Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio
Gentilissimi moderatori, utenti, ho un dubbio
Che mi lascia interdetta, il giorno 31/8 ci saranno le
Immissioni in ruolo per la mia provincia, purtroppo per 3 posti non sono stata convocata... Nemmeno in surroga ma può esserci la possibilità, visto il concorso e la doppia possibilità di immissioni da più CDC, di rinunce, è possibile, quindi, che in sede di convocazione possano scorrere la graduatoria e chiamare anche coloro
Non convocati per la nomina in ruolo (poiché non previsto, data la fretta) e quindi attribuire nomine d'ufficio?? Se lo facessero come bisogna fare per saperlo e prendere servizio dato che il 1 settembre è domenica? Help
Che mi lascia interdetta, il giorno 31/8 ci saranno le
Immissioni in ruolo per la mia provincia, purtroppo per 3 posti non sono stata convocata... Nemmeno in surroga ma può esserci la possibilità, visto il concorso e la doppia possibilità di immissioni da più CDC, di rinunce, è possibile, quindi, che in sede di convocazione possano scorrere la graduatoria e chiamare anche coloro
Non convocati per la nomina in ruolo (poiché non previsto, data la fretta) e quindi attribuire nomine d'ufficio?? Se lo facessero come bisogna fare per saperlo e prendere servizio dato che il 1 settembre è domenica? Help
aspiranteata- Messaggi : 25
Re: Scorrimento graduatoria ultimo giorno utile nomine 31/8 e presa di servizio
nessuno conosce la risposta alla mia domanda? Dec, lalla, giulia o chi ne sia informato help meeee!
quest'anno nessuno prende servizio il 1° settembre, ma il 2 (i contratti però avranno decorrenza dal 1°)
se pensate possa esserci possibilità di nomina potete recarvi nella sede della convocazione anche se non avete ricevuto espresso invito.
in caso di nomine d'ufficio (ma si valuteranno per bene i casi) l'USR si attiverà per contattarvi
se pensate possa esserci possibilità di nomina potete recarvi nella sede della convocazione anche se non avete ricevuto espresso invito.
in caso di nomine d'ufficio (ma si valuteranno per bene i casi) l'USR si attiverà per contattarvi
lallaorizzonte- Moderatore
Lalla entro che ora si deve prendere servizio il 2?e in caso di collegio?mi spiego: ho la nomina in mano il 31 ma forse non riesco a passare da scuola..se mi presento a scuola il 2 e ci fosse collegio (io teoricamente non lo saprei) sono costretta a presenziare?
x2tata- Messaggi : 114
Se il 31 hai la nomina, ma è troppo tardi anche solo per telefonare a scuola, il 2 ti presenti a scuola con una certa sollecitudine, diciamo le 9. Di solito, se c'è un CD il primo giorno dell'anno scolastico, viene programmato intorno a quell'ora.x2tata ha scritto:Lalla entro che ora si deve prendere servizio il 2?e in caso di collegio?mi spiego: ho la nomina in mano il 31 ma forse non riesco a passare da scuola..se mi presento a scuola il 2 e ci fosse collegio (io teoricamente non lo saprei) sono costretta a presenziare?
Se c'è il collegio docenti, partecipi, ovviamente.
Se non c'è, prendi visione degli avvisi e delle attività programmate, oltre che espletare le formalità della presa di servizio.
fradacla- Moderatore
lalla scusa se insisto, forse non mi sono spiegata, io non sono stata contattata però ho paura che con lo scorrimento da gae arrivino ugualmente a me, ma l'usr è obbligato a contattarmi per la scelta della sede o mi da una nomina d'ufficio anche se NON mi ha contattata? è lecita, eventualmente quest'ultima cosa?lallaorizzonte ha scritto:quest'anno nessuno prende servizio il 1° settembre, ma il 2 (i contratti però avranno decorrenza dal 1°)
grazie lalla! gentilissima! =)))
ps posso mandare una mia amica con delega eventualmente?
si in effetti la penso anche io così..però pensavo esistesse una normativa a tal proposito..ho la baby sitter in ferie e non saprei a chi lasciare il piccolo di 9 mesi se c' è collegio..quindi volevo sapere se in caso di presa di servizio posso poi in qualche modo svignarmela visto che saprò se c'è collegio verosimilmente solo il giorno stesso..fradacla ha scritto:Se il 31 hai la nomina, ma è troppo tardi anche solo per telefonare a scuola, il 2 ti presenti a scuola con una certa sollecitudine, diciamo le 9. Di solito, se c'è un CD il primo giorno dell'anno scolastico, viene programmato intorno a quell'ora.x2tata ha scritto:Lalla entro che ora si deve prendere servizio il 2?e in caso di collegio?mi spiego: ho la nomina in mano il 31 ma forse non riesco a passare da scuola..se mi presento a scuola il 2 e ci fosse collegio (io teoricamente non lo saprei) sono costretta a presenziare?
Se non c'è, prendi visione degli avvisi e delle attività programmate, oltre che espletare le formalità della presa di servizio.
x2tata- Messaggi : 114
direi di no, organizzati in modo da essere impegnata tutta la mezza giornatax2tata ha scritto:si in effetti la penso anche io così..però pensavo esistesse una normativa a tal proposito..ho la baby sitter in ferie e non saprei a chi lasciare il piccolo di 9 mesi se c' è collegio..quindi volevo sapere se in caso di presa di servizio posso poi in qualche modo svignarmela visto che saprò se c'è collegio verosimilmente solo il giorno stesso..fradacla ha scritto:Se il 31 hai la nomina, ma è troppo tardi anche solo per telefonare a scuola, il 2 ti presenti a scuola con una certa sollecitudine, diciamo le 9. Di solito, se c'è un CD il primo giorno dell'anno scolastico, viene programmato intorno a quell'ora.x2tata ha scritto:Lalla entro che ora si deve prendere servizio il 2?e in caso di collegio?mi spiego: ho la nomina in mano il 31 ma forse non riesco a passare da scuola..se mi presento a scuola il 2 e ci fosse collegio (io teoricamente non lo saprei) sono costretta a presenziare?
quanto all'orario in cui presentarti, fradacla è stata generosa, io ci andrei alle 8 :-)
lallaorizzonte- Moderatore
Lalla, scusa, forse non hai letto la mia domanda, ma allora è possibile che scorrino la graduatoria fino a persone non convocate da calendario dando le nomine d'ufficio?
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Ultimo giorno utile per il passaggio della rata a "liquidato"
» rinuncia dopo la presa di servizio: scorrimento?
» Ultimo giorno di servizio
» GPS - Ultimo giorno di servizio da dichiarare a.s. 19/20
» Presa servizio dopo nomine
» rinuncia dopo la presa di servizio: scorrimento?
» Ultimo giorno di servizio
» GPS - Ultimo giorno di servizio da dichiarare a.s. 19/20
» Presa servizio dopo nomine
Pagina 1 di 1