Assegnazione supplenza: hanno agito correttamente? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione supplenza: hanno agito correttamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione supplenza: hanno agito correttamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione supplenza: hanno agito correttamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione supplenza: hanno agito correttamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione supplenza: hanno agito correttamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione supplenza: hanno agito correttamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione supplenza: hanno agito correttamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione supplenza: hanno agito correttamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione supplenza: hanno agito correttamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Assegnazione supplenza: hanno agito correttamente?

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione supplenza: hanno agito correttamente? Empty Assegnazione supplenza: hanno agito correttamente?

Messaggio Da Violaxxx Dom Set 22, 2013 5:17 am

Vorrei un vostro parere: ero ad una convocazione, toccava me e ho scelto un posto di sostegno in una scuola a me vicina. Mi è stato detto detto che per continuità quel posto spettava a una persona dopo di me in graduatoria. Ho poi verificato ma questa persona l'anno scorso non ha avuto quel caso un anno interno, bensì un periodo breve in cui ha sostituto l'insegnante titolare.
Ho dovuto così prendere un posto di sostegno in una scuola dello stesso circolo, ma più lontana. Alla mia richiesta di spiegazioni mi è stato risposto che è dovuto al diritto di continuità e che in ogni caso è il ds che decide come assegnare le supplenze (della serie, in qualsiasi modo la giri, tanto decidiamo noi). E' vero questo? Avrei dovuto pretenderlo quel posto o spettava all'altra? Grazie.

Violaxxx

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione supplenza: hanno agito correttamente? Empty Re: Assegnazione supplenza: hanno agito correttamente?

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 22, 2013 5:59 am

decide il ds

in effetti si preferisce assegnare per continuità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili