Info pagamenti Miniaspi
+8
mara.emilia
alice86
emym_79
angie
fra'
GeoRosanna
Dec
lisa79x
12 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Info pagamenti Miniaspi
Ho lavorato ininterrottamente dal 30.11.2012 al 15.07.2013.
Oggi leggo pagamento disoccupazione miniaspi dal 23.07 al 15.08.
E' normale? I pagamenti saranno mensili dopo?
Oggi leggo pagamento disoccupazione miniaspi dal 23.07 al 15.08.
E' normale? I pagamenti saranno mensili dopo?
lisa79x- Messaggi : 130
Re: Info pagamenti Miniaspi
Probabilmente riceverai un altro pagamento per la seconda metà di agosto; da settembre saranno mensili.
Dec- Moderatore
Mi inserisco nell'argomento: ho visto nella sessione PAGAMENTI DISPOSTI:.... MINI ASPI DI 49 GIORNI. PERIODO DAL 13/07/2013 AL 31/08/2013.
Anche per me ci saranno altri pagamenti mensili o solo questa volta visto che avevo un contratto di solo 8 ore?
Grazie.
Anche per me ci saranno altri pagamenti mensili o solo questa volta visto che avevo un contratto di solo 8 ore?
Grazie.
GeoRosanna- Messaggi : 560
Io ho lavorato dal 27/09/2012 al 09/06/13, su cattedra piena, avendo fatto domanda miniaspi il 21 Giugno 2013, ho ricevuto il pagamento dal 22 Giugno al 14 Agosto. Vorrei sapere se riceverò altri pagamenti.
Grazie
Grazie
fra'- Messaggi : 13
Anch'io vorrei sapere se il pagamento avviene in una sola soluzione.Grazie!
angie- Messaggi : 2687
Anch io vorrei sapere se la miniaspi è pagata in un'unica soluzione.
emym_79- Messaggi : 39
ho ricevuto il pagamento miniaspi di 54 giorni dal 8 luglio al 31 agosto. sono al mio 3 anno di servizio e volevo chiedervi, riceverò altri pagamenti o la miniaspi si ferma ai 54 giorni?
alice86- Messaggi : 138
Dovresti dirci per quante settimane hai lavorato nell'anno scolastico 2012/2013; verrai pagata per la metà di queste settimane.
Dec- Moderatore
ho lavorato dal 6 settembre al 30 giugno. quindi conto quante settimane sono e poi faccio la metà?Dec ha scritto:Dovresti dirci per quante settimane hai lavorato nell'anno scolastico 2012/2013; verrai pagata per la metà di queste settimane.
Esatto. Sicuramente riceverai altri pagamenti.
Dec- Moderatore
allora avevo letto bene, grazie mille!Dec ha scritto:Esatto. Sicuramente riceverai altri pagamenti.
qualcuno ha ricevuto sendo pagamento della miniaspi?
qualcuno ha ricevuto il secondo pagamento della miniaspi?
io visualizzo l'importo, mi han pagato solo per i primi giorni di settembre dall'1 al 2 ma non riesco a capire perchè solo questi giorni dal momento che han pagato solo per 54 giorni e non la metà delle settimane lavorate (l'anno scorso ho lavorato per 42 settimane), almeno cosi avevo capito che funzionasse la miniaspi. o mi sbaglio?
Scusate se mi inserisco nella discussione, ne so ancor meno: vorrei sapere se la miniAspi riprende dopo un periodo di lavoro oppure se viene persa,stupidamente non avevo fatto domanda subito a giugno e adesso iniziano ad arrivare chiamate... Ad esempio per 2 settimane di lavoro cosa succede?
Nella lettera di accoglimento c'è scritto che "in caso di assunzione a tempo determinato l'indennità è sospesa fino a un massimo di 5 giorni, al termine del quale riprende ad essere corrisposta per il periodo residuo spettante...". Significa che quei 5 giorni vanno persi? E se il contratto a td supera i 5 giorni?
Sono riuscita a sentire l'inps, la miniaspi non riprende, si ferma...
Nella lettera di accoglimento c'è scritto che "in caso di assunzione a tempo determinato l'indennità è sospesa fino a un massimo di 5 giorni, al termine del quale riprende ad essere corrisposta per il periodo residuo spettante...". Significa che quei 5 giorni vanno persi? E se il contratto a td supera i 5 giorni?
mara.emilia- Messaggi : 320
Come non riprende? Mi sembrca che la lettera dicesse che riprende finito il contratto...mara.emilia ha scritto:Scusate se mi inserisco nella discussione, ne so ancor meno: vorrei sapere se la miniAspi riprende dopo un periodo di lavoro oppure se viene persa,stupidamente non avevo fatto domanda subito a giugno e adesso iniziano ad arrivare chiamate... Ad esempio per 2 settimane di lavoro cosa succede?
Sibillaleramo- Messaggi : 244
Io ho lavorato dal 22 gennaio al 9 giugno, con qualche interruzione (anche le feste pasquali). Nel sito inps visualizzate il giorno fino a quando ti hanno pagato la disoccupazione? a me dice fino a giorno 31 agosto ma non capisco se è finita o no... fino ad ora mi sono arrivate 1703 euro divisi in 3 pagamenti. A mio avviso non mi dovrebbe arrivare più nulla, ma non lo capisco in realtà... perchè nel sito inps leggo pagamenti fino al 31 agosto... ma a settembre deve ancora arrivare qualcosa? da un calcolo che mi ero fatta sulla metà delle settimane lavorative (20) non credo mi aspetti altro, ma nel sito non dovrebbe dire liquidata punto.. o qualcosa del genere?
miria- Messaggi : 643
Quanto avete percepito voi di mini aspi? confrontiamoci...
Io 200 euro, ma ne sono previsti 1650, sempre che ne abbia dirittomiria ha scritto:Quanto avete percepito voi di mini aspi? confrontiamoci...
Sibillaleramo ha scritto:Come non riprende? Mi sembrca che la lettera dicesse che riprende finito il contratto...mara.emilia ha scritto:Scusate se mi inserisco nella discussione, ne so ancor meno: vorrei sapere se la miniAspi riprende dopo un periodo di lavoro oppure se viene persa,stupidamente non avevo fatto domanda subito a giugno e adesso iniziano ad arrivare chiamate... Ad esempio per 2 settimane di lavoro cosa succede?
No, l'aspi riprende, la mini aspi non riprende se si superano i 5 giorni di contratto, comunque il periodo non va perso, viene riconteggiato quando si fa domanda per la disoccupazione successiva (se ho ben capito)
mara.emilia- Messaggi : 320
Quindi, poniamo il caso che abbiamo un contratto di 15 giorni, dopo si può nuovamente fare richiesta, conteggiando anche le settimane precedenti di lavoro, già usate per la precedente richiesta?mara.emilia ha scritto:No, l'aspi riprende, la mini aspi non riprende se si superano i 5 giorni di contratto, comunque il periodo non va perso, viene riconteggiato quando si fa domanda per la disoccupazione successiva (se ho ben capito)Sibillaleramo ha scritto:Come non riprende? Mi sembrca che la lettera dicesse che riprende finito il contratto...mara.emilia ha scritto:Scusate se mi inserisco nella discussione, ne so ancor meno: vorrei sapere se la miniAspi riprende dopo un periodo di lavoro oppure se viene persa,stupidamente non avevo fatto domanda subito a giugno e adesso iniziano ad arrivare chiamate... Ad esempio per 2 settimane di lavoro cosa succede?
Io non ho ben capito, mi hanno liquidato fino al 31 agosto, così c'è scritto nel sito, da allora non ho più avuto pagamenti, ho ripreso a lavorare il 26 settembre. Si è conclusa la mia mini aspi?
Come fai a prevederlo? da un tuo calcolo personale o lo leggi nel sito inps? in quale periodo e quanti giorni hai lavorato? saperlo mi aiuterebbe a capirci di piùSibillaleramo ha scritto:Io 200 euro, ma ne sono previsti 1650, sempre che ne abbia dirittomiria ha scritto:Quanto avete percepito voi di mini aspi? confrontiamoci...
a me è arrivata la mail su postacertificata a te no?miria ha scritto:Io non ho ben capito, mi hanno liquidato fino al 31 agosto, così c'è scritto nel sito, da allora non ho più avuto pagamenti, ho ripreso a lavorare il 26 settembre. Si è conclusa la mia mini aspi?
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Info pagamenti
» Info Pagamenti
» INFO PAGAMENTI SUPPLENZE
» INFO PAGAMENTI PROGETTI
» Info cedolini e pagamenti
» Info Pagamenti
» INFO PAGAMENTI SUPPLENZE
» INFO PAGAMENTI PROGETTI
» Info cedolini e pagamenti