Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 17 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Immissioni primaria e infanzia Campania

+8
sophia010
Dany7682
maui
Micca1980
selen10
rosaria802
ALE 78
topis
12 partecipanti

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 17 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Mer Set 18, 2013 10:25 pm

topis ha scritto:Buonanotte,  ragazze e ragazzi...
e non te ne andare ancora!!!!!
ALE 78
ALE 78

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 17 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da maui Mer Set 18, 2013 10:26 pm

Ale, tornando a noi, secondo te, sono veramente finite 'ste rettifiche? Al di là dei dubbi legittimi nutriti da chi è ben più in alto di noi in GM, credi che possiamo almeno pensare "Ok, sono dentro? Male che vada, aspetto tre anni, però ce l'ho fatta!"? Pensa, che io non l'ho detto ancora a nessuno, familiari strettissimi a parte! ;-)
maui
maui

Messaggio Da maui Mer Set 18, 2013 10:28 pm

Micca, scusami, ma qual è la tua posizione? L'avrò letto non so quante volte, però, con tutto 'sto chiacchiericcio, mi sono persa.....
maui
maui

Messaggio Da maui Mer Set 18, 2013 10:33 pm

A proposito, dato che NON MI AVETE RISPOSTO, vi ripropongo un mio quesito dei post precedenti: posso inviare il modulo MAD alle scuole di Torino, pur avendo la residenza a Napoli?
maui
maui

Messaggio Da Dany7682 Mer Set 18, 2013 10:33 pm

ALE 78 ha scritto:
Dany7682 ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
topis ha scritto:
ALE 78 ha scritto:Uè ma dosto che non lo conoscooooooooooo!!!!
Nessuna di voi è abbastanza vicina a me perchè possa raggiungerla e andare assieme???
Saranno 10 minuti dall'auchan giugliano
bene!
e voi ci passate o venite da altre direzioni?perchè io non m'avventuro per strade che non conosco...m' mett' paura!!!!
Ale ci vediamo io e te a Giugliano e andiamo insieme, va bene???
Raga piano piano capiremo che ci sono più uomini che donne qui....
Io continuo ad essere sicura che siete tutte girls....poi se non fosse chi se ne frega!
ma tu sei vicina a Giugliano,Dany?
non voglio farti allungare la strada...
Non sono vicinissima ma non mi pesa assolutamente arrivare a Giugliano....l ho fatto x 6 anni e lo continuo a farr x andare a trovare le amiche.....quindi tranquilla....magari ci vediamo in un posto comodo ad entrambe....poi ci sentiamo via cell e ci organizziamo! 
Notte topis ♥
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Dany7682 Mer Set 18, 2013 10:34 pm

maui ha scritto:A proposito, dato che NON MI AVETE RISPOSTO, vi ripropongo un mio quesito dei post precedenti: posso inviare il modulo MAD alle scuole di Torino, pur avendo la residenza a Napoli?
Micca sta tra le 360 e le 400....precisamente non lo so!
Cos'è il Mad scusa l ignoranza!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da ALE 78 Mer Set 18, 2013 10:37 pm

maui ha scritto:Ale, tornando a noi, secondo te, sono veramente finite 'ste rettifiche? Al di là dei dubbi legittimi nutriti da chi è ben più in alto di noi in GM, credi che possiamo almeno pensare "Ok, sono dentro? Male che vada, aspetto tre anni, però ce l'ho fatta!"? Pensa, che io non l'ho detto ancora a nessuno, familiari strettissimi a parte! ;-)
Maui...io penso proprio di si...e che cavolo!!!!se dovevano rettificare ancora,l'avrebbero gia' fatto!che si mettono davvero a rettificare ad ogni immissione?sarebbe assurdo...500 candidati sono facili da controllare...e io credo che abbiano controllato tutti,ormai!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da maui Mer Set 18, 2013 10:40 pm

[quote="Dany7682"]
maui ha scritto:A proposito, dato che NON MI AVETE RISPOSTO, vi ripropongo un mio quesito dei post precedenti: posso inviare il modulo MAD alle scuole di Torino, pur avendo la residenza a Napoli?
Micca sta tra le 360 e le 400....precisamente non lo so!
Cos'è il Mad scusa l ignoranza![/quote

Ah, grazie.....quindi non sapete il suo nome?! Eppure avevo capito che solo Topis fosse in incognita!

La messa a disposizione.
maui
maui

Messaggio Da ALE 78 Mer Set 18, 2013 10:41 pm

Dany7682 ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
Dany7682 ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
topis ha scritto:
ALE 78 ha scritto:Uè ma dosto che non lo conoscooooooooooo!!!!
Nessuna di voi è abbastanza vicina a me perchè possa raggiungerla e andare assieme???
Saranno 10 minuti dall'auchan giugliano
bene!
e voi ci passate o venite da altre direzioni?perchè io non m'avventuro per strade che non conosco...m' mett' paura!!!!
Ale ci vediamo io e te a Giugliano e andiamo insieme, va bene???
Raga piano piano capiremo che ci sono più uomini che donne qui....
Io continuo ad essere sicura che siete tutte girls....poi se non fosse chi se ne frega!
ma tu sei vicina a Giugliano,Dany?
non voglio farti allungare la strada...
Non sono vicinissima ma non mi pesa assolutamente arrivare a Giugliano....l ho fatto x 6 anni e lo continuo a farr x andare a trovare le amiche.....quindi tranquilla....magari ci vediamo in un posto comodo ad entrambe....poi ci sentiamo via cell e ci organizziamo! 
Notte topis ♥
ok,Dany...sei un tesoro!
La mad è la messa a disposizione...ma non so rispondere al tuo quesito,Maui.
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da maui Mer Set 18, 2013 10:42 pm

[quote="ALE 78"]
maui ha scritto:Ale, tornando a noi, secondo te, sono veramente finite 'ste rettifiche? Al di là dei dubbi legittimi nutriti da chi è ben più in alto di noi in GM, credi che possiamo almeno pensare "Ok, sono dentro? Male che vada, aspetto tre anni, però ce l'ho fatta!"? Pensa, che io non l'ho detto ancora a nessuno, familiari strettissimi a parte! ;-)
Maui...io penso proprio di si...e che cavolo!!!!se dovevano rettificare ancora,l'avrebbero gia' fatto!che si mettono davvero a rettificare ad ogni immissione?sarebbe assurdo...500 candidati sono facili da controllare...e io credo che abbiano controllato tutti,ormai![/quot

Infatti, siamo talmente "poche" rispetto ad Infanzia! Anch'io, a questo punto, sono più ottimista, solo che - a causa di questo caos - non mi sono goduta l'euforia iniziale......;-)
maui
maui

Messaggio Da maui Mer Set 18, 2013 10:44 pm

La mad è la messa a disposizione...ma non so rispondere al tuo quesito,Maui.[/quote]
Grazie lo stesso, Ale! Nessuna di voi l'ha mai inviata?
maui
maui

Messaggio Da ALE 78 Mer Set 18, 2013 10:48 pm

no,io no...per te sarebbe la prima volta?
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Dany7682 Mer Set 18, 2013 10:48 pm

maui ha scritto:
Grazie lo stesso, Ale! Nessuna di voi l'ha mai inviata?[/quote]
Io so che la puoi inviare ovunque....
Cmq nella home di orizzonte scuola c'è un topic che parla proprio della messa a disposizione....da un'occhiata....l'ho letto proprio stamene anche se riguardava la specializzazione sostegno....ripeto che io sappia puoi mandarla ovunque!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da maui Mer Set 18, 2013 10:51 pm

Sì e, leggendo qua e là nel forum, ho sentito che è molto utile, soprattutto in quelle regioni dove le GAE sono esaurite o dove, come in Piemonte, c'è ampia richiesta di docenti...... una mia cara amica la sta inviando anche alle scuole di Napoli ma personalmente credo che qui serva a ben poco.... cmq, in attesa degli esiti concorsuali, potrebbe rivelarsi utile!
maui
maui

Messaggio Da maui Mer Set 18, 2013 10:52 pm

Dany7682 ha scritto:
maui ha scritto:
Cmq nella home di orizzonte scuola c'è un topic che parla proprio della messa a disposizione....da un'occhiata....l'ho letto proprio stamene anche se riguardava la specializzazione sostegno....ripeto che io sappia puoi mandarla ovunque![/quote]
Bene, vado subito a leggere.... grazie, Dany!
maui
maui

Messaggio Da Dany7682 Mer Set 18, 2013 10:53 pm

maui ha scritto:
Dany7682 ha scritto:
maui ha scritto:
Cmq nella home di orizzonte scuola c'è un topic che parla proprio della messa a disposizione....da un'occhiata....l'ho letto proprio stamene anche se riguardava la specializzazione sostegno....ripeto che io sappia puoi mandarla ovunque!
Bene, vado subito a leggere.... grazie, Dany![/quote]

Figurati! Spero di esserti stata utile....
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da ALE 78 Mer Set 18, 2013 10:54 pm

maui ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
Maui...io penso proprio di si...e che cavolo!!!!se dovevano rettificare ancora,l'avrebbero gia' fatto!che si mettono davvero a rettificare ad ogni immissione?sarebbe assurdo...500 candidati sono facili da controllare...e io credo che abbiano controllato tutti,ormai![/quot

Infatti, siamo talmente "poche" rispetto ad Infanzia! Anch'io, a questo punto, sono più ottimista, solo che - a causa di questo caos - non mi sono goduta l'euforia iniziale......;-)
anche io Maui...non mi sono goduta un attimo di euforia...prima che uscissero le definitive,immaginavo al termine di questo percorso,festeggiamenti super!
ma non ce ne sono stati...e con quest'atmosfera del <<non si sa se ci sono i posti in 3 anni>> non so quanto ci sia davvero da festeggiare...mi hanno fatto passare la voglia!
Ma riteniamoci contente così...c'è chi sta peggio!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da maui Mer Set 18, 2013 11:00 pm

ALE 78 ha scritto:
maui ha scritto:
ALE 78 ha scritto:

anche io Maui...non mi sono goduta un attimo di euforia...prima che uscissero le definitive,immaginavo al termine di questo percorso,festeggiamenti super!
ma non ce ne sono stati...e con quest'atmosfera del < non so quanto ci sia davvero da festeggiare...mi hanno fatto passare la voglia!
Ma riteniamoci contente così...c'è chi sta peggio!

Verissimo!
maui
maui

Messaggio Da ALE 78 Mer Set 18, 2013 11:10 pm

notte,ragazze/i ;-)
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Dany7682 Mer Set 18, 2013 11:12 pm

Buonanotte ♥
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da maui Mer Set 18, 2013 11:16 pm

Buonanotte!
maui
maui

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Micca1980 Gio Set 19, 2013 8:01 am

Polpetta71 ha scritto:
topis ha scritto:quelle sono solo le prime immissioni....poi ci sono le altre nei tre anni compreso quello appena iniziato...
scusa TOPIS ma dovrebbero essere sempre aleatorie...
perche' con il decreto del 9 settembre  nel 2014 ne dovrebbero essere molte di piu' per tutti  anche per l'infanzia giusto?
ho capito bene?
Questo non lo sapremo se non approvano il decreto
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Micca1980 Gio Set 19, 2013 8:10 am

topis ha scritto:Solo ale mi accetterebbe?

Pure ioooooooooooooooooo.....pure ioooooooooooooooooooo
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Micca1980 Gio Set 19, 2013 8:13 am

maui ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
topis ha scritto:
Dany7682 ha scritto:
maui ha scritto:Mi piacerebbe infiltrami SOLO x scoprire chi é TOPIS........
Sarà na vips.....ahahah! Ma verrai no? Prenderemo un caffè....dai!!!
sto seriamente meditando di rimanere nell'ombra...tanto il mio nome lo potete chiedere ad ale......
no,io non lo diro'...ma che scherziamo?dopo la faticaccia che ho fatto ad incrociare i "dati"!!! :-)
Topis,è colpa tua se siamo curiose...hai creato troppo mistero intorno al tuo "nome"?

Maui,ma se vieni solo per vedere Topis,non va bene!!!!
Ti faccio arrivare una rettifica specifica per la tua posizione,recapitata da Bouchè in persona,eh!
hahahahaha!! Stasera mi avete fatto morire! Soprattutto ripensando - nell'eventualità che Topis sia un UOMO - alle confidenze fatte da Rosaria sul suo lato B......;-)

Ale, mi piacerebbe davvero dare un volto ad ognuna di voi; stabilite il luogo e vediamo se posso essere dei vostri.....io sono un po' più lontana e, soprattutto, "appiedata"; dovrei farmi accompagnare e non so se sarà possibile...

Micca, una curiosità: con quale commissione hai sostenuto l'orale di primaria il 27/06?
Maui ero la terza della commissione n. 2
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

- Argomenti simili