SCUOLE DA ELENCARE PER NON PERDERE PUNTI - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SCUOLE DA ELENCARE PER NON PERDERE PUNTI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SCUOLE DA ELENCARE PER NON PERDERE PUNTI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SCUOLE DA ELENCARE PER NON PERDERE PUNTI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SCUOLE DA ELENCARE PER NON PERDERE PUNTI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SCUOLE DA ELENCARE PER NON PERDERE PUNTI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SCUOLE DA ELENCARE PER NON PERDERE PUNTI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SCUOLE DA ELENCARE PER NON PERDERE PUNTI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SCUOLE DA ELENCARE PER NON PERDERE PUNTI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SCUOLE DA ELENCARE PER NON PERDERE PUNTI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

SCUOLE DA ELENCARE PER NON PERDERE PUNTI

+3
vans
giulia boffa
IMHO
7 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

SCUOLE DA ELENCARE PER NON PERDERE PUNTI - Pagina 3 Empty SCUOLE DA ELENCARE PER NON PERDERE PUNTI

Messaggio Da IMHO Mar Mar 01, 2011 5:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono stata dichiarata sovrannumeraria e perdente posto lo scorso anno, mi hanno trasferita d'ufficio in scuola non richiesta..
Non so se quest'anno sarò ancora perdente posto.. cmq avendo fatto domanda considzionata al rientro, quest'anno devo presentare quella di trasferimento.
Nell' elenco delle scuole richieste devo mettere il Comune o la scuola dove voglio rientrare?
Se oltre a quella scuola mettessi altre scuole per avvicinarmi e riuscissi ad ottenere il trasferimento in una di queste, perderei i punti della continuità, avendomi accontentata pur non rientrando nella scuola di ex titolarità?
Spero di essermi spiegata.. ci tento anche in altro modo:
Scuola A perdente posto lo scorso anno
scuola D dove mi hanno trasferito
scuole B e C che potrei elencare dopo la scuola A per avvicinarmi a casa e ai figli.

grazie

IMHO
IMHO

Torna in alto Andare in basso

SCUOLE DA ELENCARE PER NON PERDERE PUNTI - Pagina 3 Empty Re: SCUOLE DA ELENCARE PER NON PERDERE PUNTI

Messaggio Da marycal Ven Apr 01, 2011 5:29 pm

''Qualora il rientro nella scuola di precedente titolarità non sia stato possibile nel settennio in questione, il punteggio relativo alla continuità del servizio nel settennio è riferito alla scuola ove il personale è stato trasferito d'ufficio o a domanda condizionata in quanto soprannumerario...........''
CCNI per l'A.S. 2011.2012 sottoscritto nell'anno 2011 il giorno 22 del mese di febbraio ART. 7 punto 1- II
marycal
marycal

SCUOLE DA ELENCARE PER NON PERDERE PUNTI - Pagina 3 Empty Re: SCUOLE DA ELENCARE PER NON PERDERE PUNTI

Messaggio Da IMHO Sab Apr 02, 2011 2:32 pm

Insomma alla fine mi conveniva chiedere il trasferimento in qualsiasi altra sede..
IMHO
IMHO

Messaggio Da E-TEC Mar Apr 05, 2011 7:49 am

P
IMHO ha scritto:
E-TEC ha scritto:Esatto!
Quindi il fatto di allungare i tempi del rientro (sette e poi otto anni) è solo una tortura per chi potrebbe accontentarsi altrove avendo il riconoscimento della continuità. O no?

Ci sono i pro e i contro in quasi tutte le situazioni..
io ho sentito di una collega che è riuscita a rientrare nella sua scuola di ex titolarità dopo 4 anni, perchè l'altra che aveva più punti ha ottenuto il trasferimento altrove .. è cmq vero che se oggi con tt questi tagli , si trovasse un'alternativa in altra buona scuola, continuare a dover condizionare la domanda è simile ad una tortura..

Ho ho condizionato la domanda solo al rientro e alal scuola più vicina, non avendo ancora capito se sarò perdente posto , non ho voluto rischiare.. forse ho sbagliato, conveniva scegliere una qualsiasi altra sede.. mah! Le variabili sono tante.. e mi pare che ultimamente non bastino le guerre esistenti, ci volevano anche quelle tra perdenti punti..

Oltretutto se non fossi perdente posto quest'anno non potrei chiedere utilizzo, ma solo assegnazione per ricongiungimento.. quindi esattamente quello che ho fatto nella domanda di trasferimento condizionata.

Perchè l'utilizzo non può essere richiesto anche da chi, perdente posto negli anni passati, chiede nel settennio il rientro nelle scuola di ex titolarità????????????

E-TEC

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 05, 2011 10:17 am

http://cobasscuolapalermo.files.wordpress.com/2010/07/ccni_utilizzazioni_2010_11.pdf

pag.4 di 64
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da IMHO Mar Apr 05, 2011 10:48 am

giulia boffa ha scritto:http://cobasscuolapalermo.files.wordpress.com/2010/07/ccni_utilizzazioni_2010_11.pdf

pag.4 di 64

Grazie Giulia..
non so se sarò perdente posto ancora quest'anno, ma lo sono stata lo scorso anno, ho presentato domanda condizionata al rientro nella scuoal di ex titoalrità ,ma sono stata trasferita d'ufficio in altra sede .. rientro nel punto 1 b o no? Che poi no nè scritto se si può chiedere per l'anno 2011-2012... grazie
IMHO
IMHO

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 05, 2011 10:53 am

puoi chiedere utilizzo finché fai domanda condizionata, se non sabglio la tua cdc ha dei DOP, quindi solo per quello puoi richiedere utilizzo senza problemi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da IMHO Mar Apr 05, 2011 3:08 pm

giulia boffa ha scritto:puoi chiedere utilizzo finché fai domanda condizionata, se non sabglio la tua cdc ha dei DOP, quindi solo per quello puoi richiedere utilizzo senza problemi

Intendi DOP nelal mia provincia? No, per ora non ce ne sono. Quindi non posso chiedere utilizzo?
IMHO
IMHO

Messaggio Da E-TEC Mar Apr 05, 2011 3:54 pm

secondo me puoi perchè rientri nel punto 1b; avresti potuto anche se solo appartenente a classe di concorso in esubero

E-TEC

Messaggio Da IMHO Mer Apr 06, 2011 10:26 am

E-TEC ha scritto:secondo me puoi perchè rientri nel punto 1b; avresti potuto anche se solo appartenente a classe di concorso in esubero

Non si capisce..non è chiaro.. e non è scritto se anche per il 2011-2012.. inoltre la mia cdc non è in esubero...io ero l'unica perdente posto lo scorso anno nella mia provincia.
IMHO
IMHO

Messaggio Da giulia boffa Mer Apr 06, 2011 2:39 pm

se ottieni il rientro nella tua scuola, non puoi chiedere più utilizzo, se non l'ottinei, invece sì; per esubero si intende quando ci sono dop, non i semplici perdenti posto che si possono ricollocare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da IMHO Mer Apr 06, 2011 3:01 pm

giulia boffa ha scritto:se ottieni il rientro nella tua scuola, non puoi chiedere più utilizzo, se non l'ottinei, invece sì; per esubero si intende quando ci sono dop, non i semplici perdenti posto che si possono ricollocare

Scusate io sto fondendo perchè mi hanno appena comunicato che forse sarò perndete posto.. stanno aspettando gli organici...

Allora se non risulto perdente posto adesso e non riesco a rientrare nella scuoal di ex titolarità , posso scegliere se fare domanda di assegnazione o di utilizzo in altra sede più vicina , è giusto?
Se invece sarò perdente posto, rifarò la domanda di trasferimento e poi si vedrà..
IMHO
IMHO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili