ruoli sostegno da concorso
+4
Dec
elestella
mikymouse
xenia
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
ruoli sostegno da concorso
mi chiedo come sia possibile attribuire ruoli da sostegno per il concorso dal momento che nessun elenco è stato pubblicato neanche in modalità provvisoria, la lombardia ha previsto di attribuire i ruoli il 24 agosto ma a chi? I nomi di questi aspiranti (vincitori di concorso e con titolo di sostegno), non li abbiamo ancora visti. Cosa ne pensate in merito?
xenia- Messaggi : 372
Re: ruoli sostegno da concorso
Anche io me lo sono domandata.
Qualcuno sa qualcosa in merito?
Qualcuno sa qualcosa in merito?
mikymouse- Messaggi : 904
Me lo sto chiedendo anch'io. Uscirà un elenco per sostegno insieme alla definitiva? Mah...dubito. D'altra parte però se convocheranno in 2 gruppi (sono 2 date) per posto comune e una sola volta per sostegno, chi è nel 2° gruppo per comune come fa a scegliere sostegno il giorno prima? Ho le idee molto confuse ma spero che all'usr abbiano tutto chiaro....
elestella- Messaggi : 55
Le cose dovrebbero essere trasparenti per tutti.
Io credo che l'elenco uscirà dopo la pubblicazione delle definitive e sarà subito definitivo.
Dec- Moderatore
Infatti essendo un elenco, una volta pubblicate tutte le definitive, è di conseguenza definitivo anch'esso.
Albith- Messaggi : 10621
Altri quesiti: posti messi a concorso 25 (complessivamente)
li daranno tutti quest'anno? come li ripartiranno fra le aree e le province dal momento che non sono esattamente il 50% di tutti i ruoli da dare? Per scoprire tutte queste cose, cosa dobbiamo fare visto che gli ipotetici "vincitori" sono convocati per il 24 agosto (dopodomani)?
li daranno tutti quest'anno? come li ripartiranno fra le aree e le province dal momento che non sono esattamente il 50% di tutti i ruoli da dare? Per scoprire tutte queste cose, cosa dobbiamo fare visto che gli ipotetici "vincitori" sono convocati per il 24 agosto (dopodomani)?
allora, credo proprio che i 25 posti a bando per sos superiori li daranno tutti domani, visto che i posti effettivamente disponibili sono di più
(stendo un velo vergognoso sull'errore di calcolo che ora, di fatto, impedirà a tanti che hanno superato il concorso di entrare il ruolo, pur essendoci il posto)
Io sono riuscita a parlare con Volontè due giorni fa, il quale mi ha detto che la pubblicazione della gm sos era imminente.
Ad oggi ancora non esce, e le conv sono domani. Dunque presumo che uscirà tutto in blocco oggi.
Il mio dubbio atroce è se io sia o non sia convocata (ad02), visto che la gm non è uscita (quindi non so esattamente in che posizione sono) e non è uscito neanche il numero preciso dei posti divisi per area (sono usciti solo i posti disponibili, che, però, sono di più rispetto al totale dei posti messo a bando, e di conseguenza dovranno essere tagliati fino a coincidere col totale bandito).
Secondo voi non dovrebbero ripubblicare un calendario decente dopo la pubblicazione di tutte le gm definitive, con indicazione precisa dei convocati (dal n.1 al n. 10 ecc)? O va bene così?!
(stendo un velo vergognoso sull'errore di calcolo che ora, di fatto, impedirà a tanti che hanno superato il concorso di entrare il ruolo, pur essendoci il posto)
Io sono riuscita a parlare con Volontè due giorni fa, il quale mi ha detto che la pubblicazione della gm sos era imminente.
Ad oggi ancora non esce, e le conv sono domani. Dunque presumo che uscirà tutto in blocco oggi.
Il mio dubbio atroce è se io sia o non sia convocata (ad02), visto che la gm non è uscita (quindi non so esattamente in che posizione sono) e non è uscito neanche il numero preciso dei posti divisi per area (sono usciti solo i posti disponibili, che, però, sono di più rispetto al totale dei posti messo a bando, e di conseguenza dovranno essere tagliati fino a coincidere col totale bandito).
Secondo voi non dovrebbero ripubblicare un calendario decente dopo la pubblicazione di tutte le gm definitive, con indicazione precisa dei convocati (dal n.1 al n. 10 ecc)? O va bene così?!
mystika- Messaggi : 2540
Nel calendario di convocazione trovi anche le suddivisioni per area AD01,2,3 e 4
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2013/08/protlo10999_13all1.pdf
E sì, li danno tutti in questa tornata.
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2013/08/protlo10999_13all1.pdf
E sì, li danno tutti in questa tornata.
ma la suddivisione riguarda i posti disponibili (35), che sono di più rispetto al totale dei posti messi a bando (25)
quindi, ad esempio, io non so dei 14 posti ad02 disponibili in Lombardia, quanti ne daranno a ruolo da gm. Magari 12, magari 10, magari 8. Il resto a gae.
Solo perchè qualcuno al MIUR ha sbagliato a calcolare i posti da mettere a bando.
Quindi sto aspettando che pubblichino qualcosa di più preciso.
quindi, ad esempio, io non so dei 14 posti ad02 disponibili in Lombardia, quanti ne daranno a ruolo da gm. Magari 12, magari 10, magari 8. Il resto a gae.
Solo perchè qualcuno al MIUR ha sbagliato a calcolare i posti da mettere a bando.
Sbagliato??? 8-Omystika ha scritto:ma la suddivisione riguarda i posti disponibili (35), che sono di più rispetto al totale dei posti messi a bando (25)
Ma perché? Secondo te hanno davvero fatto un'operazione che prevedeva un risultato o corretto o sbagliato?
Per me sono numeri a caso!
Infatti se accampano come scusa la Fornero, ci si dovrebbe trovare stabilmente ad avere meno ruoli di quelli banditi (essendo validità biennale, la metà dei posti ogni anno) e invece la situazione è random: alcune cdc tutto adesso, altre alle calende greche.
si si hai perfettamente ragione
numeri in libertà
random
numeri in libertà
random
secondo quanto scritto nella circolare i 25 posti a bando saranno distribuiti in modo proporzionale alle disponibilitàmystika ha scritto:ma la suddivisione riguarda i posti disponibili (35), che sono di più rispetto al totale dei posti messi a bando (25)
pertanto per la AD02 saranno convocati 10 vincitori che potranno scegliere tra 14 posti
A0quarantasette- Messaggi : 3404
7 AD01 +10 AD02 + 4 AD03 + 4 AD04 = 25 posti
i restanti 10 saranno restituiti alle GE
i restanti 10 saranno restituiti alle GE
A0quarantasette- Messaggi : 3404
ok
ma tu ne deduci che loro, se i posti sono 10, convocheranno i primi 10 della gm sos?
gm che non è ancora stata pubblicata eh
io, dai conti fatti dovrei essere circa in posizione 16
ovviamente spero
ma tu ne deduci che loro, se i posti sono 10, convocheranno i primi 10 della gm sos?
gm che non è ancora stata pubblicata eh
io, dai conti fatti dovrei essere circa in posizione 16
ovviamente spero
Ulteriore domanda: nella AD00 leggo 27 posti messi a bando ma 46 disponibili.
Anche in questo caso i restanti 19 posti verranno ridistribuiti?
Anche in questo caso i restanti 19 posti verranno ridistribuiti?
fedefede- Messaggi : 41
verranno dati a gae
Ma sulla stessa classe di concorso o ridistribuite tra tutte le classi di sostegno?
Mi sembra di aver letto qualcosa del genere...
Mi sembra di aver letto qualcosa del genere...
fedefede- Messaggi : 41
vengono dati ad ad00 gae
Argomenti simili
» Convocazione per ruoli gm sostegno prima della convocazione ruoli gm materia non andrebbe più bene
» 1) Sostegno nel prospetto ripartizione ruoli 2) Influenza A.P. e U. nelle ripartizione dei ruoli
» Link utile per calcolo ruolo
» Informazioni Ruoli Sostegno da GM Toscana
» Ruoli sostegno ed itp "riconvertiti"
» 1) Sostegno nel prospetto ripartizione ruoli 2) Influenza A.P. e U. nelle ripartizione dei ruoli
» Link utile per calcolo ruolo
» Informazioni Ruoli Sostegno da GM Toscana
» Ruoli sostegno ed itp "riconvertiti"
Pagina 1 di 1