Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 36 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Immissioni primaria e infanzia Campania

+18
azzurra58
Mbuto
Micca1980
foriapc
minollo
libido
madg71
eliscary
jumaione
maui
palomina
Luigi82
farm80
topis
Giulia10
rosaria802
ALE 78
Dany7682
22 partecipanti

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 36 Empty Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Gio Ago 29, 2013 3:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Uffa.....secondo voi che devo fare?

Cmq su gilda scuola sobo uscite le prime nomine da graduatoria ad esaurimento

15 primaria
30 infanzia
9 sostegno primaria

Ora se la proporzione è esatta, è mai possibile che i posti sono così pochi?
Dany7682
Dany7682

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 36 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da rosaria802 Mar Set 03, 2013 11:40 pm

Ragà ho messo a letto la pulce. Non so neanche io come mi sento.
Dany..ma che abbandonarvi???? Ricordi che mi avevate promesso di aiutarmi nel mio eventuale percorso da arruolata??? Mica te ne sei diemnticata?
Aleeee al telef ho avuto l'impressione di conoscerti da sempre!!
Cmq altro problema piu' soft ma comunque problema per me che sono una persona fortemente responsbaile in ufficio: come cavolino farò ad assentarmi venerdi'?
Sono sola, collega in ferie e attività interamente gestite da me: devo chiedere domani il permesso fingendo "improrogabili impegni" con il rischio che mi si dica no (moooolto probabile)
O fare la str..e avvisare solo venerdi' mattina lasciando tutti nella caccotta?
rosaria802
rosaria802

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 36 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Mar Set 03, 2013 11:41 pm

che serata di fuoco...mammamia!!!!!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da ALE 78 Mar Set 03, 2013 11:43 pm

rosaria802 ha scritto:Ragà ho messo a letto la pulce. Non so neanche io come mi sento.
Dany..ma che abbandonarvi???? Ricordi che mi avevate promesso di aiutarmi nel mio eventuale percorso da arruolata??? Mica te ne sei diemnticata?
Aleeee al telef ho avuto l'impressione di conoscerti da sempre!!
Cmq altro problema piu' soft ma comunque problema per me che sono una persona fortemente responsbaile in ufficio: come cavolino farò ad assentarmi venerdi'?
Sono sola, collega in ferie e attività interamente gestite da me: devo chiedere domani il permesso fingendo "improrogabili impegni" con il rischio che mi si dica no (moooolto probabile)
O fare la str..e avvisare solo venerdi' mattina lasciando tutti nella caccotta?
Rosi,fregatene...spesso si è troppo corretti...e sempre a nostro svantaggio!

ps.anch'io ho avuto la sensazione di conoscerti da sempre...che strano!e che bello!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da foriapc Mar Set 03, 2013 11:43 pm

Il decreto di rettifica n.2 cita nel suo interno cita il decreto n.1, sono dei documenti protocollati, non credo che ne possano fare a bizzeffe! Se ricordo bene il decreto n.1 non era mai stato pubblicato, giusto?
Dai che se li pubblicano forse è la volta buona che si mette la parola fine a questo sperpetuo :-)

foriapc

Messaggio Da ALE 78 Mar Set 03, 2013 11:45 pm

foriapc ha scritto:Il decreto di rettifica n.2 cita nel suo interno cita il decreto n.1, sono dei documenti protocollati, non credo che ne possano fare a bizzeffe! Se ricordo bene il decreto n.1 non era mai stato pubblicato, giusto?
Dai che se li pubblicano forse è la volta buona che si mette la parola fine a questo sperpetuo :-)
over' ...è proprio nu sperpetuo!!!!
Ripeto,io credo che le rettifiche finiscano qui...chi aveva da reclamare l'ha fatto...e loro avevano il DOVERE di controllare tutti e subito!!!almeno spero...
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da rosaria802 Mar Set 03, 2013 11:47 pm

Micca1980 ha scritto:ROSARIA ti faccio i miei più cari, sinceri ed affettuosi auguri dal profondo del cuore..
ti ringrazio sinceramente e ti abbraccio fortissimo!
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da maui Mar Set 03, 2013 11:49 pm

x Rosy: Non puoi usufruire della malattia o chiedere un permesso x un improvviso malore con promessa di arrivare più tardi in ufficio?

x Ale: in effetti, leggendo l'ultimo capoverso di ciascun Decreto, prima della lista contenuta, si tratta di una rettifica e di una rettifica alla rettifica, con tanto di date e con riferimento alla GM del 28/08, quindi sembrerebbe improbabile che ne seguano delle altre e poi, parliamoci chiaro, qui stanno già immettendo in ruolo e la GM è stata pubblicata ben 6 gg fa, per quanto tempo intenderebbero continuare?!

x foriapc: ti quoto al 100%, è quello che penso anch'io e ciò che, in fondo, sembrerebbe più plausibile.

Ultima modifica di maui il Mar Set 03, 2013 11:51 pm - modificato 1 volta.
maui
maui

Messaggio Da rosaria802 Mar Set 03, 2013 11:49 pm

Amiche io vado a letto o almeno ci provo.
Spero solo che domani passi in fretta, e soprattutto di non farmi prendere dall'ansia.
Vi adoro!
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da maui Mer Set 04, 2013 12:00 am

Ragazze, tra le altre cose, sul sito dell'USR c'è un documento relativo a tre candidati della A042 che non si sono presentati alla convocazione x l'immissione in ruolo e che, quindi, hanno ricevuto la nomina d'ufficio; bene, fin qui tutto regolare ma, in vari post di OS, si era detto che i rinunciatari che non inviano espressa rinuncia e che vengono nominati d'ufficio bloccano lo scorrimento della GM e che quei ruoli vanno praticamente sprecati mentre, nel documento allegato all'elenco con il nominativo dei 3 "introvabili", è espressamente ribadito che l'annuncio vale come convocazione a tutti gli effetti di legge e che, trascorsi 10 gg, i posti verranno rimessi in disponibilità .....
maui
maui

Messaggio Da ALE 78 Mer Set 04, 2013 12:03 am

Rosi,dormi serena...e aggiornaci,mi raccomando!

Maui,davvero,spero finisca tutto subito...nun cià faccio cchiu'!!!...dovremmo scambiarci la mail io e te,cosi' piagnucoliamo tra di noi,senza che topis ci senta...TOPIS MA DOVE SEI???TI STO INVOCANDO GIA' DA UN PO'!!!uffa'
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da madg71 Mer Set 04, 2013 12:05 am

Auguri di cuore Rosaria, anche se non faccio parte del vostro collaudato gruppo sono felice x te!!!

madg71

Messaggio Da ALE 78 Mer Set 04, 2013 12:06 am

maui ha scritto:Ragazze, tra le altre cose, sul sito dell'USR c'è un documento relativo a tre candidati della A042 che non si sono presentati alla convocazione x l'immissione in  ruolo e che, quindi, hanno ricevuto la nomina d'ufficio; bene, fin qui tutto regolare ma, in vari post di OS, si era detto che i rinunciatari che non inviano espressa rinuncia e che vengono nominati d'ufficio bloccano lo scorrimento della GM e che quei ruoli vanno praticamente sprecati mentre, nel documento allegato all'elenco con il nominativo dei 3 "introvabili", è espressamente ribadito che l'annuncio vale come convocazione a tutti gli effetti di legge e che, trascorsi 10 gg, i posti verranno rimessi in disponibilità .....
si,Maui,è cosi'...i posti non vengono persi,stai tranquilla...non so chi l'abbia scritto sul forum,ma non è vero,assolutamente!si creano solo dei ritardi per le convocazioni e assegnazioni,ma non si perde nulla!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da maui Mer Set 04, 2013 12:18 am

Amen! Grazie cara........
maui
maui

Messaggio Da ALE 78 Mer Set 04, 2013 12:18 am

figurati!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da ALE 78 Mer Set 04, 2013 12:22 am

Uè,ma siete tutte a nanna?se si,vado anch'io...
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da maui Mer Set 04, 2013 12:26 am

Buonanotte................. ;-)
maui
maui

Messaggio Da ALE 78 Mer Set 04, 2013 12:30 am

maui ha scritto:Buonanotte................. ;-)
buonanotte anche a te......e speriamo che sia un BUON GIORNO per tutte!!!
ALE 78
ALE 78

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da sophia010 Mer Set 04, 2013 7:58 am

topis elena ma che ti è successo?
sophia010
sophia010

Messaggio Da sophia010 Mer Set 04, 2013 8:00 am

rosaria802 ha scritto:ragà sono dentrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Oddio sto tremando ma ora dovete aiutarmi a mantenere la calma:
1) Ma saranno nomine giuridiche? No perchè in caso contrario io quando devo dimettermi????Il 5 devo essere già libera? O dal 6?
2) Problema sede: sarò l'ultima a scegliere e mi dovrò accontetare di cio' che resta (Positano????).
Ora vi chiedo io non ho rapporti con alcun sindacato. Se voi avete qualche sindacalista di fiducia riuscite a sapere quali sedi sono rimaste? Cosi' almeno da studiarmi la geografia e arrivare preparata??
Vi prego datemi indicazioni anche e soprattutto per la situazione delle dimissioni!
augurissimi Rosaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Mi spiace nn so rispondere a nessuna delle tue domande............bocciata!!!

pr le sedi posso darti solo una mano per la provincia ce in termini geografic ma nn conosco le sedi disponibili...sper tu rimanga a napoli

Ultima modifica di sophia010 il Mer Set 04, 2013 8:11 am - modificato 1 volta.
sophia010
sophia010

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da sophia010 Mer Set 04, 2013 8:10 am

ok, a dopo....ricorda che siamo qui per sostenerci....come tu del resto hai sempre fatto, con il tuo humor....
sophia010
sophia010

Messaggio Da rosaria802 Mer Set 04, 2013 8:54 am

ah topis...ma che è succies??? Da dove esce fuori Loreto Elena??????????
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da maui Mer Set 04, 2013 8:57 am

Dall'elenco rettifiche, purtroppo. Se ho capito bene, Topis, è Elena Loreto, la candidata a cui hanno tolto i 4 punti. Adesso è meglio lasciarla stare per un po'....... È giustamente incavolata ed io.... Mi sento un verme! Davvero.....
maui
maui

Messaggio Da Dany7682 Mer Set 04, 2013 9:08 am

topis ha scritto:
ALE 78 ha scritto:Rosi,dormi serena...e aggiornaci,mi raccomando!

Maui,davvero,spero finisca tutto subito...nun cià faccio cchiu'!!!...dovremmo scambiarci la mail io e te,cosi' piagnucoliamo tra di noi,senza che topis ci senta...TOPIS MA DOVE SEI???TI STO INVOCANDO GIA' DA UN PO'!!!uffa'
porka puzzola!!!! ( per dirla alla rosy) mi addormento un po' e mi ritrovo con 10 pagine 10 di topic da leggere!!!!
rosaria ti abbraccio e sono strafelice per te ( a parziale compensazione della mia scalogna!!)
ale, adesso mi invochi adesso eh??? dopo che mi hai fatto tanto tanto male sigh!! :-((((
però la faccia mia sotto i tuoi piedi! e ci puoi anche camminare sopra........

sto scrivendo di getto senza vedere i vari decreti.......ebbene si, mi avete sgamata io sono.........(rullo di tamburi....)
LORETO ELENA!!!!!!!....( topis sono le finali dei cognomi )mi avete secciato brutte streghe!!!
sto nerissima.........vi rendete conto sono finita nel baratro!!! sto rimuginando di lasciare sto forum perché porta sfiga......

Ma non è vero!!!!
Quando uscii la definitiva dicesti che ti avevo superato e nella definitiva questa ragazza era sopra di me (era 159), quindi come è possibile che ora sei tu?
Due sto fatto del cognome mica l'ho capito!!!
Topissssss nun fa a scem!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

- Argomenti simili