INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

INIZIO ORALI IN CAMPANIA

+25
giu11
farm80
minollo
andy1980
Giulia10
Aike87
libido
azzurra58
maui
jumaione
AlchimistaRN
miki82
napolitanog.83
eliscary
sophia010
andreuccio
limmag
ballerina
poldo
topis
palomina
Micca1980
Dany7682
ALE 78
rosaria802
29 partecipanti

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 8 Empty INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da rosaria802 Mar Ago 20, 2013 10:40 am

Promemoria primo messaggio :

mammina.....non ce la faccio!
rosaria802
rosaria802

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 8 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da ALE 78 Mar Ago 20, 2013 5:11 pm

limmag ha scritto:possono circa 100 persone dopo di me crearmi problemi??????????? qualcuno sa se in altre graduatorie è successo qualcosa del genere???????????????
pensa a me che ne ho una cinquantina dopo il mio nome...sto come una pazza!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da limmag Mar Ago 20, 2013 5:13 pm

ALE 78 ha scritto:
limmag ha scritto:
eliscary ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
limmag ha scritto:che bello aprire e trovare sorprese! Auguri a tutti quelli che come me ce l'hanno fatta!!!!!!!!!!!!!
io sto ancora "in campana"...almeno fino alle definitive!
idem!
scusate ma per quanto ci possano essere ricorsi in questi pochi giorni...credete che ci potranno essere svolte eclatanti????????No dai!!!!!!!!!!!
SPERO DI NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dio santo,aiutaci tu!!!!...sono fortemente ansiosa...ora piu' che mai!
ma possono circa 100 persone dietro di me darmi problemi con i ricorsi????
limmag
limmag

Messaggio Da limmag Mar Ago 20, 2013 5:15 pm

ALE 78 ha scritto:
limmag ha scritto:possono circa 100 persone dopo di me crearmi problemi??????????? qualcuno sa se in altre graduatorie è successo qualcosa del genere???????????????
pensa a me che ne ho una cinquantina dopo il mio nome...sto come una pazza!
preghiamo...... siamo ottimiste.....
limmag
limmag

Messaggio Da Dany7682 Mar Ago 20, 2013 5:17 pm

Micca non ti arrendere.....tranquilla ci sono anche 87 persone con il sostegno....che palle però!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da ALE 78 Mar Ago 20, 2013 5:18 pm

topis ha scritto:
Dany7682 ha scritto:Eccomi qua....più calma e lucida! 
Allora io sono 288 ma mi hanno sbagliato il punteggio..  vi giuro che sto provando a dare una spiegazione al mio 5.50 ma non capisco....hi controllato anche la domanda e ci sono tutti i titoli.Al sindacato anche mi avevano dato tutto. .bho; ; qualcuno capisce qualcosa? 
Storia ricorso.....io sono ricorsista della preselwttiva (giuro Ale!) e da quanto ne so io non abbiamo ancora vinto nulla ...bon ho idea....dopo chiamo il muo avvocato e vi farò sapere! 
Intanto a me tocca il ricorso.....tanto vx cambiare!
dany abbiamo chiarito tutto tranquilla...solo che non ci spiegavamo perché voi ricorsisti della preselettiva non siete stati ...march....ehmmm  segnati come ammessi con riserva....infatti ale mo ti chiede scusa....VERO ALE???
...e di che?ti pare che Daniela faceva finta di essere ricorsista?glielo chiedo e gliel'ho chiesto,naturalmente scherzando,perche' non ho ancora capito questi ammessi con riserva chi diavolo sono!
e non capisco perche' i ricorsisti della preselettiva non sono"segnati" in qualche maniera...a quanto dice Daniela,non hanno ancora vinto il ricorso,o no?
Dani,chiama 'st'avvocato e facci sapere!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Dany7682 Mar Ago 20, 2013 5:19 pm

Ps.rosaria auguri tu sicuramente avrai il ruolo a settembre! SOno contenta x te.....davvero!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da ALE 78 Mar Ago 20, 2013 5:22 pm

Dany7682 ha scritto:Ps.rosaria auguri tu sicuramente avrai il ruolo a settembre! SOno contenta x te.....davvero!
Dany,ma mica ce l'hai con me?non volevo la lettera scarlatta...cerco solo di capire...CHIAMATO L'AVVOCATO?
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da rosaria802 Mar Ago 20, 2013 5:23 pm

Dany7682 ha scritto:Ps.rosaria auguri tu sicuramente avrai il ruolo a settembre! SOno contenta x te.....davvero!
grazie!! Speremmm ho scritto anche un post per Lalla sul maledetto certificato di abilitazione che mi manca.... spero nella peggiore delle ipotesi si possa autocertificare
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da Dany7682 Mar Ago 20, 2013 5:25 pm

ALE 78 ha scritto:
Dany,ma mica ce l'hai con me?non volevo la lettera scarlatta...cerco solo di capire...CHIAMATO L'AVVOCATO?
Ale è perché dovrei? Ce l ho con sti deficienti cheumi hanno sbagliato tutto! Ora provo.....
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da ALE 78 Mar Ago 20, 2013 5:27 pm

Dany7682 ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
Ale è perché dovrei? Ce l ho con sti deficienti cheumi hanno sbagliato tutto! Ora provo.....
è colpa di topis...parla sempre male di me...dice che ti ho offesa e che devo chiederti scusa!
topis,sei una MALALENGUA!!! :-))))
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Dany7682 Mar Ago 20, 2013 5:37 pm

topis ha scritto:e che vi voglio bene a tutte e non sopporto ste cose...anche io non sopportavo i ricorsisti...ma poi ho visto le cose dalla prospettiva di dany e...non hanno tutti i torti...io non avrei fatto ricorso ma...prendete il caso della prima in graduatoria...35 scritto e 40 orale titoli poco più della media...insomma un genio......eppure ha dovuto fare ricorso...

poi si vedrà...
Grazie.....
Io intanto continuo a fare ricorso....stavolta per i punteggi!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da ALE 78 Mar Ago 20, 2013 5:37 pm

topis ha scritto:e che vi voglio bene a tutte e non sopporto ste cose...anche io non sopportavo i ricorsisti...ma poi ho visto le cose dalla prospettiva di dany e...non hanno tutti i torti...io non avrei fatto ricorso ma...prendete il caso della prima in graduatoria...35 scritto e 40 orale titoli poco più della media...insomma un genio......eppure ha dovuto fare ricorso...

poi si vedrà...
anch'io vi sono affezionata e voglio bene a Dany...e,inoltre,ho sempre pensato che il test della preselettiva non fosse un buon mezzo di selezione...
Detto cio',pero',in infanzia ci sono circa 50 ricorsisti prima di me...e io non sono rientrata...un po' mi fa rabbia!
Dany,ripeto,nulla contro di te,ma sai come la penso...ne abbiamo parlato molto in passato!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da limmag Mar Ago 20, 2013 5:39 pm

ragazze.... ma come funzionano le precedenze per età? Pare che non siano ordinate secondo questo criterio sulle graduatorie.............
limmag
limmag

Messaggio Da Dany7682 Mar Ago 20, 2013 5:42 pm

ALE 78 ha scritto:

poi si vedrà...
anch'io vi sono affezionata e voglio bene a Dany...e,inoltre,ho sempre pensato che il test della preselettiva non fosse un buon mezzo di selezione...
Detto cio',pero',in infanzia ci sono circa 50 ricorsisti prima di me...e io non sono rientrata...un po' mi fa rabbia!
Dany,ripeto,nulla contro di te,ma sai come la penso...ne abbiamo parlato molto in passato!
Tranquilla davvero....io capisco la rabbia .....davvero e so di essere una pecorella nera   .però cavolo se non mi fossi fatta prendere dall ansia a quest ora ero dentro senza ricorso! E vabbhe ...vi voglio bene anch'io e grazie perché non mi sono mai sentita marxhuara!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da limmag Mar Ago 20, 2013 5:54 pm

topis ha scritto:
limmag ha scritto:ragazze.... ma come funzionano le precedenze per età? Pare che non siano ordinate secondo questo criterio sulle graduatorie.............
largo ai giovani!!!!

quindi non essendo ordinati per età..... le posizioni reali non sono quelle che occupiamo......nelle grad.
limmag
limmag

Messaggio Da ALE 78 Mar Ago 20, 2013 5:59 pm

Dany7682 ha scritto:
ALE 78 ha scritto:

poi si vedrà...
Tranquilla davvero....io capisco la rabbia .....davvero e so di essere una pecorella nera   .però cavolo se non mi fossi fatta prendere dall ansia a quest ora ero dentro senza ricorso! E vabbhe ...vi voglio bene anch'io e grazie perché non mi sono mai sentita marxhuara!
Dany,che dici?ma che pecorella nera...mica è colpa tua?io pure avrei tentato il tutto per tutto...percio',ti capisco!
Quando hai notizie,facci sapere!

ps.e non avere rimpianti per l'ansia da cui ti sei fatta prendere...io mi mozzico le mani di continuo per non aver raccattato titoli a iosa...e serve solo a farsi venire l'ulcera!...con i voti che ho avuto,soprattutto per infanzia,se avessi comprato anch'io qualche master,sarei fra le prime...invece non ce l'ho fatta.
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da AlchimistaRN Mar Ago 20, 2013 6:01 pm

limmag ha scritto:quindi non essendo ordinati per età..... le posizioni reali non sono quelle che occupiamo......nelle grad.
L'età è solo l'ultimo criterio di preferenza che si segue in caso di punteggio uguale...
Leggi qua: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E' un estratto del DPR 487/94 che regolamenta tutti i concorsi pubblici.
AlchimistaRN
AlchimistaRN

Messaggio Da ALE 78 Mar Ago 20, 2013 6:01 pm

limmag ha scritto:
topis ha scritto:
limmag ha scritto:ragazze.... ma come funzionano le precedenze per età? Pare che non siano ordinate secondo questo criterio sulle graduatorie.............
largo ai giovani!!!!
quindi non essendo ordinati per età..... le posizioni reali non sono quelle che occupiamo......nelle grad.
siamo gia' tutti ordinati per eta' ,preferenze e riserve...sono indicate dagli asterischi...anche se non si possono vedere i tipi di preferenze e riserve,perche' coperti dalla privacy.
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da jumaione Mar Ago 20, 2013 8:22 pm

scusate, ma per l'infanzia io non ho capito quante ne prendono se è nei primi 200 ci rientro

jumaione

Messaggio Da maui Mar Ago 20, 2013 8:25 pm

jumaione ha scritto:scusate, ma per l'infanzia io non ho capito quante ne prendono se è nei primi 200 ci rientro
Sì, perché i posti banditi sono 243....
maui
maui

Messaggio Da jumaione Mar Ago 20, 2013 8:29 pm

grazie della risposta veloce, anche io sapevo che erano questi, ma mi dici che significa questa foto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

mi ha messo un pò in agitazione

edit: preso da questo sito

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

jumaione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

- Argomenti simili