presa servizio dopo trasferimento  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
presa servizio dopo trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
presa servizio dopo trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
presa servizio dopo trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
presa servizio dopo trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
presa servizio dopo trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
presa servizio dopo trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
presa servizio dopo trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
presa servizio dopo trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
presa servizio dopo trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

presa servizio dopo trasferimento

2 partecipanti

Andare in basso

presa servizio dopo trasferimento  Empty presa servizio dopo trasferimento

Messaggio Da ivan Gio Ago 22, 2013 12:58 pm

Buongiorno a tutti. Sono stato immesso in ruolo l'anno scorso e nel corso delle ultime operazioni di mobilità ho avuto la sede definitiva in una scuola diversa da quella in cui ho effettuato l'anno di prova. Nel mese di luglio sono andato nella nuova scuola per conoscere la dirigente. In quell'occasione il personale di segreteria mi ha dato (per risparmiare tempo il due settembre!) tutta una seria di moduli da compilare (presa di servizio, stato personale, richiesta accredito stipendio, moduli sul TFR, ecc...)
La domanda che mi pongo è questa: ma viene fatto un nuovo contratto pur essendo a tempo indeterminato? Tra questi moduli c'erano anche dei fogli sul TFR ma mi chiedo a cosa servano visto che non ho interruzione di contratto. Forse mi hanno dato troppi moduli dimenticando che io fossi di ruolo?
A voi cosa hanno chiesto a settembre dopo il trasferimento?
Grazie mille

ivan

Torna in alto Andare in basso

presa servizio dopo trasferimento  Empty Re: presa servizio dopo trasferimento

Messaggio Da ivan Ven Ago 23, 2013 2:44 pm

per favore, qualcuno sa rispondere al mio quesito? Grazie

ivan

Messaggio Da bruno80 Ven Ago 23, 2013 4:35 pm

ivan ha scritto:Buongiorno a tutti. Sono stato immesso in ruolo l'anno scorso e nel corso delle ultime operazioni di mobilità ho avuto la sede definitiva in una scuola diversa da quella in cui ho effettuato l'anno di prova. Nel mese di luglio sono andato nella nuova scuola per conoscere la dirigente. In quell'occasione il personale di segreteria mi ha dato (per risparmiare tempo il due settembre!) tutta una seria di moduli da compilare (presa di servizio, stato personale, richiesta accredito stipendio, moduli sul TFR, ecc...)
La domanda che mi pongo è questa: ma viene fatto un nuovo contratto pur essendo a tempo indeterminato?NO Tra questi moduli c'erano anche dei fogli sul TFR ma mi chiedo a cosa servano visto che non ho interruzione di contratto.SPECIFICA MEGLIO IL TIPO DI MODULO RICEVUTO Forse mi hanno dato troppi moduli dimenticando che io fossi di ruolo?
A voi cosa hanno chiesto a settembre dopo il trasferimento?
Grazie mille

bruno80

Messaggio Da ivan Ven Ago 23, 2013 4:45 pm

è un modulo INPDAP in cui mi chiedono se il giorno immediatamente successivo alla scadenza del precedente contratto ho sottoscritto un altro rapporto di lavoro. Comunque, credo proprio che abbiano sbagliato a darmi la documentazione...

ivan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili