anno di prova su organico di fatto
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
anno di prova su organico di fatto
scusate, mi confermate che è possibile fare l'anno di prova su un organico di fatto, a condizione che il titolare della cattedra sia in assegnazione provvisoria, nella stessa provincia, su un organico di diritto?!? è giusto?
silka- Messaggi : 307
Re: anno di prova su organico di fatto
Esatto, c'e' un articolo in home pace: i neo immessi inruolo sono su sede provvisoria
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie Lalla... la domanda è qsta: in una scuola dove ho già lavorato c'è qsto tipo di cattedra libera, ma non l'hanno messa fra le disponibilità che hanno pubblicato per il ruolo... Cosa posso fare? Intanto pensavo domani mattina di chiamare a scuola...
stesso problema
x2tata- Messaggi : 114
Io parlo dell'atp di Roma...GE ovviamente...
altra situazione, altra domanda: sempre in questa scuola c'è un'altra cattedra lasciata libera dal collega, il quale, in quanto assessore, ha chiesto l'aspettativa. Già dall'anno scorso mi dissero che su questa cattedra non potevo avere nessuna speranza (io in realtà pensavo alla supplenza annuale, ma la questione non cambia), perchè, essendo un'aspettativa per motivi "politici", sarebbe stata la scuola a darla, e non l'atp... bo... io la presi per buona, c'è qualcuno più informato di me che può illumninarmi? grazie...e buon giorno a tutti!
questione chiarita: l'aspettativa è fino al 30 aprile... quindi addirittura risulta essere una supplenza breve. niente da fare...silka ha scritto:altra situazione, altra domanda: sempre in questa scuola c'è un'altra cattedra lasciata libera dal collega, il quale, in quanto assessore, ha chiesto l'aspettativa. Già dall'anno scorso mi dissero che su questa cattedra non potevo avere nessuna speranza (io in realtà pensavo alla supplenza annuale, ma la questione non cambia), perchè, essendo un'aspettativa per motivi "politici", sarebbe stata la scuola a darla, e non l'atp... bo... io la presi per buona, c'è qualcuno più informato di me che può illumninarmi? grazie...e buon giorno a tutti!
Per favore aiutatemi a capire. usp di palermo ha pubblicato disponibilità scuola infanzia x ruolo. E' vero che prima bisogna scegliere su od e se questi finiscono si procede con of?
ale55- Messaggi : 76
ale 55 a Roma stanno facendo così... dovresti informarti su come si stanno comportando a palermo, visto che come sempre purtroppo ognuno fa come gli pare!
Argomenti simili
» Anno di prova su posto in organico di fatto
» qualcuno ha fatto anno di prova in part time?
» Non ho fatto l' anno di prova: posso chiedere l' assegnazione provvisoria in regione e quindi scuola e provincia diversa da dove lavoro quest'anno?
» Differimento e anno di prova non fatto
» Anno di prova su organico funzionale
» qualcuno ha fatto anno di prova in part time?
» Non ho fatto l' anno di prova: posso chiedere l' assegnazione provvisoria in regione e quindi scuola e provincia diversa da dove lavoro quest'anno?
» Differimento e anno di prova non fatto
» Anno di prova su organico funzionale
Pagina 1 di 1