interdizione e proroga contratto?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
interdizione e proroga contratto?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
interdizione e proroga contratto?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
interdizione e proroga contratto?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
interdizione e proroga contratto?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
interdizione e proroga contratto?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
interdizione e proroga contratto?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
interdizione e proroga contratto?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
interdizione e proroga contratto?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
interdizione e proroga contratto?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



interdizione e proroga contratto??

5 partecipanti

Andare in basso

interdizione e proroga contratto?? Empty interdizione e proroga contratto??

Messaggio Da Lucia Gi Sab Mar 12, 2011 12:52 pm

Salve a tutti,
sono stata convocata per una supplenza di 20 gg, a termine della quale per via dello stress e dell'agitazione in classe non son stata bene e ho fatto richiesta di interdizione x complicazioni gravidanza.
Fino a quel momento la scuola non era certa che la titolare sarebbe rientrata in servizio al termine del mio contratto, per cui supponevo che avrebbero prorogato il mio contratto..
Ora che entro in interdizione quasi allo scadere del termine cosa succede? possono assumere direttamente un nuovo supplente o la proroga spetta a me ,anche se non posso recarmi a lavoro?
come posso saperlo?? mi avviserebbe la scuola o mi salterebbe automaticamente?
mi verrebbe pagata l'interdizione anche se non risulto più sotto contratto?
grazie,
Lu'

Lucia Gi

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

interdizione e proroga contratto?? Empty Re: interdizione e proroga contratto??

Messaggio Da Paolo1974 Sab Mar 12, 2011 12:57 pm

Lucia Gi ha scritto:Salve a tutti,
sono stata convocata per una supplenza di 20 gg, a termine della quale per via dello stress e dell'agitazione in classe non son stata bene e ho fatto richiesta di interdizione x complicazioni gravidanza.
Fino a quel momento la scuola non era certa che la titolare sarebbe rientrata in servizio al termine del mio contratto, per cui supponevo che avrebbero prorogato il mio contratto..
Ora che entro in interdizione quasi allo scadere del termine cosa succede? possono assumere direttamente un nuovo supplente o la proroga spetta a me ,anche se non posso recarmi a lavoro?
come posso saperlo?? mi avviserebbe la scuola o mi salterebbe automaticamente?
mi verrebbe pagata l'interdizione anche se non risulto più sotto contratto?
grazie,
Lu'

Ti spetta la proroga perché l'interdizione equivale ad effettivo servizio. Quindi sulla titolare, che prorogherà la sua assenza, ci saranno due supplenti: tu e chi ti supplisce. E così fino al rientro del titolare.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

interdizione e proroga contratto?? Empty Re: interdizione e proroga contratto??

Messaggio Da Lucia Gi Lun Mar 14, 2011 10:23 am

Grazie x la risposta, per il momento ancora non so come si sta procedendo, dovrei chiamare la scuola x avere una conferma o attendo?

Lucia Gi

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

interdizione e proroga contratto?? Empty Re: interdizione e proroga contratto??

Messaggio Da Paolo1974 Lun Mar 14, 2011 10:37 am

Lucia Gi ha scritto:Grazie x la risposta, per il momento ancora non so come si sta procedendo, dovrei chiamare la scuola x avere una conferma o attendo?

Io chiamerei, quanto meno per sapere se la titolare ha già prolungato l'assenza. Non so i termini del contratto, con relativa scadenza.

Che ti spetti la proroga al rinnovo dell'assenza della titolare non c'è nessun dubbio.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

interdizione e proroga contratto?? Empty Re: interdizione e proroga contratto??

Messaggio Da Lucia Gi Lun Mar 14, 2011 10:39 am

grazie, ancora Paolo..

Lucia Gi

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

interdizione e proroga contratto?? Empty astensione a rischio e disoccupazione

Messaggio Da tata Mar Mar 15, 2011 6:08 pm

approfitto del topic già aperto per chiedere un parere. Sono in astensione a rischio e mi è scaduto il contratto di supplenza temporanea che avevo stipulato a febbraio, la titolare è rientrata per cui sono in astensione fuori nomina: devo presentare anche l'istanza di disoccupazione all'inps e dire che sono in astensione??o questi giorni fuori nomina valgono ai fini delle giornate inps per la futura disoccupazione? se mi dovesse chiamare una nuova scuola accettando il contratto dire che la pratica fino a fine marzo è gestita dalla scuola di precedente servizio, ma poi come funziona?? se prolungassi l'astensione a quale scuola dovrei inviare la documentazione, alla nuova?
tata
tata

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

interdizione e proroga contratto?? Empty Re: interdizione e proroga contratto??

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 15, 2011 6:15 pm

sei in astensione e continuerai ad essere pagata all'80%, fino a nuova nomina per la quale percepirai di nuovo il 100%; l'INPS va avvisato per la disoccupazione, che però non ti verrà pagata; se alla fine dell'obbligatoria sarai ancora disoccupata ti verrà pagata l'indennità di disoccupazione, ma per ora no.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

interdizione e proroga contratto?? Empty Re: interdizione e proroga contratto??

Messaggio Da tata Mar Mar 15, 2011 8:33 pm

giulia boffa ha scritto:sei in astensione e continuerai ad essere pagata all'80%, fino a nuova nomina per la quale percepirai di nuovo il 100%; l'INPS va avvisato per la disoccupazione, che però non ti verrà pagata; se alla fine dell'obbligatoria sarai ancora disoccupata ti verrà pagata l'indennità di disoccupazione, ma per ora no.

capito... se arriva una nuova nomina la documentazione dell'ispettorato a chi va indirizzata, alla scuola di nuova nomina? altrimenti se non arrivano altre supplenze continuo a spedire tutto alla prima scuola? giusto??
tata
tata

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

interdizione e proroga contratto?? Empty Re: interdizione e proroga contratto??

Messaggio Da enrica Mar Mar 15, 2011 9:59 pm

se ti arriva una nuova supplenza ti consiglio di portarti fotocopia della documentazione di interdizione al lavoo del l'ispettorato e certificato della ginecologa o ospedale, anche se loro tra segreterie dovrebbero passarsi tutto senza chiederti nulla, però se li hai con te è molto meglio! ti consiglio di stare attenta quando ti chiamano per chiederti se sei disponibile per una supplenza: prima di dire che sei in interdizione, accertati di essere tu la destinataria della supplenza, sennò è quasi matematico che cercheranno di saltarti, di darla ad un'altra, di tirarsi indietro...purtroppo è esperienza personale (ho dovuto tirar fuori gli artigli più volte per difendere il mio diritto all'incarico...)

enrica

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

interdizione e proroga contratto?? Empty Re: interdizione e proroga contratto??

Messaggio Da tata Mer Mar 16, 2011 9:03 am

ok ... grazie mille... solo una cosa.. Se non arrivano altre supplenze invio sempre tutto alla prima scuola giusto???
tata
tata

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

interdizione e proroga contratto?? Empty Re: interdizione e proroga contratto??

Messaggio Da enrica Ven Mar 18, 2011 9:11 am

penso di si...chiedi alla stessa segreteria, dovrebbero saperlo...!

enrica

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

interdizione e proroga contratto?? Empty Re: interdizione e proroga contratto??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.