Info su mancata assegnazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info su mancata assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info su mancata assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info su mancata assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info su mancata assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info su mancata assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info su mancata assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info su mancata assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info su mancata assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info su mancata assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info su mancata assegnazione

Andare in basso

Info su mancata assegnazione Empty Info su mancata assegnazione

Messaggio Da waterprof Mer Ago 28, 2013 11:24 am

Avrei un quesito per i moderatori.
Sono un'insegnante di sostegno AD02 immessa in ruolo con decorrenza giuridica 2010 in una provincia diversa da quella in cui attualmente risiedo. Lo scorso anno ho ottenuto l'assegnazione provvisoria nella mia provincia di attuale residenza, in una sede a me gradita.
Quest'anno, pur essendovi, nella stessa sede, la stessa disponibilità di posti dello scorso anno, non mi è stata concessa l'AP (accanto al mio nome compare la dicitura "sedi non disponibili"). Scorrendo gli utilizzi, ho scoperto che il mio posto è stato assegnato (appunto in utilizzo) a una docente di ruolo su A050 priva di titolo su sostegno, che risultava soprannumeraria nella sua scuola e che pertanto, in un primo momento, aveva ottenuto utilizzo su A050 in un'altra scuola superiore dello stesso comune. Sottolineo che la suddetta docente curricolare non è DOP, in quanto la A050 non è cdc in esubero provinciale: vi è, al contrario, ampia disponibilità di posti A050 nello stesso comune in cui la docente in questione risiede e ha finora lavorato. Mi domando dunque perché, pur essendo priva di titolo, sia stata utilizzata su AD02 anziché sulla materia. Cosa posso fare per far valere i miei diritti? Mi scuso per la lunghezza e ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi una risposta.

waterprof

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.08.12

Torna in alto Andare in basso

Info su mancata assegnazione Empty Re: Info su mancata assegnazione

Messaggio Da waterprof Mer Ago 28, 2013 2:03 pm

Nessuno mi sa rispondere? Ho contattato l'AT, ma ho avuto solo risposte evasive... Mi hanno detto di attendere eventuali posti in deroga, ma io mi sento beffata: proprio non comprendo perché la collega non venga utilizzata sulla cdc (dove, ripeto, c'è ampia disponibilità di cattedre) e abbia invece ottenuto un posto su AD02 (dove a quanto pare le disponibilità sono così esigue che quest'anno non ci sarà neppure un'immissione in ruolo).

waterprof

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.08.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.