INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 14 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

INIZIO ORALI IN CAMPANIA

+25
giu11
farm80
minollo
andy1980
Giulia10
Aike87
libido
azzurra58
maui
jumaione
AlchimistaRN
miki82
napolitanog.83
eliscary
sophia010
andreuccio
limmag
ballerina
poldo
topis
palomina
Micca1980
Dany7682
ALE 78
rosaria802
29 partecipanti

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 14 Empty INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da rosaria802 Mar Ago 20, 2013 10:40 am

Promemoria primo messaggio :

mammina.....non ce la faccio!
rosaria802
rosaria802

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 14 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da ALE 78 Mer Ago 21, 2013 6:27 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

leggete fine pag 7 e pag 8(che nervi)
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da ALE 78 Mer Ago 21, 2013 6:32 pm

Dany7682 ha scritto:Ragazze non me ne vogliate ma noi rimaniamo sempre ricorsiste con o senza asterisco....ci tocca lo stesso aspettare la sentenza del tar.....i controlli ci sarebbero comunque in caso di immissioni in ruolo
...io sinceramente mi sono arresa dopo il macello punti mi aspetto di tutto....mi sembra il gioco von le freccette "caccia si ricorsisti! ".....fate pure....io sono "sgamata"....
Micca stai tranquilla è tutto da rivedere....
Io mi chiedo ma i punti che hanno tolto a me li hanno messi ad altri? Cioè sono ststa scambiata x un'altra oppure hanno messo così i punti? Io davvero conoscevo grnte che dichiaravs punti zero e ne ha comunque tanti.....mah
Dany,non dire cosi'...nessuno ti-vi vuole marchiare...qui cerchiamo solo la trasparenza,cosa che in ,Campania particolarmente,mi pare sempre molto dubbia...
Riguardo al tuo caso,si,credo proprio che ti abbiano scambiata con qualcun'altra...

TOPIS,mi piace l'idea di sganasciarci a guardare loro a lavoro...sai che relax?
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Dany7682 Mer Ago 21, 2013 6:35 pm

Ragazze scusatemi x gli errori ma con il cellulare non è facile! 
Comunque io non vi ledo...me ne vo sul sostegno e mi tolgo da mezzo. ...nessuna ce l ha no? ? Almeno sono una ricorsista generosa e, le bidelle, lavorano moltissimo con me.....quest anno c'era Silvanella che è stata una manna dal cielo....

Ps. Apriamoci una scuola privata tutte insieme....facimm primm!!!
Dany7682
Dany7682

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Dany7682 Mer Ago 21, 2013 7:08 pm

Ragazze la verità è che sono stanca.....vi giuro essere ricorsista è uno stress esagerato! Non è facile sapere che hai un bollino perché ogni piccolo passo in avanti è stato vissuto con "sono sempre riservista!". ..arrivi qui e incontri gente che critica senza sapere nulla di te, siamo stati accusati di essere scorretti, di rubare i posti agli altri, di non aver studiato e perdonatemi ma rode, certi commenti ti fanno accapponare la pelle....io sono una combattiva nella mia vita e anche qui non mi sono nascosta . Abbiamo avuto la possibilità di credere che forse c'era ancora speranza....e ci abbiamo provato.....ora siamo alla fine e siamo appesi....gente che vuole farci ricorso, sentenze che non escono, avvocati che ti spellano....per carità è stata una mia scelta voler rischiare....ma io non pensavo di arrivare alla fine! Ora sarebbe davvero triste essere buttate fuori!inoltre esce la graduatoria e mi accorgo che hanno sbagliato tutto. ...sono sl mare senza pc....trova un pc fai ricorso fai fax perché email piena del tipo...stamattina mi accorgo di aver sbagliato ad inserire il master, ho messo quello di quest anno e non quello della domanda. ...rifai tutto. ..non ce la faccio più! Scusatemi lo sfogo ma credetemi non vorrei mai essere una ricorsista....perché godi tutto a metà! 

Ps. Vi voglio bene e grazie di essere state cmq carinissime!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Giulia10 Mer Ago 21, 2013 7:11 pm

Ragazze anche a me hanno sbagliato punteggio, ho preso il modello di reclamo e inviato all'indirizzo mail, voi avete mandato anche cartaceo?? se si a quale indirizzo??Mamma che nervi..............

Giulia10

Messaggio Da Dany7682 Mer Ago 21, 2013 7:19 pm

Giulia cosa hanno sbagliato? Io ho inviato il fax ma mi hanno fatto capire chiaramente che fa testo l email quindi non c'è bisogno del cartaceo!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da maui Mer Ago 21, 2013 7:28 pm

Ciao a tutti,
mi rivolgo anzitutto a Dany, per dirti non te la prendere: purtroppo, scegliendo la via del ricorso, sapevi a cosa saresti andata incontro.....credimi, io sono una di quelle buttate fuori per una manciata di posti, quindi ti prego anche di metterti nei ns panni.
Cmq, ragazzi, ho appena concluso il controllo dei file e sui 52 ricorsisti della preselettiva ne hanno segnalati solo 3 e, UDITE UDITE: la prima classificata è una di loro! A questo punto mi "immedesimo" davvero con tutti loro e non lo dico per finto buonismo.
Più di 30 ricorsisti preselettiva sono in postazione utile mentre meno di 20 al di fuori dei posti messi a bando; ad essi vanno aggiunti gli altri 25 ricorsisti (credo quelli del diploma ad indirizzo linguistico) di cui 16 in postazione utile.
Ora non resta che aspettare l'aggiornamento del MIUR perché mi sembra corretto segnalare ogni tipo di riserva almeno fino alla sentenza del TAR e, pertanto, spero che anche i moderatori intervengano per segnalare la cosa.
maui
maui

Messaggio Da Giulia10 Mer Ago 21, 2013 7:32 pm

Allora io concorro per la A043/50 e non mi hanno conteggiato i tre master universitari tutti di 60 CFU, in 1)Didattica dell'italiano. 2)in Storia: il Novecento e 3)Geografia; identità e territorio, inutile dire che nella graduatoria permanente sono stati tranquillamente conteggiati, ho fatto gia reclamo via mail. Certo che fanno i lavori con i piedi..............a discapito nostro

Giulia10

Messaggio Da Micca1980 Mer Ago 21, 2013 7:36 pm

topis ha scritto:
Micca1980 ha scritto:TOPIS il MIUR ha chiesto che ciò venga fatto a tutte le regioni che hanno finito le prove concorsuali e stilato le provvisorie..
hai fatto il reclamo?? dicci, se non hai rimediato altrimenti, quali valutazioni credi che abbiano omesso così ti aiutiamo...per farti scavalcare ale...ehehehehehehehehehe!!

ho fatto reclamo..tanto tentare non mi costa niente..almeno l'articolo della pubblicazione devono valutarla perchè riguarda i bambini della Campania in età scolare..0.20 punti in più già è qualcosina, se riconosciuti..altrimenti amen, aspettiamo gli eventi
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Micca1980 Mer Ago 21, 2013 7:38 pm

scusate una domanda...ma qualcuno avrà fatto notare che gli ammessi con riserva non sono gli stessi di quelli dell'elenco degli orali???Anche perchè lì erano 50, nella graduatoria ne son segnati "a caso" solo 28..
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da rosaria802 Mer Ago 21, 2013 7:39 pm

ALE 78 ha scritto:
rosaria802 ha scritto:Topis.....necessito di una dose di ottimismo anche io...il post di Eliscary sarà pure la nuda verità...ma mi ha messo in modalità "stamm a perd o tiemp"!!
senti Rosaria,mo' mi inca... e me la piglio cn te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA MI DICI CHE DIAVOLO DI PAURA HAI,CHE SEI TRA LE PRIME?
Se fai cosi' proprio tu,allora io mi suicido direttamente...visto che non sono in una posizione proprio da botte di ferro.
Il post di eliscary,è lo stesso mio pensiero...per cui mi illudo poco...ma che disperi proprio tu,è assurdo!
Pensa a me,con i tuoi stessi voti scritto e orale,sono fuori per infanzia!!!!
E DAI!!!!!!!!VA',VA'...
Nuuuu tesora mi prostro dinnanzi a te.... si forse sono stata indelicata..ma volevo dire che sto concorso embra tutto ed il contrario di tutto..non c'è una certezza che sia una! Da 200 e rotti posti siamo passati a scarni 90 posti da dividere a metà con la GAE, non si capisce come si farà a d aasorbire tutti i vincitori in tre anni se è questa la media, graduatorie fatte con i piedi, punteggi sbagliati....la mia era una riflessione atutto tondo. E' vero sono in un'ottima posizione (provvisoria!!!!) ma non posso non pensare che davvero sembra tutto una burla!!!
Ovvia speroe VOGLIO sbagliarmi non solo pe rme ma per tutte e soprattutto per noi. Ridendo e scherzando abbiamo dimostrato quanto questo ruolo lo vogliamo e meritiamo....ma qui sembra che ogni alito di vento vada ad inficiare i nostri riusltati.
Scusatemi davvero se vi ho fatto partire l'embolo.....e se l'ho fatto mi sento come un cagnolino con orecchie basse e coda tra le gambe.
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da rosaria802 Mer Ago 21, 2013 7:40 pm

Micca1980 ha scritto:
topis ha scritto:
Micca1980 ha scritto:TOPIS il MIUR ha chiesto che ciò venga fatto a tutte le regioni che hanno finito le prove concorsuali e stilato le provvisorie..
hai fatto il reclamo?? dicci, se non hai rimediato altrimenti, quali valutazioni credi che abbiano omesso così ti aiutiamo...per farti scavalcare ale...ehehehehehehehehehe!!
ho fatto reclamo..tanto tentare non mi costa niente..almeno l'articolo della pubblicazione devono valutarla perchè riguarda i bambini della Campania in età scolare..0.20 punti in più già è qualcosina, se riconosciuti..altrimenti amen, aspettiamo gli eventi
hai fatto benissimo Micca
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da Dany7682 Mer Ago 21, 2013 7:43 pm

Ma che nervi che mi vengono...se i ricorsisti sono in posizione utile è perché hanno superato uno scritto e un orale vpnpunteggi piu alti nonché hanno forsr titoli superiori....non ci è stato regalato nulla anzi forse siamo state anche penalizzate....ora però cerchiamo di dire le cose giuste. ...se sei fuori non è per colpa dei ricorsisti.Due npn so cho sei, non ti ho mai letta ed ora vieni qui x alzare un polverone. Me la prendo eccome sembriamo degli appestati....."udite udite"....se la prima è prima di vede che è stata più brava con o senza ricorso
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Micca1980 Mer Ago 21, 2013 7:43 pm

rosaria802 ha scritto:
Micca1980 ha scritto:
topis ha scritto:
hai fatto benissimo Micca

grazie ROSARIA...tanto non ledo nessuno..
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Micca1980 Mer Ago 21, 2013 7:46 pm

Dany7682 ha scritto:Ma che nervi che mi vengono...se i ricorsisti sono in posizione utile è perché hanno superato uno scritto e un orale vpnpunteggi piu alti nonché hanno forsr titoli superiori....non ci è stato regalato nulla anzi forse siamo state anche penalizzate....ora però cerchiamo di dire le cose giuste. ...se sei fuori non è per colpa dei ricorsisti.Due npn so cho sei, non ti ho mai letta ed ora vieni qui x alzare un polverone. Me la prendo eccome sembriamo degli appestati....."udite udite"....se la prima è prima di vede che è stata più brava con o senza ricorso

DANY con chi ce l'hai????Che mi sn persa???
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da maui Mer Ago 21, 2013 7:54 pm

Potrei risponderti sullo stesso tono ma è evidente che non hai compreso il senso del mio messaggio. Capisco la tua esasperazione, io non ti ho offesa ma noto che tu non ti preoccupi di farlo. La trasparenza è una cosa che va rispettata, sempre; cmq, al di là dei pochi punti di titoli che posseggo e che hanno fatto la differenza, ho sostenuto 4 ottime prove per due cdc, senza per questo urlare allo scandalo quando tutti i signori riservitsti mi hanno superato. Sono davvero dolente per la vs situazione ma non puoi pretendere che io mi rallegri della cosa. Infine, se il forum solo per coloro che vi scrivono dall'inizio andrebbe segnalato nell'oggetto del topic.... ;-)

maui
maui

Messaggio Da Dany7682 Mer Ago 21, 2013 7:55 pm

X micca i ricorsisti lo sono comunque anche se non segnalati in graduatorie.....ci sono tutte le nostre prove e ovunque siamo segnalate come ricorsiste. Hanno fatto un macello è ovvio a tutti ma state più che serene x ora la riserva non ce la toglie nessuno....magari fosse così facile!
Tesoro non con te ...però ci vuole rispetto nel parlare non siamo ladri . ...se siamo più su forse abbiamo titoli che nessuno ci ha regalato.....anzi. 
Scusatemi ma davvero sembra che cu hanno regalato le cose.   Una ricorsista è prima e camma fa? ? Evidentemente ha più di me e mi sto zitta ....condivido la rabbia, il volerci vedere chiaro e tutto il resto però cavolo abbiamo fatto un concorso anche noi sembra che la nostra riserva ci abbia agevolato in tutto ...è ovvio che ci vogliano fuori però accettate che se siamo in posizione utile non abbiamo RUBATO NIENTE
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Dany7682 Mer Ago 21, 2013 8:00 pm

E allora evita gli Udite udite.....perché così gridi allo scandalo.....tranquilla rimaniamo ricorsiste con o senza asterisco....puoi scrivere ciò che vuoi ma non mi venire a dire NON TE LA PRENDERE ...perché io non ce l avevo con te.Le offese x me sono altre.....non vedo dove tu ho offeso ....chiedo lo stesso scusa perché non era mia intenzione offendere 
Continua pure la caccia. 
Buona serata
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Micca1980 Mer Ago 21, 2013 8:01 pm

DANY assolutamente appoggio il tuo punto di vista..non vi reputo ladri..avete intrapreso un percorso in cui credete..per cui già le cose sono difficili così, poi ci si mettono pure quelli dell'USR a complicarle sbagliando le graduatorie..ormai i nervi un p' per tutte sono a fior di pelle..
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Dany7682 Mer Ago 21, 2013 8:07 pm

Micca te lo giuro io ho imparato a conoscerti è il fatto che tu possa essere fuori mi fa venire un nervoso che non hai idea.....stai serena, fai ricorso e prova a capire quanta gente sta in entrambe le graduatorie..e poi ricorda il sostegno...si scende, devono solo uscire i posti...questo dovrebbe essere ancora più importante dei 50 ricorsisti!

È l udite udite che mi ha fatto saltare i nervi! 

Grazie della comprensione e credimi mi sta venendo lo schifo per questo concorso!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Micca1980 Mer Ago 21, 2013 8:09 pm

Dany7682 ha scritto:Micca te lo giuro io ho imparato a conoscerti è il fatto che tu possa essere fuori mi fa venire un nervoso che non hai idea.....stai serena, fai ricorso e prova a capire quanta gente sta in entrambe le graduatorie..e poi ricorda il sostegno...si scende, devono solo uscire i posti...questo dovrebbe essere ancora più importante dei 50 ricorsisti!

È l udite udite che mi ha fatto saltare i nervi! 

Grazie della comprensione e credimi mi sta venendo lo schifo per questo concorso!

DANY grazie...e weeeeeeeeeeeeeeeee statt calma sa!!!!Qua svendiamo i paliatoni...oltre ad ALE, che ormai ce l'ha conservato...
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da maui Mer Ago 21, 2013 8:11 pm

Il mio UDITE UDITE era soprattutto per la somma sorpresa, credimi, non avevo secondi fini...infatti ho sommo rispetto per questa persona, proprio in virtù di quanto ha dimostrato, nonostante tutto.
Ti ho detto che offendi per il semplice fatto che parli di bravura in merito a chi è più in alto in graduatoria, be' io non la penso così, ci sono troppe variabili da prendere in considerazione. Cmq la mia non è una "caccia" alle streghe ma una verifica che, al mio posto, sono certa avresti fatto anche tu, per un doveroso senso di giustizia e trasparenza.
Ultimo appunto: non ho mai detto che AVETE RUBATO qualcosa, questo devi concedermelo. Ciao.
maui
maui

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

- Argomenti simili