Convocazione sul sostegno senza abilitazione.. punteggio?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazione sul sostegno senza abilitazione.. punteggio?
Salve a tutti, oggi ho ricevuta una chiamata da una scuola, (fino avente diritto) per una supplenza su sostegno anche se non ho il titolo abilitante. Ora, mi viene un dubbio: lavorando sul sostegno (sono stata chiamata dalla 1 fascia delle graduatorie di istituto), avrò il punteggio anche nelle Graduatorie ad Esaurimento o solo in quelle di istituto? Se in un anno lavorassi 180 giorni con il sostegno conterebbe comunque come un anno pre-ruolo? Grazie a chi mi saprà rispondere!
maestrinapiccina- Messaggi : 489
Re: Convocazione sul sostegno senza abilitazione.. punteggio?
ah un altra domanda.. ma devo comunicare che sono incinta alla scuola? Perchè fin ora ho lavorato una diecina di giorni su un altra scuola non ho detto nulla, sono ancora al 4 mese e non si vedeva nulla quindi ho lasciato stare e poi sto bene.
il servizio svolto sul sostegno va caricato nella classe di concorso che ha consentito la nomina da GI, per cui vale sia in GE sia in GI. Vale come anno pre-ruolo.
Grazie adamo. Sai rispondere anche alla seconda domanda? Comunque grazie del chiarimento
fra qualche settimana non ci sarà bisogno di comunicarlo perché sarà evidente a tutti, se tu pensi che dirlo possa farti sentire più cautelata allora sì, ma non dirti se sei obbligata a farlo.
Buongiorno
in merito a questo argomento vorrei sapere se quest anno vengo nominata da graduatorie d'istituto terza fascia alle scuole medie su sostegno i punti come servizio specifico posso caricarli su spagnolo medie cdc a445 o su spagnolo superiori cdc a446? grazie
P.S. a mio avviso la normativa non è chiara
in merito a questo argomento vorrei sapere se quest anno vengo nominata da graduatorie d'istituto terza fascia alle scuole medie su sostegno i punti come servizio specifico posso caricarli su spagnolo medie cdc a445 o su spagnolo superiori cdc a446? grazie
P.S. a mio avviso la normativa non è chiara
xanitas1- Messaggi : 6
li carichi alle medie perché è dalle graduatorie incrociate che ti chiamano.
il dubbio semmai...e qui non posso esserti molto d'aiuto perché non essendo in terza fascia ne so poco...
il dubbio semmai è: puoi caricare anche metá punteggio alle superiori come punteggio aspecifico? secondo me sì.
il dubbio semmai...e qui non posso esserti molto d'aiuto perché non essendo in terza fascia ne so poco...
il dubbio semmai è: puoi caricare anche metá punteggio alle superiori come punteggio aspecifico? secondo me sì.
Cozza- Messaggi : 10689
Argomenti simili
» Urgente: Convocazione Sostegno senza abilitazione
» GPS e sostegno senza abilitazione
» Convocazione su avente diritto per sostegno da vecchie graduatorie ma senza abilitazione
» gi e sostegno senza abilitazione
» GPS - validità titolo di servizio su sostegno in CFP senza abilitazione sul sostegno
» GPS e sostegno senza abilitazione
» Convocazione su avente diritto per sostegno da vecchie graduatorie ma senza abilitazione
» gi e sostegno senza abilitazione
» GPS - validità titolo di servizio su sostegno in CFP senza abilitazione sul sostegno
Pagina 1 di 1