Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso
+15
pandora77
loredana.A
piola.85
luke_teacher
Iris80
Sara Colombera
pesciolina8
clamar79
Dec
topix3
vltor
Sacripante
T0ta|rec
daspi
KRreykjavik
19 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso
Promemoria primo messaggio :
http://www.cislscuolacuneo.it/Assunzioni/AS_13_14/Tempo_Indeterminato/UST%20per%20GAE.pdf
http://www.cislscuolacuneo.it/Assunzioni/AS_13_14/Tempo_Indeterminato/UST%20per%20GAE.pdf
KRreykjavik- Messaggi : 560
Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso
Ciao!Non sono sicura che scelgano solo la provincia o già anche la sede, non è chiaro dall'avviso...ma in teoria dovrebbe essere così.Però ti converrebbe essere presente nel caso dobbiate scegliere anche la sede.Dall'avviso non è molto chiaro
piola.85- Messaggi : 43
Aggiorno la situazione di 43/50 del Piemonte, per chi è interessato. Per la 43 hanno nominato fino al numero 28, con una rinuncia e un posto al sostegno; per la 50 hanno nominato fino alla posizione 24: si sono dovuti interrompere perché il numero 25 non era stato convocato e non era presente.
Quindi restano 11 posti da 43, e 4 da 50. Non è stato chiarito come e quando verranno assegnati i posti restanti, ma avverrà con sicurezza quest'anno.
Clima tesissimo, tempi dilatati...anche se sapevo con certezza che sarei passata solo il prossimo anno ho una fortissima emicrania. Auguri a tutti i neoimmessi!
Quindi restano 11 posti da 43, e 4 da 50. Non è stato chiarito come e quando verranno assegnati i posti restanti, ma avverrà con sicurezza quest'anno.
Clima tesissimo, tempi dilatati...anche se sapevo con certezza che sarei passata solo il prossimo anno ho una fortissima emicrania. Auguri a tutti i neoimmessi!
Iris80- Messaggi : 147
e per la 50 che provincia hanno scelto?
clamar79- Messaggi : 546
http://www.gildacuneo.it/2013/08/esclusiva-gildacuneo-nomine-ruolo-dal-concorso-ordinario-tempo-reale/
il file della 50 in realta mostra il sostegno
per la 50 hanno assegnato torino cuneo vercelli e novara
Ospite- Ospite
Per la 50: 6 posti in Torino, 1 a Vercelli, 3 a Cuneo, 1 ad Asti e 1 a Novara.
i posti non assegnati ai concorsisti (che sono stati convocati in numero inferiore ai posti) andranno a supplenza a TD e poi nomine in autunno?
Ospite- Ospite
[quote="Iris80"]Aggiorno la situazione di 43/50 del Piemonte, per chi è interessato. Per la 43 hanno nominato fino al numero 28, con una rinuncia e un posto al sostegno; (...)
Quindi restano 11 posti da 43.....
Intanto grazie Iris per la solita precisione e per la gentilezza. Ma fammi capire: hanno chiamato fino al numero 28, ma di quei 28 solo 15 hanno accettato il ruolo da 43 (se restano 11 posti e se ne immettono 26, giusto?). Quindi per una rinuncia tu intendi uno che non si è presentato proprio o che non ha preso né 43 né 50?
(quest'ansia mi viene dal fatto di essere oltre il fatidico 102esimo posto e quindi cerco di capire se scorre la graduatoria).
Quindi restano 11 posti da 43.....
Intanto grazie Iris per la solita precisione e per la gentilezza. Ma fammi capire: hanno chiamato fino al numero 28, ma di quei 28 solo 15 hanno accettato il ruolo da 43 (se restano 11 posti e se ne immettono 26, giusto?). Quindi per una rinuncia tu intendi uno che non si è presentato proprio o che non ha preso né 43 né 50?
(quest'ansia mi viene dal fatto di essere oltre il fatidico 102esimo posto e quindi cerco di capire se scorre la graduatoria).
pandora77- Messaggi : 10
i presenti che non hanno scelto la 43 hanno preso la 50.
Ospite- Ospite
in pratica i convocati hanno scelto chi la 43 , chi la 50 e sono stati depennati dalla cdc non scelta per il ruolo.
Ospite- Ospite
@ pandora77: la rinuncia di cui ho scritto è particolare. Voleva prendere la 50 in Torino, ma per il momento non ha potuto perché il concorsista davanti a lei nella 50 non era stato convocato e non era presente (un nominativo che compare solo nella 50 e non nella 43); dunque, per evitare di andare fuori provincia, ha rinunciato alla 43 fuori To, certa di essere convocata o comunque di ricevere la nomina in corso d'anno sulla 50 in Torino. Dopo di lei sulla 43 hanno preso altre due concorsiste, non convocate, ma presenti. Spero di essere stata chiara, altrimenti chiedimi pure.
Per il resto, ha ragione Daniela B: chi non ha scelto la 43 ha scelto la 50 e viceversa. Il sostegno è stato scelto dalle posizioni 35, 75 e 76.
Infine, @ pandora77: già solo per le immissioni sul sostegno, essendo la numero 102 sei matematicamente dentro i posti messi a concorso! Non vorrei sbagliare, io credo sia così.
Per il resto, ha ragione Daniela B: chi non ha scelto la 43 ha scelto la 50 e viceversa. Il sostegno è stato scelto dalle posizioni 35, 75 e 76.
Infine, @ pandora77: già solo per le immissioni sul sostegno, essendo la numero 102 sei matematicamente dentro i posti messi a concorso! Non vorrei sbagliare, io credo sia così.
I 3 CONCORSISTI SULLA 50 HANNO SCELTO FOSSANO, I 3 IN GRADUATORIA SEMPRE SULLA 50: 1 FOSSANO, 1 BRA, 1 NEIVE....
congratulazioni clamar79!clamar79 ha scritto:I 3 CONCORSISTI SULLA 50 HANNO SCELTO FOSSANO, I 3 IN GRADUATORIA SEMPRE SULLA 50: 1 FOSSANO, 1 BRA, 1 NEIVE....
Ospite- Ospite
Ma a Torino sono avanzati posti?
glenngould- Messaggi : 293
clamar79 sai se hanno concluso le immissioni sulla a043, se non sbaglio erano oggi
Ospite- Ospite
della 43 non so nulla...scusami....
Io ero alle nomine di A043 a Torino e si sono concluse verso le quattro. Ma non sono rimasto fino alla fine...
Sacripante- Messaggi : 85
ti sei fatto intervistare da La stampa?Sacripante ha scritto:Io ero alle nomine di A043 a Torino e si sono concluse verso le quattro. Ma non sono rimasto fino alla fine...
Ehm sì ero io...La Stampa e Repubblica (che ha anche messo il mio faccione in foto) si sono interessate alla vicenda di noi concorsisti "antichi". Il vincitore del concorso di greco era addirittura furibondo - oltre che ipercombattivo - perché non c'erano cattedre disponibili...
Io intanto ho preso alle medie, poi si vedrà.
Ma sono contentone
Ma sono contentone
Sulla 43 no, sulla 50 due. Saresti fra i ruoli ancora da assegnare?glenngould ha scritto:Ma a Torino sono avanzati posti?
Come ti avevo detto in realtà un posto sulla a051 al 31 agosto libero c'era. Era saluzzo carcere. Non riusciamo ancora a capire perchè non è stato dato alla prima in graduatoria (che come saprai ha rinunciato al sostegno). Adesso su quel posto c'è un Ap da fuori provincia (Imperia).Sacripante ha scritto:Ehm sì ero io...La Stampa e Repubblica (che ha anche messo il mio faccione in foto) si sono interessate alla vicenda di noi concorsisti "antichi". Il vincitore del concorso di greco era addirittura furibondo - oltre che ipercombattivo - perché non c'erano cattedre disponibili...
Ma sono contentone
I moderatori e gli esperti come spiegano questa cosa? Perchè una cattedra al 31 agosto non è stata data a contingente?
Scusa l'ignoranza: cos'è un Ap?
Sì, la prima ha rinunciato al sostegno perché, se avesse accettato, siccome concorreva sul sostegno col punteggio della A051, avrebbe dovuto rinunciare alla prossima auspicabile chiamata sulla materia. Probabilmente prenderà anche lei le medie, per quest'anno.
Sì, la prima ha rinunciato al sostegno perché, se avesse accettato, siccome concorreva sul sostegno col punteggio della A051, avrebbe dovuto rinunciare alla prossima auspicabile chiamata sulla materia. Probabilmente prenderà anche lei le medie, per quest'anno.
Assegnazione provvisoria. Ma sei andato tu a chiedere di essere intervistato? Perchè a me nessuno intervista mai?
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO
» Immissioni in ruolo dopo 31 agosto
» Avviso USR Piemonte: 28 Luglio - 14 Agosto
» Piemonte immissioni in ruolo da GM inf-primaria.
» IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO
» Immissioni in ruolo dopo 31 agosto
» Avviso USR Piemonte: 28 Luglio - 14 Agosto
» Piemonte immissioni in ruolo da GM inf-primaria.
Pagina 5 di 6