Punteggio servizio - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio servizio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio servizio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio servizio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio servizio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio servizio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio servizio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio servizio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio servizio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio servizio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Punteggio servizio

+18
precarietta
groddina
pepe
birba
Rory78
Ericafer
Marcos2k
chillax
tajmahal
Abry
Dec
ariannare
lilia
giulia boffa
piumino76
lallaorizzonte
sinky
anfitride
22 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Punteggio servizio - Pagina 3 Empty Punteggio servizio

Messaggio Da anfitride Mer Mar 02, 2011 2:10 pm

Promemoria primo messaggio :

Non riesco a trovare un post chiaro sul punteggio quindi vi chiedo scusa in anticipo se ripeto qualcosa di già scritto.
Vorrei sapere con precisione come si calcola il punteggio per il servizio, ogni quanti giorni scattano i punti e se sono da considerare i giorni da contratto o solo i giorni effettivi di scuola (per intenderci, devo calcolare anche sabato e domenica?).
Grazie

anfitride

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio - Pagina 3 Empty Re: Punteggio servizio

Messaggio Da kettya871 Mer Mag 04, 2011 3:01 pm

Ciao ragazzi. Io sn abilitata classe a049 però ho lavorato x 2 anni nella classe a047 dv sn abilitata a cascata. Secondo voi dv mi conviene caricare il punteggio maturato?

kettya871

Messaggio Da Dec Mer Mag 04, 2011 5:21 pm

precarietta ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
precarietta ha scritto:scusate una domanda ma posso far valere i punti del sp per un'altra classe di concorso,diversea da quella ke mi ha permesso l'inserimento?sn entrata nel sp perkè nel 2008 ho lavorato alla primaria ma ora lavoro sull'infanzia sempre da sp...mi kiedevo posso caricarla all'infaanzia?

dal modulo di domanda, non puoi
...........nn posso farlo valere per intero o cmq anke dimezzato nn posso inserirlo???da quello ke sento forse si può far valere almeno cos' dicono in altri post....aito giulai
Aspetta il decreto, ma per ora, come ti abbiamo detto io e Giulia, non sembra che tu possa farlo valere nemmeno dimezzato. I 12 punti vanno sulla graduatoria della primaria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da CarlaAq Gio Mag 05, 2011 12:47 pm

Scusate ma sarebbe il mio primo aggiornamento...Nel caso in cui non si siano raggiunti i 12 punti, il servizio prestato può essere dichiarato come specifico per una cdc (per es. A043) e aspecifico in un' altra (A050)?
E i titoli culturali (master, ecc.) si valutano solo per una cdc?

Chiedo ancora scusa, ma ho dei dubbi e vorrei che mi aiutaste a scioglierli prima di commettere errori!

CarlaAq

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 05, 2011 12:58 pm

CarlaAq ha scritto:Scusate ma sarebbe il mio primo aggiornamento...Nel caso in cui non si siano raggiunti i 12 punti, il servizio prestato può essere dichiarato come specifico per una cdc (per es. A043) e aspecifico in un' altra (A050)?
E i titoli culturali (master, ecc.) si valutano solo per una cdc?

Chiedo ancora scusa, ma ho dei dubbi e vorrei che mi aiutaste a scioglierli prima di commettere errori!

contemporaneamente no.massimo 6 mesi di valutazione , 12 pp massimo , quindi su una sola cdc, l'altra va sacrificata
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da precarietta Gio Mag 05, 2011 2:24 pm

Dec ha scritto:
precarietta ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
precarietta ha scritto:scusate una domanda ma posso far valere i punti del sp per un'altra classe di concorso,diversea da quella ke mi ha permesso l'inserimento?sn entrata nel sp perkè nel 2008 ho lavorato alla primaria ma ora lavoro sull'infanzia sempre da sp...mi kiedevo posso caricarla all'infaanzia?

dal modulo di domanda, non puoi
...........nn posso farlo valere per intero o cmq anke dimezzato nn posso inserirlo???da quello ke sento forse si può far valere almeno cos' dicono in altri post....aito giulai
Aspetta il decreto, ma per ora, come ti abbiamo detto io e Giulia, non sembra che tu possa farlo valere nemmeno dimezzato. I 12 punti vanno sulla graduatoria della primaria.
..................GRAZIE dec e gilia ma questa è una fregatura,per ki come me, vuole cambirae provincia o cmq rimanere nella prorpria ma nella cdc in cui si lavora di più nn è giusto!!!!!!!!!!

precarietta

Messaggio Da Dec Ven Mag 06, 2011 1:29 am

CarlaAq ha scritto:E i titoli culturali (master, ecc.) si valutano solo per una cdc?
Se sono coerenti con gli insegnamenti, possono essere valutati in più graduatorie contemporaneamente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Punteggio servizio - Pagina 3 Empty Attività alternative a religione

Messaggio Da Fabiola Quarta Gio Nov 21, 2019 7:06 am

Buongiorno,
ho iniziato da pochissimo una supplenza su attività alternative a religione, 17 ore settimanali. La segreteria mi ha informata che non è previsto punteggio. Vorrei sapere se ciò è vero. Non ho ancora firmato il contratto e non so a questo punto se mi convenga.
Grazie.

Fabiola Quarta

Messaggio Da Dec Sab Nov 23, 2019 5:27 pm

Come ti hanno contattato? Sei in qualche graduatoria?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Fabiola Quarta Dom Nov 24, 2019 11:17 pm

Sono in II fascia, hanno contattato con email me e altre docenti della graduatoria,pare che io abbia avuto diritto rispetto alle altre.

Fabiola Quarta

Messaggio Da Dec Lun Nov 25, 2019 12:29 am

Se nel contratto scrivono la tua classe di concorso, il servizio potrebbe essere riconosciuto, ma non ne sono sicuro. Se fossi stata in terza fascia, mi sembra che possa essere valutato come servizio non specifico, ma in seconda fascia temo di no. Però ormai hai preso servizio, perciò non fa nessuna differenza se non hai firmato il contratto: a questo punto penso che ti convenga andare avanti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Fabiola Quarta Lun Nov 25, 2019 11:52 pm

Sì,ho firmato il contratto ,per cui procedo,nel frattempo mi hanno aggiunto qualche ora per un'altra supplenza, fino alle vacanze di natale, che mi assicurerà il punteggio. Speriamo bene. Grazie per le info.

Fabiola Quarta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili