Punteggio servizio
+18
precarietta
groddina
pepe
birba
Rory78
Ericafer
Marcos2k
chillax
tajmahal
Abry
Dec
ariannare
lilia
giulia boffa
piumino76
lallaorizzonte
sinky
anfitride
22 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Punteggio servizio
Promemoria primo messaggio :
Non riesco a trovare un post chiaro sul punteggio quindi vi chiedo scusa in anticipo se ripeto qualcosa di già scritto.
Vorrei sapere con precisione come si calcola il punteggio per il servizio, ogni quanti giorni scattano i punti e se sono da considerare i giorni da contratto o solo i giorni effettivi di scuola (per intenderci, devo calcolare anche sabato e domenica?).
Grazie
Non riesco a trovare un post chiaro sul punteggio quindi vi chiedo scusa in anticipo se ripeto qualcosa di già scritto.
Vorrei sapere con precisione come si calcola il punteggio per il servizio, ogni quanti giorni scattano i punti e se sono da considerare i giorni da contratto o solo i giorni effettivi di scuola (per intenderci, devo calcolare anche sabato e domenica?).
Grazie
anfitride- Messaggi : 21
Re: Punteggio servizio
Ciao ragazzi. Io sn abilitata classe a049 però ho lavorato x 2 anni nella classe a047 dv sn abilitata a cascata. Secondo voi dv mi conviene caricare il punteggio maturato?
kettya871- Messaggi : 326
Aspetta il decreto, ma per ora, come ti abbiamo detto io e Giulia, non sembra che tu possa farlo valere nemmeno dimezzato. I 12 punti vanno sulla graduatoria della primaria.precarietta ha scritto:...........nn posso farlo valere per intero o cmq anke dimezzato nn posso inserirlo???da quello ke sento forse si può far valere almeno cos' dicono in altri post....aito giulaigiulia boffa ha scritto:precarietta ha scritto:scusate una domanda ma posso far valere i punti del sp per un'altra classe di concorso,diversea da quella ke mi ha permesso l'inserimento?sn entrata nel sp perkè nel 2008 ho lavorato alla primaria ma ora lavoro sull'infanzia sempre da sp...mi kiedevo posso caricarla all'infaanzia?
dal modulo di domanda, non puoi
Dec- Moderatore
Scusate ma sarebbe il mio primo aggiornamento...Nel caso in cui non si siano raggiunti i 12 punti, il servizio prestato può essere dichiarato come specifico per una cdc (per es. A043) e aspecifico in un' altra (A050)?
E i titoli culturali (master, ecc.) si valutano solo per una cdc?
Chiedo ancora scusa, ma ho dei dubbi e vorrei che mi aiutaste a scioglierli prima di commettere errori!
Chiedo ancora scusa, ma ho dei dubbi e vorrei che mi aiutaste a scioglierli prima di commettere errori!
CarlaAq- Messaggi : 48
CarlaAq ha scritto:Scusate ma sarebbe il mio primo aggiornamento...Nel caso in cui non si siano raggiunti i 12 punti, il servizio prestato può essere dichiarato come specifico per una cdc (per es. A043) e aspecifico in un' altra (A050)?
contemporaneamente no.massimo 6 mesi di valutazione , 12 pp massimo , quindi su una sola cdc, l'altra va sacrificata
giulia boffa- Admin
..................GRAZIE dec e gilia ma questa è una fregatura,per ki come me, vuole cambirae provincia o cmq rimanere nella prorpria ma nella cdc in cui si lavora di più nn è giusto!!!!!!!!!!Dec ha scritto:Aspetta il decreto, ma per ora, come ti abbiamo detto io e Giulia, non sembra che tu possa farlo valere nemmeno dimezzato. I 12 punti vanno sulla graduatoria della primaria.precarietta ha scritto:...........nn posso farlo valere per intero o cmq anke dimezzato nn posso inserirlo???da quello ke sento forse si può far valere almeno cos' dicono in altri post....aito giulaigiulia boffa ha scritto:precarietta ha scritto:scusate una domanda ma posso far valere i punti del sp per un'altra classe di concorso,diversea da quella ke mi ha permesso l'inserimento?sn entrata nel sp perkè nel 2008 ho lavorato alla primaria ma ora lavoro sull'infanzia sempre da sp...mi kiedevo posso caricarla all'infaanzia?
dal modulo di domanda, non puoi
precarietta- Messaggi : 320
Se sono coerenti con gli insegnamenti, possono essere valutati in più graduatorie contemporaneamente.CarlaAq ha scritto:E i titoli culturali (master, ecc.) si valutano solo per una cdc?
Dec- Moderatore
Attività alternative a religione
Buongiorno,
ho iniziato da pochissimo una supplenza su attività alternative a religione, 17 ore settimanali. La segreteria mi ha informata che non è previsto punteggio. Vorrei sapere se ciò è vero. Non ho ancora firmato il contratto e non so a questo punto se mi convenga.
Grazie.
ho iniziato da pochissimo una supplenza su attività alternative a religione, 17 ore settimanali. La segreteria mi ha informata che non è previsto punteggio. Vorrei sapere se ciò è vero. Non ho ancora firmato il contratto e non so a questo punto se mi convenga.
Grazie.
Fabiola Quarta- Messaggi : 3
Come ti hanno contattato? Sei in qualche graduatoria?
Dec- Moderatore
Sono in II fascia, hanno contattato con email me e altre docenti della graduatoria,pare che io abbia avuto diritto rispetto alle altre.
Se nel contratto scrivono la tua classe di concorso, il servizio potrebbe essere riconosciuto, ma non ne sono sicuro. Se fossi stata in terza fascia, mi sembra che possa essere valutato come servizio non specifico, ma in seconda fascia temo di no. Però ormai hai preso servizio, perciò non fa nessuna differenza se non hai firmato il contratto: a questo punto penso che ti convenga andare avanti.
Dec- Moderatore
Sì,ho firmato il contratto ,per cui procedo,nel frattempo mi hanno aggiunto qualche ora per un'altra supplenza, fino alle vacanze di natale, che mi assicurerà il punteggio. Speriamo bene. Grazie per le info.
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Punteggio retroattività giuridica non coperta da effettivo servizio e punteggio aggiuntivo sostegno
» Punteggio del servizio A50 e A51 su A43
» GI: punteggio servizio al 30/06 o al 23/06?
» punteggio servizio
» punteggio servizio tra più cdc
» Punteggio del servizio A50 e A51 su A43
» GI: punteggio servizio al 30/06 o al 23/06?
» punteggio servizio
» punteggio servizio tra più cdc
Pagina 3 di 3