Punteggio servizio - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Punteggio servizio

+18
precarietta
groddina
pepe
birba
Rory78
Ericafer
Marcos2k
chillax
tajmahal
Abry
Dec
ariannare
lilia
giulia boffa
piumino76
lallaorizzonte
sinky
anfitride
22 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Punteggio servizio - Pagina 2 Empty Punteggio servizio

Messaggio Da anfitride Mer Mar 02, 2011 2:10 pm

Promemoria primo messaggio :

Non riesco a trovare un post chiaro sul punteggio quindi vi chiedo scusa in anticipo se ripeto qualcosa di già scritto.
Vorrei sapere con precisione come si calcola il punteggio per il servizio, ogni quanti giorni scattano i punti e se sono da considerare i giorni da contratto o solo i giorni effettivi di scuola (per intenderci, devo calcolare anche sabato e domenica?).
Grazie

anfitride

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio - Pagina 2 Empty Re: Punteggio servizio

Messaggio Da Marcos2k Sab Mar 19, 2011 9:11 pm

ariannare ha scritto:per il sostegno poi bisogna davvero trovarsi sostituti? perchè l'anno scorso mi hanno fatto prendere ferie, quando ho chiesto permessi, dicendomi che sul sostegno non mi doveva sostituire nessuno... ho preso in totale 6 giorni, non sostituita!

grazie
Io l'anno scorso, sul sos, ho preso un giorno di ferie e ho dovuto trovare i sostituti cioè i docenti curricolari che erano in compresenza con me e hanno firmato che mi avrebbero sostituito loro. Questo perché se uno dei docenti in compresenza si assenta o vuole chiedere un permesso per quel giorno la scuola che fa? Almeno in questo caso è assicurato che in classe c'è qualcuno.

Di contro, quest'anno copro ad aprile una collega che ha richiesto un giorno di ferie. Lei è però della materia e ha dovuto trovare sostituti.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da chillax Mar Mar 22, 2011 11:05 am

grazie giulia ... buona giornata!

chillax

Punteggio servizio - Pagina 2 Empty ho un dubbio, per favore aiutatemi

Messaggio Da Ericafer Mer Mar 30, 2011 12:19 am

lo scorso anno ho lavorato per due mesi sulla a51.
Scaduto il contratto sono rimasta senza lavoro da dicembre a inizio febbraio.
poi sono stata richiamata ma sulla 050 e dino al termine delle lezioni.
Ad aprile ho avuto un completamento di cattedra fino a giugno per la classe 051 sempre fino al termine delle lezioni.
Se io volessi utilizzare i 12 punti sulla 051, come dovrei comportarmi nel calcolo? E' possibile inserire 11 punti sulla 051 e 7 sulla 050?

Ericafer

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 30, 2011 4:58 am

Ericafer ha scritto:lo scorso anno ho lavorato per due mesi sulla a51.
Ad aprile ho avuto un completamento di cattedra fino a giugno per la classe 051 sempre fino al termine delle lezioni.
Se io volessi utilizzare i 12 punti sulla 051, come dovrei comportarmi nel calcolo? E' possibile inserire 11 punti sulla 051 e 7 sulla 050?

stai parlando di GE o GI?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Ericafer Gio Mar 31, 2011 4:28 pm

giulia boffa ha scritto:
Ericafer ha scritto:lo scorso anno ho lavorato per due mesi sulla a51.

stai parlando di GE o GI?

Scusa per non aver specificato..sto parlando di GI.

Ericafer

Messaggio Da Dec Gio Mar 31, 2011 7:56 pm

Come arrivi a 11 punti? Non me ne intendo molto di GI di terza fascia, ma secondo me sono 8 punti sulla A051 e 10 sulla A050. Non credo che ci siano altre possibilità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Punteggio servizio - Pagina 2 Empty Punteggio non specifico

Messaggio Da Rory78 Gio Mar 31, 2011 10:38 pm

Buonasera, sono abilitata nelle classi a49, a47, a38 e a48 e sono iscritta nelle ge dal 2005 dove ho sempre caricato 12 punti all'anno sulla classe a49 riuscendo a prendere sempre la nomina fino al 30 giugno. Dalla tabella di valutazione dei titoli non riesco a capire se in tutti questi anni avrei potuto caricare 6 punti come punteggio non specifico anche nelle graduatorie restanti, cosa che non ho mai fatto. Ho agito correttamente? Grazie in anticipo a chi potrà rispondermi

Rory78

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 31, 2011 10:42 pm

hai agito correttamente: o punteggio specifico (12) o punteggio non specifico (6) , non c'è altra via
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Rory78 Gio Mar 31, 2011 11:05 pm

Grazie giulia!

Rory78

Punteggio servizio - Pagina 2 Empty calcolo punteggio

Messaggio Da birba Lun Mag 02, 2011 4:20 pm

Salve, l'anno scorso ho lavorato da fine ottobre sulla A043 fino a maggio con un contratto che veniva prorogato ogni 20 giorni; contemporaneamente ho integrato con diverse supplenze sulla A050 per un tot. di 10 punti. Per un periodo di oltre 1 mese però non ho avuto integrazioni, lavorando solo sulla A043.
A me interessa caricare i punti sulla A050: posso "estrarre" dalla supplenza sulla A043 16 giorni tratti da quel periodo di lavoro esclusivo alle medie e dimezzarli per aver 1 punto in più da caricare sulla A050 per un totale di 11 punti? Il mio certificato di servizio sulla A043 è unico, per cui come capiranno dall'USP che seleziono 16 giorni dal certificato delle medie che riporta un tot. di quasi 200 giorni?
Grazie.

birba

Punteggio servizio - Pagina 2 Empty Chiarimenti su Suppleza

Messaggio Da anfitride Lun Mag 02, 2011 4:32 pm

Scusate, ancora un dubbio:
ho avuto una supplenza nella scuola primaria ad orario completo dall'inizio di aprile fino alle vacanze di pasqua. Oggi la scuola mi ha richiamato perchè la docente ( non di ruolo, ma con incarico annuale) ha mandato un nuovo certificato che parte da oggi fino al 13. Dalla segreteria non sanno se devono o no pagarmi le vacanze di pasqua visto che il certificato non copre quei gorni... Potete darmi un riferimento normativo?? grazie

anfitride

Messaggio Da pepe Lun Mag 02, 2011 4:33 pm

anch'io sono in una situazione simile: ho 146 giorni sull'A051 (10 punti) e dalla supplenza annuale che ho sul sostegno alle medie vorrei estrarre il primo mese di servizio non contemporaneo a quello sull'A051 per prendere 1 punto. Ma non sono sicura di poterlo fare...

Potrei dichiararli così sull'A051?

dal 1/9 al 30/9/2010 sull'AD00 1 punto

dal 6/10/2010 al 28/2/2011 sull'A051 10 punti (146 giorni)

Ultima modifica di pepe il Lun Mag 02, 2011 4:42 pm - modificato 1 volta.
pepe
pepe

Messaggio Da pepe Lun Mag 02, 2011 4:35 pm

Ma i certificati di servizio all'atto dell'aggiornamento non servono? Si autocertifica tutto, no?
pepe
pepe

Messaggio Da groddina Lun Mag 02, 2011 4:42 pm

pepe ha scritto:Ma i certificati di servizio all'atto dell'aggiornamento non servono? Si autocertifica tutto, no?

si

groddina

Messaggio Da Marcos2k Lun Mag 02, 2011 5:12 pm

pepe ha scritto: e dalla supplenza annuale che ho sul sostegno alle medie vorrei estrarre il primo mese di servizio non contemporaneo a quello sull'A051 per prendere 1 punto. Ma non sono sicura di poterlo fare...)
Che io sappia, il punteggio sul sostegno in GE non può essere caricato come non specifico...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da pepe Lun Mag 02, 2011 5:17 pm

groddina ha scritto:
pepe ha scritto:Ma i certificati di servizio all'atto dell'aggiornamento non servono? Si autocertifica tutto, no?

si

molto strano perchè a Bologna conosco persone che hanno caricato il punteggio dell'AD00 sull'A051. Tieni conto che l'A051 è legata all'A043 (lettere alle medie) per la cascata, la classe su cui potrei caricare i 12 punti del sostegno alle medie...
pepe
pepe

Messaggio Da pepe Lun Mag 02, 2011 5:27 pm

pepe ha scritto:
groddina ha scritto:

si

molto strano perchè a Bologna conosco persone che hanno caricato il punteggio dell'AD00 sull'A051. Tieni conto che l'A051 è legata all'A043 (lettere alle medie) per la cascata, la classe su cui potrei caricare i 12 punti del sostegno alle medie...

forse ti riferisci alle aree del sostegno alle superiori... ho riletto la normativa ma non mi risulta, hai per caso un riferimento normativo preciso? Non si vede perchè un servizio che ho svolto tramite un elenco che estrae il punteggio dalla classe di concorso delle medie non possa essere caricato come non specifico alle superiori come si farebbe con il servizio prestato su classe di concorso delle medie...
pepe
pepe

Messaggio Da Dec Lun Mag 02, 2011 7:15 pm

birba ha scritto:Salve, l'anno scorso ho lavorato da fine ottobre sulla A043 fino a maggio con un contratto che veniva prorogato ogni 20 giorni; contemporaneamente ho integrato con diverse supplenze sulla A050 per un tot. di 10 punti. Per un periodo di oltre 1 mese però non ho avuto integrazioni, lavorando solo sulla A043.
A me interessa caricare i punti sulla A050: posso "estrarre" dalla supplenza sulla A043 16 giorni tratti da quel periodo di lavoro esclusivo alle medie e dimezzarli per aver 1 punto in più da caricare sulla A050 per un totale di 11 punti? Il mio certificato di servizio sulla A043 è unico, per cui come capiranno dall'USP che seleziono 16 giorni dal certificato delle medie che riporta un tot. di quasi 200 giorni?
Grazie.
Puoi farlo. Dichiari quei giorni dal... al...

Dec
Moderatore
Moderatore

Punteggio servizio - Pagina 2 Empty Grazie

Messaggio Da birba Mar Mag 03, 2011 3:06 pm

Dec ha scritto:
birba ha scritto:Salve, l'anno scorso ho lavorato da fine ottobre sulla A043 fino a maggio con un contratto che veniva prorogato ogni 20 giorni; contemporaneamente ho integrato con diverse supplenze sulla A050 per un tot. di 10 punti. Per un periodo di oltre 1 mese però non ho avuto integrazioni, lavorando solo sulla A043.
Grazie.
Puoi farlo. Dichiari quei giorni dal... al...

Grazie!!

birba

Messaggio Da precarietta Mar Mag 03, 2011 3:31 pm

scusate una domanda ma posso far valere i punti del sp per un'altra classe di concorso,diversea da quella ke mi ha permesso l'inserimento?sn entrata nel sp perkè nel 2008 ho lavorato alla primaria ma ora lavoro sull'infanzia sempre da sp...mi kiedevo posso caricarla all'infaanzia?

precarietta

Messaggio Da cri Mar Mag 03, 2011 3:33 pm

precarietta ha scritto:scusate una domanda ma posso far valere i punti del sp per un'altra classe di concorso,diversea da quella ke mi ha permesso l'inserimento?sn entrata nel sp perkè nel 2008 ho lavorato alla primaria ma ora lavoro sull'infanzia sempre da sp...mi kiedevo posso caricarla all'infaanzia?

Puoi farlo, ma ti varrà metà come punteggio....
cri
cri

Messaggio Da precarietta Mar Mag 03, 2011 3:34 pm

cri ha scritto:
precarietta ha scritto:scusate una domanda ma posso far valere i punti del sp per un'altra classe di concorso,diversea da quella ke mi ha permesso l'inserimento?sn entrata nel sp perkè nel 2008 ho lavorato alla primaria ma ora lavoro sull'infanzia sempre da sp...mi kiedevo posso caricarla all'infaanzia?
..............nn posso farlo valere per intero???:-(cmq grazie mille cri

precarietta

Messaggio Da Dec Mer Mag 04, 2011 1:09 am

cri ha scritto:

Io non ne sarei così sicuro. La cosa non mi sembra prevista da nessuna normativa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 04, 2011 3:55 am

dal modulo di domanda, non puoi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da precarietta Mer Mag 04, 2011 2:16 pm

giulia boffa ha scritto:

dal modulo di domanda, non puoi
...........nn posso farlo valere per intero o cmq anke dimezzato nn posso inserirlo???da quello ke sento forse si può far valere almeno cos' dicono in altri post....aito giulai

precarietta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili