Info pagamenti Miniaspi
+8
mara.emilia
alice86
emym_79
angie
fra'
GeoRosanna
Dec
lisa79x
12 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Info pagamenti Miniaspi
Promemoria primo messaggio :
Ho lavorato ininterrottamente dal 30.11.2012 al 15.07.2013.
Oggi leggo pagamento disoccupazione miniaspi dal 23.07 al 15.08.
E' normale? I pagamenti saranno mensili dopo?
Ho lavorato ininterrottamente dal 30.11.2012 al 15.07.2013.
Oggi leggo pagamento disoccupazione miniaspi dal 23.07 al 15.08.
E' normale? I pagamenti saranno mensili dopo?
lisa79x- Messaggi : 130
Re: Info pagamenti Miniaspi
no! quanti giorni/settimane hai lavorato?Sibillaleramo ha scritto:a me è arrivata la mail su postacertificata a te no?miria ha scritto:Io non ho ben capito, mi hanno liquidato fino al 31 agosto, così c'è scritto nel sito, da allora non ho più avuto pagamenti, ho ripreso a lavorare il 26 settembre. Si è conclusa la mia mini aspi?
miria- Messaggi : 643
14 settimane! a me è arrivata sabato scorso...ho lavorato in mesi diversi: gennaio, aprile, maggio e giugno.miria ha scritto:no! quanti giorni/settimane hai lavorato?Sibillaleramo ha scritto:a me è arrivata la mail su postacertificata a te no?miria ha scritto:Io non ho ben capito, mi hanno liquidato fino al 31 agosto, così c'è scritto nel sito, da allora non ho più avuto pagamenti, ho ripreso a lavorare il 26 settembre. Si è conclusa la mia mini aspi?
Sibillaleramo- Messaggi : 244
Sì Sibilla, tu dichiari nuovamente le settimane che avevi già dichiarato, poi ci pensano loro a non tener conto di quelle che ti sono già state ripagate
mara.emilia- Messaggi : 320
Sibillaleramo ha scritto:14 settimane! a me è arrivata sabato scorso...ho lavorato in mesi diversi: gennaio, aprile, maggio e giugno.miria ha scritto:no! quanti giorni/settimane hai lavorato?Sibillaleramo ha scritto:a me è arrivata la mail su postacertificata a te no?miria ha scritto:Io non ho ben capito, mi hanno liquidato fino al 31 agosto, così c'è scritto nel sito, da allora non ho più avuto pagamenti, ho ripreso a lavorare il 26 settembre. Si è conclusa la mia mini aspi?
scusami Sibilla le tue 14 SETTIMANE erano complete ? cioè hai lavorato tutti i giorni della settimana e quindi ti hanno considerato nel contratto anche le domeniche? vorrei saperlo perchè la mia miniaspi non è stata accettata anche se ho lavorato x 15 settimane negli ulitimi 12 mesi!! grazie x la tua eventuale risposta! mi toglieresti un dubbio!
annaVG- Messaggi : 725
Guarda, ho ripreso il calendario per riisponderti pe benne... come nn t hhanno riconosciuto le dommeniche?? A me si, certo. Ma che contratto avevi?annaVG ha scritto:scusami Sibilla le tue 14 SETTIMANE erano complete ? cioè hai lavorato tutti i giorni della settimana e quindi ti hanno considerato nel contratto anche le domeniche? vorrei saperlo perchè la mia miniaspi non è stata accettata anche se ho lavora.Sibillaleramo ha scritto:14 settimane! a me è arrivata sabato scorso...ho lavorato in mesi diversi: gennaio, aprile, maggio e giugno.miria ha scritto:no! quanti giorni/settimane hai lavorato?Sibillaleramo ha scritto:a me è arrivata la mail su postacertificata a te no?miria ha scritto:Io non ho ben capito, mi hanno liquidato fino al 31 agosto, così c'è scritto nel sito, da allora non ho più avuto pagamenti, ho ripreso a lavorare il 26 settembre. Si è conclusa la mia mini aspi?
to x 15 settimane negli ulitimi 12 mesi!! grazie x la tua eventuale risposta! mi toglieresti un dubbio!
Sibillaleramo- Messaggi : 244
anche io dalla data del 9 settembre non ho ricevuto piu nulla eppure la normativa diceva che veniva pagata per la meta delle settimane lavorate nell anno precedente alla data di licenziamento e cosi valeva anche per gli apprendisti..se avete notizie...fatemi sapere
sissyg81- Messaggi : 9
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Info pagamenti
» Info Pagamenti
» INFO PAGAMENTI SUPPLENZE
» INFO PAGAMENTI PROGETTI
» Info cedolini e pagamenti
» Info Pagamenti
» INFO PAGAMENTI SUPPLENZE
» INFO PAGAMENTI PROGETTI
» Info cedolini e pagamenti