Fino ad avente diritto su GI di I fascia?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fino ad avente diritto su GI di I fascia?
Ho ricevuto un telegramma in tardo pomeriggio, spedito alle 13, 40, con obbligo di risposta entro le 14 di domani. Già questo mi sembra strano. Neanche 24 ore per rispondere!La chiamata è su uno spezzone residuo di 6 ore che l'anno scorso ho avuto io fino al 30 giugno.
Oggi in segreteria mi hanno detto che non avevano ancora chiamato perché il sistema era bloccato e sarebbero ricorsi a mezzi tradizionali.
Ma perché avente diritto se le GI sono aggiornate? (ho già ricevuto un'altra convocazione fino al 30 giugno). Forse hanno paura che non usando la pec qualcuno faccia storie?
Ovviamente la segreteria è chiusa e dato che mi piacerbbe molto avere quelle 6 ore (ma sono solo 10° in graduatoria, non 1°!), continuo ad arrovellarmi il cervello.
Qualcuno ha voglia di dirmi che cosa ne pensa? Grazie.
Oggi in segreteria mi hanno detto che non avevano ancora chiamato perché il sistema era bloccato e sarebbero ricorsi a mezzi tradizionali.
Ma perché avente diritto se le GI sono aggiornate? (ho già ricevuto un'altra convocazione fino al 30 giugno). Forse hanno paura che non usando la pec qualcuno faccia storie?
Ovviamente la segreteria è chiusa e dato che mi piacerbbe molto avere quelle 6 ore (ma sono solo 10° in graduatoria, non 1°!), continuo ad arrovellarmi il cervello.
viv- Messaggi : 160
Re: Fino ad avente diritto su GI di I fascia?
Dai la disponibilità (che NON significa accettazione) e aspetta...
giulianova- Messaggi : 1341
Lo farò di sicuro, grazie.
Probabilmente il provveditorato della tua provincia non ha ancora restituito ufficialmente le ore residue ai DS.viv ha scritto:Ho ricevuto un telegramma in tardo pomeriggio, spedito alle 13, 40, con obbligo di risposta entro le 14 di domani. Già questo mi sembra strano. Neanche 24 ore per rispondere!La chiamata è su uno spezzone residuo di 6 ore che l'anno scorso ho avuto io fino al 30 giugno.
ameliepoulain- Messaggi : 1427
Grazie intanto.
L'At di Milano ha messo sul sito i nomi degli ultimi nominati per cattedra e spezzone già da diversi giorni, con l'avvio di reclutamento dei supplenti dalle scuole.
La segretaria ha detto che le ore sono "effettivamente vacanti", ma loro fanno contratti" fino ad avente diritto" perché "il Miur ha dato indicazioni di fare i contratti così".
Quando ho chiesto chi doveva poi risultare l'avente diritto date le graduatorie definitive non ha saputo dirmelo.
Ho lasciato stare perché intanto ho 9 persone davanti, dicendo alla segretaria che avremmo visto eventualmente dopo.
La cosa non mi persuade affatto, ma spero comunque di essere richiamata!!!
Grazie ancora a chi mi ha ascoltata.
L'At di Milano ha messo sul sito i nomi degli ultimi nominati per cattedra e spezzone già da diversi giorni, con l'avvio di reclutamento dei supplenti dalle scuole.
La segretaria ha detto che le ore sono "effettivamente vacanti", ma loro fanno contratti" fino ad avente diritto" perché "il Miur ha dato indicazioni di fare i contratti così".
Quando ho chiesto chi doveva poi risultare l'avente diritto date le graduatorie definitive non ha saputo dirmelo.
Ho lasciato stare perché intanto ho 9 persone davanti, dicendo alla segretaria che avremmo visto eventualmente dopo.
La cosa non mi persuade affatto, ma spero comunque di essere richiamata!!!
Grazie ancora a chi mi ha ascoltata.
Argomenti simili
» x DEC o altri moderatori.Posso lasciare suppl.fino avente diritto comune per fino avente diritto sostegno?
» nomine fino avente diritto di 2 fascia e convocazioni di 1 fascia
» fino ad avente diritto III fascia
» Supplenze III fascia: fino ad avente diritto o no?
» Posso rinunciare a uno spezzone fino ad avente diritto per un altro spezzone però di orario doppio fino ad avente diritto?
» nomine fino avente diritto di 2 fascia e convocazioni di 1 fascia
» fino ad avente diritto III fascia
» Supplenze III fascia: fino ad avente diritto o no?
» Posso rinunciare a uno spezzone fino ad avente diritto per un altro spezzone però di orario doppio fino ad avente diritto?
Pagina 1 di 1