corsi di sostegno
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
corsi di sostegno
SALVE, MI CHIAMO RITA, SONO DIPLOMATA ISEF ANNO 2001 ( OGGI EQUIPARATO A LAUREA)CHIEDO: SE POSSO CON IL MIO TITOLO DI STUDIO PARTECIPARE AI CORSI DI SOSTEGNO 2013ANCHE SE NON SONO IN POSSESSO DI ABILITAZIONE. PRECISO CHE ANCHE L'ULTIMO CONCORSO SCUOLA ERA RISERVATO PER SOLI ABILITATI, MA PER ALCUNE CLAUSULE HO POTUTO PARTECIPARE A QUEST'ULTIMO. GRAZIE PER L'ATTENZIONE RITA.......
ritariccia- Messaggi : 3
Re: corsi di sostegno
Nessun non abilitato può partecipare ai corsi sul sostegno, non ci sono clausole.
Per il concorso era diverso perchè poteva partecipare chi aveva conseguito il titolo d'accesso entro una data spartiacque, nel tuo caso penso fosse l'a.a. 2001/02 e ci rientravi.
Per il concorso era diverso perchè poteva partecipare chi aveva conseguito il titolo d'accesso entro una data spartiacque, nel tuo caso penso fosse l'a.a. 2001/02 e ci rientravi.
mara88- Messaggi : 4112
MI CHIEDO ANCORA, ALLORA IL DIPLOMA ISEF ANNO 2001 è O NO ABILITANTE ALL'INSEGNAMETO?
ritariccia- Messaggi : 3
Allora: il diploma ISEF non è assolutamente equiparato a scienze motorie (lo è solo per chi ha svolto un anno aggiuntivo)e quindi non è equiparato a laurea, dunque la risposta alla tua domanda è no sino a quando vi erano le ssis, immagino sia lo stesso per il tfa!ritariccia ha scritto:MI CHIEDO ANCORA, ALLORA IL DIPLOMA ISEF ANNO 2001 è O NO ABILITANTE ALL'INSEGNAMETO?
SERGIO80- Messaggi : 135
Salve volevo sapere comeci si iscrive alle prove selettive per Tfa sostegno, stessa procedura del Tfa ordinario? Grazie
scorpione76- Messaggi : 1
Non si sa ancora niente. Bisogna aspettare i bandi delle università.scorpione76 ha scritto:Salve volevo sapere comeci si iscrive alle prove selettive per Tfa sostegno, stessa procedura del Tfa ordinario? Grazie
Love80- Messaggi : 659
Argomenti simili
» i corsi sul sostegno non partiranno perchè i corsi disponibili saranno assorbiti dagli esuberi???
» Ci sono corsi per il sostegno? E per diventare educatrice e collaborare con l'insegnante di sostegno?
» TFA sostegno e altri corsi sostegno
» Corsi di abilitazione sul sostegno
» Corsi e Workshop sul Sostegno
» Ci sono corsi per il sostegno? E per diventare educatrice e collaborare con l'insegnante di sostegno?
» TFA sostegno e altri corsi sostegno
» Corsi di abilitazione sul sostegno
» Corsi e Workshop sul Sostegno
Pagina 1 di 1