Immissioni primaria e infanzia Campania
+8
sophia010
Dany7682
maui
Micca1980
selen10
rosaria802
ALE 78
topis
12 partecipanti
Pagina 17 di 40
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
e non te ne andare ancora!!!!!topis ha scritto:Buonanotte, ragazze e ragazzi...
ALE 78- Messaggi : 3008
Ale, tornando a noi, secondo te, sono veramente finite 'ste rettifiche? Al di là dei dubbi legittimi nutriti da chi è ben più in alto di noi in GM, credi che possiamo almeno pensare "Ok, sono dentro? Male che vada, aspetto tre anni, però ce l'ho fatta!"? Pensa, che io non l'ho detto ancora a nessuno, familiari strettissimi a parte! ;-)
maui- Messaggi : 672
Micca, scusami, ma qual è la tua posizione? L'avrò letto non so quante volte, però, con tutto 'sto chiacchiericcio, mi sono persa.....
A proposito, dato che NON MI AVETE RISPOSTO, vi ripropongo un mio quesito dei post precedenti: posso inviare il modulo MAD alle scuole di Torino, pur avendo la residenza a Napoli?
Non sono vicinissima ma non mi pesa assolutamente arrivare a Giugliano....l ho fatto x 6 anni e lo continuo a farr x andare a trovare le amiche.....quindi tranquilla....magari ci vediamo in un posto comodo ad entrambe....poi ci sentiamo via cell e ci organizziamo!ALE 78 ha scritto:ma tu sei vicina a Giugliano,Dany?Dany7682 ha scritto:Ale ci vediamo io e te a Giugliano e andiamo insieme, va bene???ALE 78 ha scritto:bene!topis ha scritto:Saranno 10 minuti dall'auchan giuglianoALE 78 ha scritto:Uè ma dosto che non lo conoscooooooooooo!!!!
Nessuna di voi è abbastanza vicina a me perchè possa raggiungerla e andare assieme???
e voi ci passate o venite da altre direzioni?perchè io non m'avventuro per strade che non conosco...m' mett' paura!!!!
Raga piano piano capiremo che ci sono più uomini che donne qui....
Io continuo ad essere sicura che siete tutte girls....poi se non fosse chi se ne frega!
non voglio farti allungare la strada...
Notte topis ♥
Dany7682- Messaggi : 1447
Micca sta tra le 360 e le 400....precisamente non lo so!maui ha scritto:A proposito, dato che NON MI AVETE RISPOSTO, vi ripropongo un mio quesito dei post precedenti: posso inviare il modulo MAD alle scuole di Torino, pur avendo la residenza a Napoli?
Cos'è il Mad scusa l ignoranza!
Maui...io penso proprio di si...e che cavolo!!!!se dovevano rettificare ancora,l'avrebbero gia' fatto!che si mettono davvero a rettificare ad ogni immissione?sarebbe assurdo...500 candidati sono facili da controllare...e io credo che abbiano controllato tutti,ormai!maui ha scritto:Ale, tornando a noi, secondo te, sono veramente finite 'ste rettifiche? Al di là dei dubbi legittimi nutriti da chi è ben più in alto di noi in GM, credi che possiamo almeno pensare "Ok, sono dentro? Male che vada, aspetto tre anni, però ce l'ho fatta!"? Pensa, che io non l'ho detto ancora a nessuno, familiari strettissimi a parte! ;-)
[quote="Dany7682"]
Cos'è il Mad scusa l ignoranza![/quote
Ah, grazie.....quindi non sapete il suo nome?! Eppure avevo capito che solo Topis fosse in incognita!
La messa a disposizione.
Micca sta tra le 360 e le 400....precisamente non lo so!maui ha scritto:A proposito, dato che NON MI AVETE RISPOSTO, vi ripropongo un mio quesito dei post precedenti: posso inviare il modulo MAD alle scuole di Torino, pur avendo la residenza a Napoli?
Cos'è il Mad scusa l ignoranza![/quote
Ah, grazie.....quindi non sapete il suo nome?! Eppure avevo capito che solo Topis fosse in incognita!
La messa a disposizione.
ok,Dany...sei un tesoro!Dany7682 ha scritto:Non sono vicinissima ma non mi pesa assolutamente arrivare a Giugliano....l ho fatto x 6 anni e lo continuo a farr x andare a trovare le amiche.....quindi tranquilla....magari ci vediamo in un posto comodo ad entrambe....poi ci sentiamo via cell e ci organizziamo!ALE 78 ha scritto:ma tu sei vicina a Giugliano,Dany?Dany7682 ha scritto:Ale ci vediamo io e te a Giugliano e andiamo insieme, va bene???ALE 78 ha scritto:bene!topis ha scritto:Saranno 10 minuti dall'auchan giuglianoALE 78 ha scritto:Uè ma dosto che non lo conoscooooooooooo!!!!
Nessuna di voi è abbastanza vicina a me perchè possa raggiungerla e andare assieme???
e voi ci passate o venite da altre direzioni?perchè io non m'avventuro per strade che non conosco...m' mett' paura!!!!
Raga piano piano capiremo che ci sono più uomini che donne qui....
Io continuo ad essere sicura che siete tutte girls....poi se non fosse chi se ne frega!
non voglio farti allungare la strada...
Notte topis ♥
La mad è la messa a disposizione...ma non so rispondere al tuo quesito,Maui.
[quote="ALE 78"]
Infatti, siamo talmente "poche" rispetto ad Infanzia! Anch'io, a questo punto, sono più ottimista, solo che - a causa di questo caos - non mi sono goduta l'euforia iniziale......;-)
Maui...io penso proprio di si...e che cavolo!!!!se dovevano rettificare ancora,l'avrebbero gia' fatto!che si mettono davvero a rettificare ad ogni immissione?sarebbe assurdo...500 candidati sono facili da controllare...e io credo che abbiano controllato tutti,ormai![/quotmaui ha scritto:Ale, tornando a noi, secondo te, sono veramente finite 'ste rettifiche? Al di là dei dubbi legittimi nutriti da chi è ben più in alto di noi in GM, credi che possiamo almeno pensare "Ok, sono dentro? Male che vada, aspetto tre anni, però ce l'ho fatta!"? Pensa, che io non l'ho detto ancora a nessuno, familiari strettissimi a parte! ;-)
Infatti, siamo talmente "poche" rispetto ad Infanzia! Anch'io, a questo punto, sono più ottimista, solo che - a causa di questo caos - non mi sono goduta l'euforia iniziale......;-)
La mad è la messa a disposizione...ma non so rispondere al tuo quesito,Maui.[/quote]
Grazie lo stesso, Ale! Nessuna di voi l'ha mai inviata?
no,io no...per te sarebbe la prima volta?
Grazie lo stesso, Ale! Nessuna di voi l'ha mai inviata?[/quote]maui ha scritto:
Io so che la puoi inviare ovunque....
Cmq nella home di orizzonte scuola c'è un topic che parla proprio della messa a disposizione....da un'occhiata....l'ho letto proprio stamene anche se riguardava la specializzazione sostegno....ripeto che io sappia puoi mandarla ovunque!
Sì e, leggendo qua e là nel forum, ho sentito che è molto utile, soprattutto in quelle regioni dove le GAE sono esaurite o dove, come in Piemonte, c'è ampia richiesta di docenti...... una mia cara amica la sta inviando anche alle scuole di Napoli ma personalmente credo che qui serva a ben poco.... cmq, in attesa degli esiti concorsuali, potrebbe rivelarsi utile!
Io so che la puoi inviare ovunque....Dany7682 ha scritto:Grazie lo stesso, Ale! Nessuna di voi l'ha mai inviata?maui ha scritto:
Cmq nella home di orizzonte scuola c'è un topic che parla proprio della messa a disposizione....da un'occhiata....l'ho letto proprio stamene anche se riguardava la specializzazione sostegno....ripeto che io sappia puoi mandarla ovunque![/quote]
Bene, vado subito a leggere.... grazie, Dany!
Bene, vado subito a leggere.... grazie, Dany![/quote]maui ha scritto:Io so che la puoi inviare ovunque....Dany7682 ha scritto:Grazie lo stesso, Ale! Nessuna di voi l'ha mai inviata?maui ha scritto:
Cmq nella home di orizzonte scuola c'è un topic che parla proprio della messa a disposizione....da un'occhiata....l'ho letto proprio stamene anche se riguardava la specializzazione sostegno....ripeto che io sappia puoi mandarla ovunque!
Figurati! Spero di esserti stata utile....
anche io Maui...non mi sono goduta un attimo di euforia...prima che uscissero le definitive,immaginavo al termine di questo percorso,festeggiamenti super!maui ha scritto:ALE 78 ha scritto:Maui...io penso proprio di si...e che cavolo!!!!se dovevano rettificare ancora,l'avrebbero gia' fatto!che si mettono davvero a rettificare ad ogni immissione?sarebbe assurdo...500 candidati sono facili da controllare...e io credo che abbiano controllato tutti,ormai![/quotmaui ha scritto:Ale, tornando a noi, secondo te, sono veramente finite 'ste rettifiche? Al di là dei dubbi legittimi nutriti da chi è ben più in alto di noi in GM, credi che possiamo almeno pensare "Ok, sono dentro? Male che vada, aspetto tre anni, però ce l'ho fatta!"? Pensa, che io non l'ho detto ancora a nessuno, familiari strettissimi a parte! ;-)
ma non ce ne sono stati...e con quest'atmosfera del <<non si sa se ci sono i posti in 3 anni>> non so quanto ci sia davvero da festeggiare...mi hanno fatto passare la voglia!
Ma riteniamoci contente così...c'è chi sta peggio!
ALE 78 ha scritto:anche io Maui...non mi sono goduta un attimo di euforia...prima che uscissero le definitive,immaginavo al termine di questo percorso,festeggiamenti super!maui ha scritto:ALE 78 ha scritto:Maui...io penso proprio di si...e che cavolo!!!!se dovevano rettificare ancora,l'avrebbero gia' fatto!che si mettono davvero a rettificare ad ogni immissione?sarebbe assurdo...500 candidati sono facili da controllare...e io credo che abbiano controllato tutti,ormai![/quotmaui ha scritto:Ale, tornando a noi, secondo te, sono veramente finite 'ste rettifiche? Al di là dei dubbi legittimi nutriti da chi è ben più in alto di noi in GM, credi che possiamo almeno pensare "Ok, sono dentro? Male che vada, aspetto tre anni, però ce l'ho fatta!"? Pensa, che io non l'ho detto ancora a nessuno, familiari strettissimi a parte! ;-)
ma non ce ne sono stati...e con quest'atmosfera del <non so quanto ci sia davvero da festeggiare...mi hanno fatto passare la voglia!
Ma riteniamoci contente così...c'è chi sta peggio!
Verissimo!
notte,ragazze/i ;-)
Buonanotte ♥
Buonanotte!
Questo non lo sapremo se non approvano il decretoPolpetta71 ha scritto:scusa TOPIS ma dovrebbero essere sempre aleatorie...topis ha scritto:quelle sono solo le prime immissioni....poi ci sono le altre nei tre anni compreso quello appena iniziato...
perche' con il decreto del 9 settembre nel 2014 ne dovrebbero essere molte di piu' per tutti anche per l'infanzia giusto?
ho capito bene?
Micca1980- Messaggi : 1144
topis ha scritto:Solo ale mi accetterebbe?
Pure ioooooooooooooooooo.....pure ioooooooooooooooooooo
Maui ero la terza della commissione n. 2maui ha scritto:hahahahaha!! Stasera mi avete fatto morire! Soprattutto ripensando - nell'eventualità che Topis sia un UOMO - alle confidenze fatte da Rosaria sul suo lato B......;-)ALE 78 ha scritto:no,io non lo diro'...ma che scherziamo?dopo la faticaccia che ho fatto ad incrociare i "dati"!!! :-)topis ha scritto:sto seriamente meditando di rimanere nell'ombra...tanto il mio nome lo potete chiedere ad ale......Dany7682 ha scritto:Sarà na vips.....ahahah! Ma verrai no? Prenderemo un caffè....dai!!!maui ha scritto:Mi piacerebbe infiltrami SOLO x scoprire chi é TOPIS........
Topis,è colpa tua se siamo curiose...hai creato troppo mistero intorno al tuo "nome"?
Maui,ma se vieni solo per vedere Topis,non va bene!!!!
Ti faccio arrivare una rettifica specifica per la tua posizione,recapitata da Bouchè in persona,eh!
Ale, mi piacerebbe davvero dare un volto ad ognuna di voi; stabilite il luogo e vediamo se posso essere dei vostri.....io sono un po' più lontana e, soprattutto, "appiedata"; dovrei farmi accompagnare e non so se sarà possibile...
Micca, una curiosità: con quale commissione hai sostenuto l'orale di primaria il 27/06?
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA