Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso
+15
pandora77
loredana.A
piola.85
luke_teacher
Iris80
Sara Colombera
pesciolina8
clamar79
Dec
topix3
vltor
Sacripante
T0ta|rec
daspi
KRreykjavik
19 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso
Promemoria primo messaggio :
http://www.cislscuolacuneo.it/Assunzioni/AS_13_14/Tempo_Indeterminato/UST%20per%20GAE.pdf
http://www.cislscuolacuneo.it/Assunzioni/AS_13_14/Tempo_Indeterminato/UST%20per%20GAE.pdf
KRreykjavik- Messaggi : 560
Re: Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso
http://www.lastampa.it/2013/08/28/cronaca/scuola-chi-ha-vinto-il-concorsone-avr-il-posto-questanno-22tzxsm0anDEXhiAbO0rEI/pagina.html
topix3- Messaggi : 16
Quindi ogni giorno una notizia diversa!
daspi- Messaggi : 63
VERBANIA:
AVVISO IMPORTANTE
SI COMUNICA CHE LE OPERAZIONI DI NOMINA ANNUALE DEL PERSONALE DOCENTE - ESCLUSO IL PERSONALE EDUCATIVO – SONO SOSPESE
http://verbania.istruzionepiemonte.it/
vltor- Messaggi : 35
Scusa Tota ma se non ci sono gradutorie definite chi convocano??
Ospite- Ospite
ma che sta succedendo ho letto anch'io l'articolo!!Sicuramente avranno capito che non utilizzare le graduatorie pronte da un pezzo li avrebbe messi nei guai..ma adesso..non è troppo tardi???Non ci sono i tempi tecnici!
Ospite- Ospite
ci sono, ci sono.Daniela B ha scritto:Non ci sono i tempi tecnici!
vltor- Messaggi : 35
Ringrazio tutti i colleghi con cui ho discusso e litigato su questa discussione. Purtroppo devo abbandonare la discussione in quanto, come mi aspettavo, risulto al terzo posto con due soli posti banditi. Faccio i miei sinceri complimenti ai vincitori e un grosso in bocca al lupo per le nomine a t.i.
Ultima modifica di KRreykjavik il Mer Ago 28, 2013 5:25 pm - modificato 1 volta.
kr...TI SONO VICINO...come sai la mia situazione è simile (anche se sono convocato per il ruolo ma con riserva) e cmq portiamo pazienza, abbracciamoci la croce e buon anno scolastico...spero che tu riesca a prendere la miglior cattedra che desideri! grazie per le tue preziose info!in bocca al lupo per tutto!
clamar79- Messaggi : 546
Pubblicata la 43 adesso.
che stillicidio -.-
cioè?daspi ha scritto:che stillicidio -.-
perchè aspetto ancora primaria..mi ero messa il cuore in pace che comquneu non sarei entrata quest' anno a causa delle nomine in surroga, adesso pare di si ma la graduatoria non c'è, quindi sono nuovamente nel limbo dell' incertezza
Sottoscrivo lo stillicidio...anche perché aspetto le graduatorie di 51, nelle quali sono secondo per due posti, ad alto rischio di essere sorpassato con i ricorsi come KReykjavik, che dunque comprendo bene nella sua delusione.
Sacripante- Messaggi : 85
sacripante congratulazioni per la 51, non quest'anno forse ma avrai quel posto pensi che sarai comunque tra i convocati per la 43 e la 50? intanto potresti accettare un ruolo lìSacripante ha scritto:Sottoscrivo lo stillicidio...anche perché aspetto le graduatorie di 51, nelle quali sono secondo per due posti, ad alto rischio di essere sorpassato con i ricorsi come KReykjavik, che dunque comprendo bene nella sua delusione.
Ospite- Ospite
Aspettiamo le graduatorie definitive prima di passare ai complimenti...però in caso grazie!
Quest'anno sarò fra i convocati in 43-50 (sempre che ci siano!) e pensavo proprio di prendere un ruolo in 43 e poi decidere l'anno prossimo, anche perché non mi sto trovando male alle medie e così potrei restare nella mia provincia (Torino), mentre le cattedre di latino chissà dove saranno (certo non a Torino dove abbiamo una trentina di soprannumerari).
Quest'anno sarò fra i convocati in 43-50 (sempre che ci siano!) e pensavo proprio di prendere un ruolo in 43 e poi decidere l'anno prossimo, anche perché non mi sto trovando male alle medie e così potrei restare nella mia provincia (Torino), mentre le cattedre di latino chissà dove saranno (certo non a Torino dove abbiamo una trentina di soprannumerari).
Sacripante- Messaggi : 85
Quest'anno c'è una cattedra sulla 51 libera al 31 agosto: saluzzo carcere sotto istituto magistrale. Non abbiamo capito come mai non è stata data a ruolo.Sacripante ha scritto:Aspettiamo le graduatorie definitive prima di passare ai complimenti...però in caso grazie!
Grazie.T0ta|rec ha scritto:Convocazione per la scelta delle province il 30 agosto: http://www.istruzionepiemonte.it/wp-content/uploads/2013/08/Avviso-IMMISSIONI-IN-RUOLO-a.s.2013-2014.pdf
daniela b è ufficiale, i convocati da concorso sceglieranno dopo le GAE per la primaria e l'infanzia, sabato 31 per la primaria e l'infanzia sceglieranno.Le GAE per il ruolo di infanzia e primaria sceglieranno le sedi già domani!
Ultima modifica di piola.85 il Gio Ago 29, 2013 1:36 pm - modificato 1 volta.
piola.85- Messaggi : 43
dopo le gae?! ma sei sicura?!quindi domani sceglieranno solo la provincia...io sono convocato per il ruolo il 31 mattina a cuneo da gae per a050(con riserva): secondo me ci saranno anche i concorsisti e sceglieranno (sceglieremo?!) prima uno e poi l'altro...
clamar79- Messaggi : 546
sono sicura per torino perchè c'è 'avviso che i concorsisti d primaria e infanzia sono convocati sabato 31 e noi da GAE domani!perciò per primaria e infanzia torino scelgono prima le GAE e dopo(il 31) i concorsisti.Se tu sei convocato sabato, penso sceglierai dopo i concorsisti o insieme.Comunque guarda l'avviso sul sito di quando sono convocati i concorsisti.A050 è convocata il 30 ma penso scelgano solo la provincia, non già la sede...
piola.85- Messaggi : 43
Ciao piola.85piola.85 ha scritto:daniela b è ufficiale, i convocati da concorso sceglieranno dopo le GAE, sabato 31 per la primaria e l'infanzia sceglieranno solo la provincia, dopo ancora le sedi.Le GAE per il ruolo di infanzia e primaria sceglieranno le sedi già domani!
dunque se non ho capito male sabato 31 i concorsisti per la primaria sceglieranno solo la provincia ma non la sede!!! quindi qualora non mi trovassi a torino potrei delegare qualcuno per la sola scelta della provincia, o devo necessariamente essere presente?
loredana.A- Messaggi : 12
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO
» Immissioni in ruolo dopo 31 agosto
» Avviso USR Piemonte: 28 Luglio - 14 Agosto
» Piemonte immissioni in ruolo da GM inf-primaria.
» IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO
» Immissioni in ruolo dopo 31 agosto
» Avviso USR Piemonte: 28 Luglio - 14 Agosto
» Piemonte immissioni in ruolo da GM inf-primaria.
Pagina 4 di 6