PARTONO I CORSI DI RICONVERSIONE DEGLI ESUBERI E QUINDI ADDIO AI RUOLI SU SOSTEGNO
+9
Fantaman
Albith
SARA25
A0quarantasette
circum70
giulia boffa
ameliepoulain
KRreykjavik
bart
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
PARTONO I CORSI DI RICONVERSIONE DEGLI ESUBERI E QUINDI ADDIO AI RUOLI SU SOSTEGNO
Promemoria primo messaggio :
Ma vi è sfuggita la "bella" notizia dell'avvio dei ridicoli (perché fatti online) corsi di riconversione degli esuberi sul sostegno?
Forse non sapete che per colpa loro moltissimi dei precari di sostegno potranno tranquillamente dire addio all'immissione in ruolo...
Ma vi è sfuggita la "bella" notizia dell'avvio dei ridicoli (perché fatti online) corsi di riconversione degli esuberi sul sostegno?
Forse non sapete che per colpa loro moltissimi dei precari di sostegno potranno tranquillamente dire addio all'immissione in ruolo...
bart- Messaggi : 431
Re: PARTONO I CORSI DI RICONVERSIONE DEGLI ESUBERI E QUINDI ADDIO AI RUOLI SU SOSTEGNO
Il corollario del tuo ragionamento si riassume quindi che piuttosto che riconvertirti sul sostegno, quando anche alla fine tutte le tue abilitazioni confluissero su classi in esubero, preferiresti il licenziamento?KRreykjavik ha scritto:Nelle intenzioni....ma sappiamo tutti che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Fino a prova contraria non hanno ancora licenziato nessuno perchè in esubero. E poi dovreste essere contenti scusa: lascio volentieri il posto a un collega abilitato sos. Dovreste ringraziarmi ed essere grati del mio ragionamento.Albith ha scritto:Non credo che tu sia la pietra di paragone di tutto il corpo docente italiano, quindi ti suggerisco di riporre la faretra.KRreykjavik ha scritto:Chiedo passaggio su altra cdc. Mica ho solo un'abilitazione. Ho tante frecce al mio arco. Ma mai sostegno.runaway ha scritto:Nel caso tu dovessi trovarti in una tale posizione, dopo due anni con 18 ore a disposizione, sarest obbligato a fare riconversione da qualche parte. I corsi sono fatti per assolvere tale necessità. Che tu non lo voglia fare, benissimo, non ne saresti portato e soprattutto na palla al piede in meno.KRreykjavik ha scritto:Colpa mia no di sicuro. Non farò il corso sostegno nemmeno se la mia cdc arriverà a -200.
C'è chi ha una sola abilitazione o comunque il suo titolo dà accesso solo ad altre cdc in esubero. In tal caso o sostegno o, nelle intenzioni, licenziamento.
Beh, se vuoi ti ringrazio della cosa, anche se mi sembra una scena da teatro dell'assurdo, ma tant'è...
Your business...
Albith- Messaggi : 10621
Re: PARTONO I CORSI DI RICONVERSIONE DEGLI ESUBERI E QUINDI ADDIO AI RUOLI SU SOSTEGNO
scusate una curiosità ma quanti sono statisticamente questi docenti di ruolo in esubero e/o perdenti posto che verrano "riconvertiti" con questi corsi ??? Ho letto su orizzonte scuola che i bandi del TFA sostegno stanno ritardando proprio per via di questi corsi prioritari, si potrebbe avere una tabella con i numeri dei docenti da riconvertire regione per riegione per avere un idea dei numeri e soprattutto se nella regione X saranno attivati per loro questi corsi??? Grazie
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Quando partono i corsi per la riconversione su SOS?
» corsi riconversione nel sos di esuberi iniziati?
» Esubero - Corsi Riconversione su sostegno andranno su Immissioni 2014/2015?
» CORSI DI RICONVERSIONE: -1500 RUOLI PER I PRECARI MA NON FREGA A NESSUNO
» i corsi sul sostegno non partiranno perchè i corsi disponibili saranno assorbiti dagli esuberi???
» corsi riconversione nel sos di esuberi iniziati?
» Esubero - Corsi Riconversione su sostegno andranno su Immissioni 2014/2015?
» CORSI DI RICONVERSIONE: -1500 RUOLI PER I PRECARI MA NON FREGA A NESSUNO
» i corsi sul sostegno non partiranno perchè i corsi disponibili saranno assorbiti dagli esuberi???
Pagina 2 di 2