Fino ad avente diritto su GI di I fascia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fino ad avente diritto su GI di I fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fino ad avente diritto su GI di I fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fino ad avente diritto su GI di I fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fino ad avente diritto su GI di I fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fino ad avente diritto su GI di I fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fino ad avente diritto su GI di I fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fino ad avente diritto su GI di I fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fino ad avente diritto su GI di I fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fino ad avente diritto su GI di I fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Fino ad avente diritto su GI di I fascia?

3 partecipanti

Andare in basso

Fino ad avente diritto su GI di I fascia? Empty Fino ad avente diritto su GI di I fascia?

Messaggio Da viv Lun Set 16, 2013 6:55 pm

Ho ricevuto un telegramma in tardo pomeriggio,  spedito alle 13, 40, con obbligo di risposta entro le 14 di domani. Già questo mi sembra strano. Neanche 24 ore per rispondere!La chiamata è su uno spezzone residuo di 6 ore che l'anno scorso ho avuto io fino al 30 giugno.

Oggi in segreteria mi hanno detto che non avevano ancora chiamato perché il sistema era bloccato e sarebbero ricorsi a mezzi tradizionali.

Ma perché avente diritto se le GI sono aggiornate? (ho già ricevuto un'altra convocazione  fino al 30 giugno). Forse hanno paura che non usando la pec qualcuno faccia storie?

Ovviamente la segreteria è chiusa e dato che mi piacerbbe molto avere quelle 6 ore (ma sono solo 10° in graduatoria, non 1°!), continuo ad arrovellarmi il cervello.

Qualcuno ha voglia di dirmi che cosa ne pensa? Grazie.

viv

Torna in alto Andare in basso

Fino ad avente diritto su GI di I fascia? Empty Re: Fino ad avente diritto su GI di I fascia?

Messaggio Da giulianova Lun Set 16, 2013 6:57 pm

Dai la disponibilità (che NON significa accettazione) e aspetta...
giulianova
giulianova

Fino ad avente diritto su GI di I fascia? Empty Re: Fino ad avente diritto su GI di I fascia?

Messaggio Da viv Lun Set 16, 2013 7:02 pm

Lo farò di sicuro, grazie.

viv

Messaggio Da ameliepoulain Lun Set 16, 2013 9:48 pm

viv ha scritto:Ho ricevuto un telegramma in tardo pomeriggio,  spedito alle 13, 40, con obbligo di risposta entro le 14 di domani. Già questo mi sembra strano. Neanche 24 ore per rispondere!La chiamata è su uno spezzone residuo di 6 ore che l'anno scorso ho avuto io fino al 30 giugno.

Oggi in segreteria mi hanno detto che non avevano ancora chiamato perché il sistema era bloccato e sarebbero ricorsi a mezzi tradizionali.

Ma perché avente diritto se le GI sono aggiornate? (ho già ricevuto un'altra convocazione  fino al 30 giugno). Forse hanno paura che non usando la pec qualcuno faccia storie?

Ovviamente la segreteria è chiusa e dato che mi piacerbbe molto avere quelle 6 ore (ma sono solo 10° in graduatoria, non 1°!), continuo ad arrovellarmi il cervello.

Qualcuno ha voglia di dirmi che cosa ne pensa? Grazie.
Probabilmente il provveditorato della tua provincia non ha ancora restituito ufficialmente le ore residue ai DS.
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggio Da viv Mar Set 17, 2013 10:12 am

Grazie intanto.

L'At di Milano ha messo sul sito i nomi degli ultimi nominati per cattedra e spezzone già da diversi giorni, con l'avvio di reclutamento dei supplenti dalle scuole.

La segretaria ha detto che le ore sono "effettivamente vacanti", ma loro fanno contratti" fino ad avente diritto" perché "il Miur ha dato indicazioni di fare i contratti così".

Quando ho chiesto chi doveva poi risultare l'avente diritto date le graduatorie definitive non ha saputo dirmelo.

Ho lasciato stare perché intanto ho 9 persone davanti, dicendo alla segretaria che avremmo visto eventualmente dopo.
La cosa non mi persuade affatto, ma spero comunque di essere richiamata!!!

Grazie ancora a chi mi ha ascoltata.

viv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili