Immissioni primaria e infanzia Campania
+18
azzurra58
Mbuto
Micca1980
foriapc
minollo
libido
madg71
eliscary
jumaione
maui
palomina
Luigi82
farm80
topis
Giulia10
rosaria802
ALE 78
Dany7682
22 partecipanti
Pagina 34 di 40
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Immissioni primaria e infanzia Campania
Promemoria primo messaggio :
Uffa.....secondo voi che devo fare?
Cmq su gilda scuola sobo uscite le prime nomine da graduatoria ad esaurimento
15 primaria
30 infanzia
9 sostegno primaria
Ora se la proporzione è esatta, è mai possibile che i posti sono così pochi?
Uffa.....secondo voi che devo fare?
Cmq su gilda scuola sobo uscite le prime nomine da graduatoria ad esaurimento
15 primaria
30 infanzia
9 sostegno primaria
Ora se la proporzione è esatta, è mai possibile che i posti sono così pochi?
Dany7682- Messaggi : 1447
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
sulla gilda ci sono nuove immissioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per il 5 settembre.
http://www.gildanapoli.it/
ma al miur,dormono?
http://www.gildanapoli.it/
ma al miur,dormono?
ALE 78- Messaggi : 3008
Ragazze ci sono dei decreti di rettifica: per primaria 5 cambi di punteggio ......mamma!
maui- Messaggi : 672
rosi sei stata convocata?
sophia010- Messaggi : 935
ma dove le vedi ste rettifiche?io per primaria non vedo nulla,solo 2 decreti per infanzia..maui ha scritto:Ragazze ci sono dei decreti di rettifica: per primaria 5 cambi di punteggio ......mamma!
MAUIIIIII,dimmi dove vedi quest 5 cambi che sto morendo dall'ansia!ALE 78 ha scritto:ma dove le vedi ste rettifiche?io per primaria non vedo nulla,solo 2 decreti per infanzia..maui ha scritto:Ragazze ci sono dei decreti di rettifica: per primaria 5 cambi di punteggio ......mamma!
Dunque, aiutatemi a capire, x favore:
1) possibile che i Decreti di rettifica appaiano solo sul sito Gilda e non su quello dell'USR Campania?
2) I Decreti sono 2 x ciascuna cdc (Primaria e Infanzia).... sono solo queste le ultime rettifiche o ne seguiranno altri man mano che controlleranno i vari reclami?
3) Per Primaria: Decreto 1 - al primo candidato mancava un asterisco (preferenza?) ed è stato riconfermato il punteggio; al secondo è stato dato un punto e dalla pos. 23 passa alla 13 bis";
Decreto 2: primo candidato riconfermata pos. 63, tolto mezzo punto; 2° candidato aggiunti 2 punti e passa alla 27 bis; 3° candidato retrocede dalla 156 alla 296 bis......
Tutto ciò mi fa pensare, e ben sperare, che attribuendo i "bis" non vogliano stravolgere il numero e la posizione di ciascun "vincitore" della GM def....... che ne pensate? Topis, dammi una mano, per favore! Ale, secondo te, stando avanti a noi, dovremmo cavarcela?
1) possibile che i Decreti di rettifica appaiano solo sul sito Gilda e non su quello dell'USR Campania?
2) I Decreti sono 2 x ciascuna cdc (Primaria e Infanzia).... sono solo queste le ultime rettifiche o ne seguiranno altri man mano che controlleranno i vari reclami?
3) Per Primaria: Decreto 1 - al primo candidato mancava un asterisco (preferenza?) ed è stato riconfermato il punteggio; al secondo è stato dato un punto e dalla pos. 23 passa alla 13 bis";
Decreto 2: primo candidato riconfermata pos. 63, tolto mezzo punto; 2° candidato aggiunti 2 punti e passa alla 27 bis; 3° candidato retrocede dalla 156 alla 296 bis......
Tutto ciò mi fa pensare, e ben sperare, che attribuendo i "bis" non vogliano stravolgere il numero e la posizione di ciascun "vincitore" della GM def....... che ne pensate? Topis, dammi una mano, per favore! Ale, secondo te, stando avanti a noi, dovremmo cavarcela?
Tranquilla è tutto uguale. ...ALE 78 ha scritto:MAUIIIIII,dimmi dove vedi quest 5 cambi che sto morendo dall'ansia!ALE 78 ha scritto:ma dove le vedi ste rettifiche?io per primaria non vedo nulla,solo 2 decreti per infanzia..maui ha scritto:Ragazze ci sono dei decreti di rettifica: per primaria 5 cambi di punteggio ......mamma!
Vedi accanto ad infanzia c'è anche primaria....
Ale sono contenute nello stesso avviso di Infanzia: 03-09: Concorso docenti......
In effetti sto bis non capisco che cappero significa.....
Cmq non può essere che queste siano le rettifiche dell'altra volta????
Non lo so, fatto sta che non è cambiato nulla x fortuna!
Cmq non può essere che queste siano le rettifiche dell'altra volta????
Non lo so, fatto sta che non è cambiato nulla x fortuna!
No, Dany, leggi bene il file (anche a me era sfuggito) ed il mio post precedente, ci sono piccole varianti e la creazione ex novo di 3 posizioni con la dicitura "bis".Dany7682 ha scritto:Tranquilla è tutto uguale. ...ALE 78 ha scritto:MAUIIIIII,dimmi dove vedi quest 5 cambi che sto morendo dall'ansia!ALE 78 ha scritto:ma dove le vedi ste rettifiche?io per primaria non vedo nulla,solo 2 decreti per infanzia..maui ha scritto:Ragazze ci sono dei decreti di rettifica: per primaria 5 cambi di punteggio ......mamma!
Da notare che il terzo candidato della primaria a cui hanno tolto 4 punti, gli hanno ridato il punteggio che aveva nella provvosoria ovvero 74,5....aveva fatto ricorso, i punti glielo avevano dati nella definitiva e glieli hanno ritolti con la rettifica! Quindi fino ad ora non hanno fatto nessun danno!
Speriamo che si fermino qui!
foriapc- Messaggi : 53
Rosyyyyyyy ci sei dentroooooo?????
Io non ricordo il numero capperino!!!
Io non ricordo il numero capperino!!!
Ex novo significa che non erano inserite proprio?maui ha scritto:No, Dany, leggi bene il file (anche a me era sfuggito) ed il mio post precedente, ci sono piccole varianti e la creazione ex novo di 3 posizioni con la dicitura "bis".Dany7682 ha scritto:Tranquilla è tutto uguale. ...ALE 78 ha scritto:MAUIIIIII,dimmi dove vedi quest 5 cambi che sto morendo dall'ansia!ALE 78 ha scritto:ma dove le vedi ste rettifiche?io per primaria non vedo nulla,solo 2 decreti per infanzia..maui ha scritto:Ragazze ci sono dei decreti di rettifica: per primaria 5 cambi di punteggio ......mamma!
E che ca....volo glieli hanno dati a fare?! Loro mettono e loro tolgono?!! Oppure le commissioni hanno accettato il reclamo e poi l'USR ha rettificato ciò che loro hanno deciso in precedenza? MAHHHHHHH!foriapc ha scritto:Da notare che il terzo candidato della primaria a cui hanno tolto 4 punti, gli hanno ridato il punteggio che aveva nella provvosoria ovvero 74,5....aveva fatto ricorso, i punti glielo avevano dati nella definitiva e glieli hanno ritolti con la rettifica! Quindi fino ad ora non hanno fatto nessun danno!
Maui ma già erano davanti a noi....quindi non è cambiato nulla!
Poraccio/a ha vissuto un attimo di gloria....maui ha scritto:E che ca....volo glieli hanno dati a fare?! Loro mettono e loro tolgono?!! Oppure le commissioni hanno accettato il reclamo e poi l'USR ha rettificato ciò che loro hanno deciso in precedenza? MAHHHHHHH!foriapc ha scritto:Da notare che il terzo candidato della primaria a cui hanno tolto 4 punti, gli hanno ridato il punteggio che aveva nella provvosoria ovvero 74,5....aveva fatto ricorso, i punti glielo avevano dati nella definitiva e glieli hanno ritolti con la rettifica! Quindi fino ad ora non hanno fatto nessun danno!
Azz ma significa che sono salita di uno....
Lui/lei era davanti a me ora è sotto di me!
Wow :-D
Ma chi lo sa, forse nella fretta in buona fede glieli avevano dati ed adesso li stanno ricontrollando! Speriamo che si limitino a modificare solo le posizioni senza far uscire qualcuno che sta dentro!
ok,trovato!
Maui,per ora non ci hanno toccato...i bis,significa che c'è una sorta di scambio di posto.Esempio: io sono num 3 e la tizia x numero 5.La tizia x fa ricorso e le attribuiscono il mio stesso punteggio...cosi' andiamo a pari merito e la tizia x lascia il suo posto numero 5 e si piazza accanto a me al numero 3.
Ora,il suo ex posto cinque,viene eliminato(perchè non "contiene"piu' nessun concorrente...percio',non esiste piu'.Ergo,i posti non diminuiscono con il bis,ma vengono risistemati.
Per quanto riguarda me e te,Maui,il pericolo lo corriamo se ricorre qualcuno che è fuori dai posti.
SPERO DI ESSERMI SPIEGATA BENE...
Maui,per ora non ci hanno toccato...i bis,significa che c'è una sorta di scambio di posto.Esempio: io sono num 3 e la tizia x numero 5.La tizia x fa ricorso e le attribuiscono il mio stesso punteggio...cosi' andiamo a pari merito e la tizia x lascia il suo posto numero 5 e si piazza accanto a me al numero 3.
Ora,il suo ex posto cinque,viene eliminato(perchè non "contiene"piu' nessun concorrente...percio',non esiste piu'.Ergo,i posti non diminuiscono con il bis,ma vengono risistemati.
Per quanto riguarda me e te,Maui,il pericolo lo corriamo se ricorre qualcuno che è fuori dai posti.
Dany, mi riferisco a entrambi i tuoi post: ok, sono davanti a me ma, con la dicitura "bis", la situazione non cambia, vero? Come funzione con la loro vecchia posizione ora vacante? E' qui che mi perdo!
Altra cosa, ce ne saranno altre oppure si son fermati qui?
Infine, se questi prima ti danno i punti che ti spettano e poi te li tolgono, sono cmq in pericolo...come sapete, il bando e i titoli sono stati valutati soggettivamente, un po' alla carlona!
Infine, se questi prima ti danno i punti che ti spettano e poi te li tolgono, sono cmq in pericolo...come sapete, il bando e i titoli sono stati valutati soggettivamente, un po' alla carlona!
Uffa però anch'io voglio il mio punto!
A me nun m pensano proprio!
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Ale ma Rosy è dentro????
A me nun m pensano proprio!
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Ale ma Rosy è dentro????
Ma sarebbe assurdo valutare adesso chi sta fuori dai 360 e farlo entrare e quindi far uscire chi prima c'era! Speriamo che se inseriscono qualcuno lo facciano con il bis senza far scalare!ALE 78 ha scritto:ok,trovato!
Benissimo, Ale. Ora mi è più chiaro.ALE 78 ha scritto:ok,trovato!
Torniamo all'altra questione: leggendo il Decreto, sembrerebbe che questi 2 decreti, modifichino la GM def in maniera "definitiva"... non so se mi spiego.....La domanda quindi nasce spontanea: ma ne seguiranno altri?!!!!
LEGGETE IL MIO POST SUI BIS(SIRosi è dentro,l'ho appena chiamata,non aveva visto il mio msg sul forum)
Maui x ora è tutto ok....finché i cambi avvengono dopra di te la tua posizione non cambia....maui ha scritto:Dany, mi riferisco a entrambi i tuoi post: ok, sono davanti a me ma, con la dicitura "bis", la situazione non cambia, vero? Come funzione con la loro vecchia posizione ora vacante? E' qui che mi perdo!
Ale ti ha spiegato tutto bene.....
La prima è andata.....tranquille chi doveva fare rettifiche le ha fatte subito....pazientate un altro po!
Maui,io credo che chi doveva reclamare,l'abbia fatto gia'...pero' staranno(sicuramente)valutando solo i reclami di chi è in posizione utile)...quindi,ANCORA TREPIDAZIONE X NOI,AMICA MIA!
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA