calendario nomine ruolo ata
+19
cinzia.me
ilpandasamba
Jaco73
misteradsl
TecnicoATA
precaria0000
Antonio22
toro seduto
fabio983
mora964
tramontano
brisal
giulia.cocozza.866
pinosocio
9lla
Giuly67
aelle65
prekario
riccione
23 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
calendario nomine ruolo ata
Promemoria primo messaggio :
quando uscira' il calendario x le nomine in ruolo x i cs e company?
quando uscira' il calendario x le nomine in ruolo x i cs e company?
Ultima modifica di riccione il Mar Ago 06, 2013 3:35 pm - modificato 1 volta.
riccione- Messaggi : 275
Re: calendario nomine ruolo ata
Al provveditorato di roma dicono che usciranno dopo ferragosto. 409 posti dalla vwcchia graduatoria....poi in via ufficiosa hanno detto che ci saranno 350 posti dalla nuova graduatoria....sinceramente mi sembrano un po' tanti....forse sui vari profili.
9lla- Messaggi : 68
350...per l'anno scolastico 2013/2014 naturalmente
Ultima modifica di 9lla il Sab Ago 10, 2013 1:49 pm - modificato 1 volta.
9lla- Messaggi : 68
pinosocio ha scritto:grazie a tutti per le info.
a Torino non e' ancora uscito il calendario, ieri ho telefonato all'USP e le info ricevute sono state molto generiche : "le chiamate ci saranno probabilmente nella settimana del 27 agosto, o forse anche prima, quelli dell'anno 2012/13 saranno chiamati insieme agli altri, o forse prima" ( ! ) in pratica la persona con cui ho parlato non ha saputo dirmi nulla e mi ha solo raccomandato di guardare tutti i giorni il sito per l'eventuale uscita della circolare ( come se non lo facessimo, sono anni che lo facciamo ! ) comunque, che sia l'ultimo anno per tanti di noi, sia per quelli dell'anno 2012/13 che per quelli del prossimo !!!
Se vengono chiamati quelli per il ruolo 2012 e quelli per il 2013 insieme sai che caos......
Giuly67- Messaggi : 130
ma la disponibilita' dei posti vacanti dopo i movimenti sono proprio quelli pubblicati dalla cgil?utilizzeranno la graduatoria del 2012 /2013 x i ruoli
ma avete notizie se si verrà confermati sulla sede dello scorso anno o si potrà scegliere la sede tra quelle disponibili? qualcuno ha notizie se i profili tipo addetto aziende o guardarobieri potranno fare anche l'utilizzazione oltre all'assegnazione provvisoria?
fabio983- Messaggi : 68
novita' negli altri usp e' uscito il calendario?
ho appena telefonato all'usp di Torino : ancora niente, ci stanno lavorando, ma non mi hanno fatto nessuna previsione
pinosocio- Messaggi : 49
uscite a Torino ......28 agosto
Giuly67 la fonte??? Sul sito del usp dice ancora nulla?
toro seduto- Messaggi : 3
Come non detto lo ho appena trovata... Ok era sul zito dell' usp
toro seduto- Messaggi : 3
da fonti ufficiose, Brescia 27 agosto.
Antonio22- Messaggi : 702
grazie Giuly67, mi hai anticipato !!!
non mi resta che fare gli auguri di cuore a chi passera' la prossima settimana e soprattutto a chi passera' in un futuro che auguro piu' che prossimo !
non mi resta che fare gli auguri di cuore a chi passera' la prossima settimana e soprattutto a chi passera' in un futuro che auguro piu' che prossimo !
Ufficiosamente a Latina tra il 26 e il 30 Agosto..
giulia.cocozza.866- Messaggi : 14
Calendario della Basilicata
http://www.gildabas.it/home/index.php?option=com_content&view=article&id=369:uat-mt-e-uat-pzg-calendario-operazioni-avvio-as-2013-14&catid=47:operazioni-avvio-as-2013-14&Itemid=71
http://www.gildabas.it/home/index.php?option=com_content&view=article&id=369:uat-mt-e-uat-pzg-calendario-operazioni-avvio-as-2013-14&catid=47:operazioni-avvio-as-2013-14&Itemid=71
Ospite- Ospite
chiedo a tutti voi... le immissioni in ruolo di quest'anno non riguarderanno solo i collaboratori scolastici, ma tutto il personale Ata? qualcuno sa rispondermi?
precaria0000- Messaggi : 196
riguarda solo i cs e company non at e aa
scusa ma per esempio nel link ke ha postato nemesariccione ha scritto:riguarda solo i cs e company non at e aa
nel caso della basilica vengono indicate le date delle nomine a t.indeterm. dei docenti e del personale ATA e non specifica dei soli collaboratori
......
precaria0000- Messaggi : 196
Ma quando mai!!!!
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-ata-tutto-nelle-mani-della-ragioneria-dello-stato.
Vuol dire che faranno un'altra circolare di smentita
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-ata-tutto-nelle-mani-della-ragioneria-dello-stato.
Vuol dire che faranno un'altra circolare di smentita
TecnicoATA- Messaggi : 312
pinosocio ha scritto:grazie Giuly67, mi hai anticipato !!!
Pinosocio ma tu passerai di ruolo????
Auguri a tutti
ciao a tutti, sono uno dei fortunati che dopo un anno di attesa sono stato convocato per l'immissione. volevo chiedere a tutti se qualcuno ha info in merito all'assegnazione provvisoria interprovinciale. come dobbiamo fare per richiederla
fabio983- Messaggi : 68
ciao Giuly,Giuly67 ha scritto:Pinosocio ma tu passerai di ruolo????pinosocio ha scritto:grazie Giuly67, mi hai anticipato !!!
Auguri a tutti
ho seguito tutta questa vicenda non per me, ma per mia sorella, una cs che l'anno scorso con le pazze idee di monti e della sua spending review e poi con il prolungato blocco delle nomine e' andata in profonda crisi e che invece, adesso, finalmente, passera' di ruolo !!!
ciao e auguri di cuore
a milano e'uscito il calendario
Bene allora tantissimi auguri per tua sorella.pinosocio ha scritto:ciao Giuly,Giuly67 ha scritto:Pinosocio ma tu passerai di ruolo????pinosocio ha scritto:grazie Giuly67, mi hai anticipato !!!
Auguri a tutti
ho seguito tutta questa vicenda non per me, ma per mia sorella, una cs che l'anno scorso con le pazze idee di monti e della sua spending review e poi con il prolungato blocco delle nomine e' andata in profonda crisi e che invece, adesso, finalmente, passera' di ruolo !!!
ciao e auguri di cuore
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=6442
Roma calendario forse il 26/08
convocazioni 28/08-30/08
(la convocazione per l’individuazione per la stipula del contratto a tempo indeterminato avverrà esclusivamente mediante pubblicazione di un calendario sul sito istituzionale dell’ufficio http:/www.atpromaistruzione.it. Il calendario sarà presumibilmente pubblicato il 26/08/13)
Roma calendario forse il 26/08
convocazioni 28/08-30/08
(la convocazione per l’individuazione per la stipula del contratto a tempo indeterminato avverrà esclusivamente mediante pubblicazione di un calendario sul sito istituzionale dell’ufficio http:/www.atpromaistruzione.it. Il calendario sarà presumibilmente pubblicato il 26/08/13)
mora964- Messaggi : 29
Convocazioni tempo determinato torino 30 agosto dal n.1 al 530....
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» CALENDARIO NOMINE t.d.ATA TORINO
» Calendario nomine TI e TD Lecco
» CALENDARIO NOMINE SUPPLENZE
» Calendario nomine t.d. a Caserta
» Calendario nomine TI e TD Varese
» Calendario nomine TI e TD Lecco
» CALENDARIO NOMINE SUPPLENZE
» Calendario nomine t.d. a Caserta
» Calendario nomine TI e TD Varese