presa servizio dopo trasferimento
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
presa servizio dopo trasferimento
Buongiorno a tutti. Sono stato immesso in ruolo l'anno scorso e nel corso delle ultime operazioni di mobilità ho avuto la sede definitiva in una scuola diversa da quella in cui ho effettuato l'anno di prova. Nel mese di luglio sono andato nella nuova scuola per conoscere la dirigente. In quell'occasione il personale di segreteria mi ha dato (per risparmiare tempo il due settembre!) tutta una seria di moduli da compilare (presa di servizio, stato personale, richiesta accredito stipendio, moduli sul TFR, ecc...)
La domanda che mi pongo è questa: ma viene fatto un nuovo contratto pur essendo a tempo indeterminato? Tra questi moduli c'erano anche dei fogli sul TFR ma mi chiedo a cosa servano visto che non ho interruzione di contratto. Forse mi hanno dato troppi moduli dimenticando che io fossi di ruolo?
A voi cosa hanno chiesto a settembre dopo il trasferimento?
Grazie mille
La domanda che mi pongo è questa: ma viene fatto un nuovo contratto pur essendo a tempo indeterminato? Tra questi moduli c'erano anche dei fogli sul TFR ma mi chiedo a cosa servano visto che non ho interruzione di contratto. Forse mi hanno dato troppi moduli dimenticando che io fossi di ruolo?
Grazie mille
ivan- Messaggi : 483
Re: presa servizio dopo trasferimento
per favore, qualcuno sa rispondere al mio quesito? Grazie
ivan ha scritto:Buongiorno a tutti. Sono stato immesso in ruolo l'anno scorso e nel corso delle ultime operazioni di mobilità ho avuto la sede definitiva in una scuola diversa da quella in cui ho effettuato l'anno di prova. Nel mese di luglio sono andato nella nuova scuola per conoscere la dirigente. In quell'occasione il personale di segreteria mi ha dato (per risparmiare tempo il due settembre!) tutta una seria di moduli da compilare (presa di servizio, stato personale, richiesta accredito stipendio, moduli sul TFR, ecc...)
La domanda che mi pongo è questa: ma viene fatto un nuovo contratto pur essendo a tempo indeterminato?NO Tra questi moduli c'erano anche dei fogli sul TFR ma mi chiedo a cosa servano visto che non ho interruzione di contratto.SPECIFICA MEGLIO IL TIPO DI MODULO RICEVUTO Forse mi hanno dato troppi moduli dimenticando che io fossi di ruolo?
Grazie mille
bruno80- Messaggi : 154
è un modulo INPDAP in cui mi chiedono se il giorno immediatamente successivo alla scadenza del precedente contratto ho sottoscritto un altro rapporto di lavoro. Comunque, credo proprio che abbiano sbagliato a darmi la documentazione...
Argomenti simili
» Presa di servizio dopo AP
» Documenti presa servizio dopo trasferimento
» Presa di servizio su appuntamento dopo trasferimento?
» Presa di servizio nuova scuola dopo trasferimento.
» presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale
» Documenti presa servizio dopo trasferimento
» Presa di servizio su appuntamento dopo trasferimento?
» Presa di servizio nuova scuola dopo trasferimento.
» presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1