rinuncia dopo la presa di servizio: scorrimento?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rinuncia dopo la presa di servizio: scorrimento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rinuncia dopo la presa di servizio: scorrimento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rinuncia dopo la presa di servizio: scorrimento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rinuncia dopo la presa di servizio: scorrimento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rinuncia dopo la presa di servizio: scorrimento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rinuncia dopo la presa di servizio: scorrimento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rinuncia dopo la presa di servizio: scorrimento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rinuncia dopo la presa di servizio: scorrimento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rinuncia dopo la presa di servizio: scorrimento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

rinuncia dopo la presa di servizio: scorrimento?

3 partecipanti

Andare in basso

rinuncia dopo la presa di servizio: scorrimento?  Empty rinuncia dopo la presa di servizio: scorrimento?

Messaggio Da pdueg77 Lun Set 02, 2013 2:58 pm

Salve vi espongo la mia situazione: io sono in posizione 8 nella GM Campania su A047; le nomine sono avvenute il giorno 30 agosto, data in cui sono stati assegnati 8 posti sulla A047 ma io risulto fuori per una persona con riserva N in posizione 90. In quella stessa giornata una mia collega quarta in A047 ha accettato il ruolo sulla stessa classe, ma avrebbe voluto accettarlo su AD01 in cui non e' stata convocata e l'unico posto a disposizione non è stato assegnato perché le uniche due convocate hanno scelto la materia. Adesso io mi chiedo, se ci saranno altre convocazioni per AD01 e la collega quarta su A047 accetta dovrà rinunciare al posto già preso e per il quale ha fatto stamattina la presa di servizio? Se lei rinuncia al posto su A047 rifaranno le nomine su A047 e convocheranno anche me che sono la prima degli esclusi quest'anno?

pdueg77

Torna in alto Andare in basso

rinuncia dopo la presa di servizio: scorrimento?  Empty Re: rinuncia dopo la presa di servizio: scorrimento?

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 02, 2013 3:30 pm

dopo il 31 agosto le nomine sono in surroga

il che vuol dire che non si può lasciare la cattedra su cui si è fatta la presa di servizio

si può rinunciare comunque al ruolo, ma si cambia materialmente solo l'anno dopo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

rinuncia dopo la presa di servizio: scorrimento?  Empty Re: rinuncia dopo la presa di servizio: scorrimento?

Messaggio Da pdueg77 Lun Set 02, 2013 4:08 pm

Grazie...allora per quest'anno mi metterò l'anima in pace!!!

pdueg77

Messaggio Da sorriso Ven Set 06, 2013 10:01 am

novità pdueg77? te lo chiedo perché anche io sono in Gm Campania A047 (anche se lontano dalla vetta) e vorrei capire chi è stato l'ultimo nominato!

sorriso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili