elenco sostegno concorso
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
elenco sostegno concorso
secondo voi nel nuovo elenco regionale per il sostegno verranno inseriti solo i vincitori o tutti gli idonei?
carla75- Messaggi : 5790
Re: elenco sostegno concorso
finalmente ho avuto risposta! L'usr abruzzo ha pubblicato l'elenco regionale dei nuovi vincitori inserendo anche alcuni idonei non vincitori (penso per eventuale scorrimento).
Ho avuto poi un'altra risposta. Contemporaneamente e' stata ripubblicata l'elenco del '90 e '99 ripulita (sono rimasti solo i vincitori delle cdc non bandite).
in pratica quest'anno verranno assegnate le cattedre di sos utilizzando la nuova graduatoria. esauriti i posti banditi a concorso la nuova graduatoria non verra' piu' utilizzata e si tornera' ad utilizzare la vecchia.
penso di aver capito bene. Vero?
Ho avuto poi un'altra risposta. Contemporaneamente e' stata ripubblicata l'elenco del '90 e '99 ripulita (sono rimasti solo i vincitori delle cdc non bandite).
in pratica quest'anno verranno assegnate le cattedre di sos utilizzando la nuova graduatoria. esauriti i posti banditi a concorso la nuova graduatoria non verra' piu' utilizzata e si tornera' ad utilizzare la vecchia.
penso di aver capito bene. Vero?
carla75- Messaggi : 5790
PER DEC O ALTRI MODERATORI: chi ha scelto sostegno da concorso non potendo prendere la materia, prox. anno verrà richiamato per la materia? la graduatoria del conc. scorrerà oppure no??? in qsti gg ho sentito tutto ed il contrario di tutto...grazie tante a chi mi risponderà
alina39- Messaggi : 289
alina39 ha scritto:PER DEC O ALTRI MODERATORI: chi ha scelto sostegno da concorso non potendo prendere la materia, prox. anno verrà richiamato per la materia? la graduatoria del conc. scorrerà oppure no??? in qsti gg ho sentito tutto ed il contrario di tutto...grazie tante a chi mi risponderà
Si piò rinunciare alla nomina su sostegno per la materia SOLO se, nel medesimo anno, si ha proprosta da CDC. Viceversa, accettata la nomina, per cinque anni c'e' il blocco su sostegno, comunque depennati da tutte le altra gradutorie.
runaway- Messaggi : 422
Quindi se una persona qst'anno ha accettato il sostegno perché nella materia non le toccava non c'è il rischio che anno prox. accetti materia e lasci sostegno, vero? mi confermi???grazie grazie
Quindi se una persona qst'anno ha accettato il sostegno perché nella materia non le toccava non c'è il rischio che anno prox. accetti materia e lasci sostegno, vero? mi confermi???grazie grazie
Argomenti simili
» SOS: doppia domanda da sostegno a sostegno e da sostegno a posto comune
» Ma la "riforma" sul sostegno non rischia paradossalmente di diminuire il numero degli insegnanti di sostegno?
» Cosa succede all'insegnante di sostegno se la famiglia improvvisamente non vuole più il sostegno?
» Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia?
» Giovanna onnis - vincolo quinquennale sul sostegno - rinnovo nel caso di ritorno su sostegno
» Ma la "riforma" sul sostegno non rischia paradossalmente di diminuire il numero degli insegnanti di sostegno?
» Cosa succede all'insegnante di sostegno se la famiglia improvvisamente non vuole più il sostegno?
» Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia?
» Giovanna onnis - vincolo quinquennale sul sostegno - rinnovo nel caso di ritorno su sostegno
Pagina 1 di 1