Immissioni primaria e infanzia Campania
+12
Mbuto
eliscary
rosaria802
maui
Dany7682
ALE 78
poldo
Micca1980
ili1973
Polpetta71
topis
sophia010
16 partecipanti
Pagina 19 di 40
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Immissioni primaria e infanzia Campania
Promemoria primo messaggio :
ragazze mi sono appena accorta che su sito dell USR Campania hanno pubblicato altri decreti di rettifica infanzia e primaria..... ecco, io ancora sto aspettando il mio..NON RIESCO AD APRIRLI mi dice pagina nn trovata....qualcuna può aprirli e illuminarmi siul loro contenuto? thanks!!!!
ragazze mi sono appena accorta che su sito dell USR Campania hanno pubblicato altri decreti di rettifica infanzia e primaria..... ecco, io ancora sto aspettando il mio..NON RIESCO AD APRIRLI mi dice pagina nn trovata....qualcuna può aprirli e illuminarmi siul loro contenuto? thanks!!!!
sophia010- Messaggi : 935
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
Penso proprio di si....rosaria802 ha scritto:ragà ma polpettone si è dimesso davvero?
Dany7682- Messaggi : 1447
Ciao Rosi!
Ciao Dany!
Ciao Dany!
ALE 78- Messaggi : 3008
Ciao ciccia!♥ALE 78 ha scritto:Ciao Rosi!
Ciao Dany!
aleeee ci rimettiamo a dieta insieme da lunedi'????? Ho preso due kili e prevedo una veloce salita....ho bisogno di una compagna di av/sve/ntura!!
rosaria802- Messaggi : 1024
Certo Rosi!rosaria802 ha scritto:aleeee ci rimettiamo a dieta insieme da lunedi'????? Ho preso due kili e prevedo una veloce salita....ho bisogno di una compagna di av/sve/ntura!!
Magari seguiamo la dieta di cui ha postato il link Topis...se ancora non l'hai visto,guardalo...è divertentissimo!
Rosi,come sta andando a scuola?racconta...
E mamma?novita'?
E mamma?novita'?
Ciao Rosyyyyyyy....ben tornata Aleeee
Micca1980- Messaggi : 1144
Grazie,cara!Micca1980 ha scritto:Ciao Rosyyyyyyy....ben tornata Aleeee
https://www.orizzontescuolaforum.net/t69561-lettere-alla-5-e-6-ora-per-cinque-ore-su-otto#832609
Giobbe è un sindacalista,un insegnante un Dirigente scolastico...non lo sapremo mai!
Ma è stato liberato!
Giobbe è un sindacalista,un insegnante un Dirigente scolastico...non lo sapremo mai!
Ma è stato liberato!
Infatti.....DS potrebbe essere un'altra opzione pertinente! ;-)ALE 78 ha scritto:https://www.orizzontescuolaforum.net/t69561-lettere-alla-5-e-6-ora-per-cinque-ore-su-otto#832609
Ma è stato liberato!
maui- Messaggi : 672
me ne vo' a nanna!notte!!!
Ma che è sta storia del governo?
Matrix m ha fatt veni l'ansia....
Se cade il governo addio decreto.....moriremo in attesa di un posto :-(
Matrix m ha fatt veni l'ansia....
Se cade il governo addio decreto.....moriremo in attesa di un posto :-(
ale la mia scuola si trova alla periferia estrema di Barra: credo di non dover dire null'altro sulla platea. I bimbi sono sttai bravi, si sono ambientandi quasi subito, stanno iniziando a socializzare e a relazionare...solo che vivono ina una situazione di altissima deprivazione e svantaggio. Parlano solo in dialetto (giuro che non li capisco!!) ed hanno un estremo bisogno di sentirsi amati!. Mi sono resa conto proprio oggi di quanto uno pensi ad attività stratosferiche ed invece bastano poche cose semplici semplici per farli felici e ampliare le loro conoscenze.ALE 78 ha scritto:Rosi,come sta andando a scuola?racconta...
E mamma?novita'?
Le colleghe sono disponibili,flessibili insomma per ora sembra procedere benone!
Mamma con il cortisone sembra avere sollievo ma sappiamo che è solo un palliativo. Martedi' una nuova visita e speiamo di sbrogliare la matassa
rosaria802- Messaggi : 1024
Buona giornata dolci donzelle..io sono convinta che Giobbe abbia a che fare con il Miur...già glielo chiedi se era un Preside ma non mi rispose...
Quando ci dicesti qual era la sede,sapevo che avresti trovato un ambiente un po' deprivato...ho molte amiche che hanno fatto supplenze li',che mi hanno detto la stessa cosa...in compenso le famiglie sono molto piu' rispettose della figura dell' insegnante,vedrai.rosaria802 ha scritto:ale la mia scuola si trova alla periferia estrema di Barra: credo di non dover dire null'altro sulla platea. I bimbi sono sttai bravi, si sono ambientandi quasi subito, stanno iniziando a socializzare e a relazionare...solo che vivono ina una situazione di altissima deprivazione e svantaggio. Parlano solo in dialetto (giuro che non li capisco!!) ed hanno un estremo bisogno di sentirsi amati!. Mi sono resa conto proprio oggi di quanto uno pensi ad attività stratosferiche ed invece bastano poche cose semplici semplici per farli felici e ampliare le loro conoscenze.ALE 78 ha scritto:Rosi,come sta andando a scuola?racconta...
E mamma?novita'?
Le colleghe sono disponibili,flessibili insomma per ora sembra procedere benone!
Mamma con il cortisone sembra avere sollievo ma sappiamo che è solo un palliativo. Martedi' una nuova visita e speiamo di sbrogliare la matassa
Riguardo a mamma,speriamo bene e facci sapere.
Un bacione!
ps.buongiorno,ragazze.
Buongiorno ragazze....
Condivido ciò che dice Ale negli ambienti più deprivati c'è molto più rispetto della maestra e di ciò che lei dice....
I bimbi poi sono bimbi ovunque e dove c'è amore si può tutto!
In bocca al lupo x la visita Rosy.....
Condivido ciò che dice Ale negli ambienti più deprivati c'è molto più rispetto della maestra e di ciò che lei dice....
I bimbi poi sono bimbi ovunque e dove c'è amore si può tutto!
In bocca al lupo x la visita Rosy.....
ciaoooo
condivido anch'io in alcune scuole e alcune realtà c'è ancora rispetto per ciò che facciamo!!!!!!
condivido anch'io in alcune scuole e alcune realtà c'è ancora rispetto per ciò che facciamo!!!!!!
ili1973- Messaggi : 506
Buona serata donzelle..tutte fuori a far bisbocce eh?!?
Buongiorno a tutti!!!
Ci siete,o siete andate in vacanza?
Avete sentito le notizie dal nostro amato Governo???
Baci.
Ci siete,o siete andate in vacanza?
Avete sentito le notizie dal nostro amato Governo???
Baci.
hai ragione... :-(topis ha scritto:ciao stupenda!
di quale governo parli????
Perchè,che ha scritto Lalla?topis ha scritto:il banco è saltato....
non so se per noi concorsisti è un bene o un male...
vedremo.....
sul fatto che dopo i termini per fare ricorso possano fare ancora rettifiche, non sono d'accordo con lalla (se ho inteso bene) perchè, a questo punto, di graduatoria definitiva veramente non potremmo mai parlare.....
Copio-incollo dalla Newsletter dell'Anief:
Il Tribunale Amministrativo per il Lazio ha emesso nuova ordinanza collegiale favorevole che conferma i precedenti provvedimenti ottenuti dall'ANIEF sulla non obbligatorietà della prova di inglese nel concorso a cattedra per la scuola primaria e conseguente possibilità, per chi nelle altre prove scritte aveva conseguito un punteggio di almeno 21/30, di accedere alla successiva prova orale.
Secondo l'ANIEF, che ha affidato la tutela dei propri iscritti all'Avv. Fortunato Niro, il punteggio della prova di inglese deve essere considerato aggiuntivo in quanto la normativa di riferimento (D.Lgs. 297/94) prevede tale prova come facoltativa.
Il MIUR con il D.D.G. n. 82/2012 di indizione del Concorso a Cattedra ha previsto come obbligatoria la prova d'inglese per i candidati della scuola primaria mentre la normativa di riferimento (D.Lgs. 297/94) considera tale prova puramente facoltativa. Per l'ANIEF, dunque, il punteggio relativo alla valutazione della prova d'inglese deve essere scorporato dalle altre prove scritte. Il TAR Lazio, con la nuova ordinanza cautelare n. 8356/13, ha dato nuovamente ragione al nostro sindacato, ammettendo con riserva alla prova orale i ricorrenti ANIEF esclusi dal MIUR solo a causa del punteggio ottenuto nella prova di lingua.
Qualcuno ha voglia di farmi capire come questa ennesima "cosa" ci danneggera'?
Che succedera'(se tutto andra' in porto),riapriranno le prove orali ai candidati esclusi?
Faciteme capi'!
Il Tribunale Amministrativo per il Lazio ha emesso nuova ordinanza collegiale favorevole che conferma i precedenti provvedimenti ottenuti dall'ANIEF sulla non obbligatorietà della prova di inglese nel concorso a cattedra per la scuola primaria e conseguente possibilità, per chi nelle altre prove scritte aveva conseguito un punteggio di almeno 21/30, di accedere alla successiva prova orale.
Secondo l'ANIEF, che ha affidato la tutela dei propri iscritti all'Avv. Fortunato Niro, il punteggio della prova di inglese deve essere considerato aggiuntivo in quanto la normativa di riferimento (D.Lgs. 297/94) prevede tale prova come facoltativa.
Il MIUR con il D.D.G. n. 82/2012 di indizione del Concorso a Cattedra ha previsto come obbligatoria la prova d'inglese per i candidati della scuola primaria mentre la normativa di riferimento (D.Lgs. 297/94) considera tale prova puramente facoltativa. Per l'ANIEF, dunque, il punteggio relativo alla valutazione della prova d'inglese deve essere scorporato dalle altre prove scritte. Il TAR Lazio, con la nuova ordinanza cautelare n. 8356/13, ha dato nuovamente ragione al nostro sindacato, ammettendo con riserva alla prova orale i ricorrenti ANIEF esclusi dal MIUR solo a causa del punteggio ottenuto nella prova di lingua.
Qualcuno ha voglia di farmi capire come questa ennesima "cosa" ci danneggera'?
Che succedera'(se tutto andra' in porto),riapriranno le prove orali ai candidati esclusi?
Faciteme capi'!
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA