna farlo quest'anno ?? Grazie a chiunque sappia darmi una risposta
Giada10- Messaggi : 88
per come stanno le cose adesso credo si debba fare, anche se ho letto da qualche parte che i sindacati hanno fatto richiesta al ministero di far valere quello dello scorso anno per chi ha lavorato sullo stesso profilo lo scorso anno
fabio983- Messaggi : 68
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» CALENDARIO NOMINE t.d.ATA TORINO
» Calendario nomine TI e TD Lecco
» CALENDARIO NOMINE SUPPLENZE
» Calendario nomine t.d. a Caserta
» Calendario nomine TI e TD Varese
» Calendario nomine TI e TD Lecco
» CALENDARIO NOMINE SUPPLENZE
» Calendario nomine t.d. a Caserta
» Calendario nomine TI e TD Varese