problemi con aspi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
problemi con aspi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
problemi con aspi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
problemi con aspi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
problemi con aspi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
problemi con aspi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
problemi con aspi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
problemi con aspi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
problemi con aspi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
problemi con aspi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



problemi con aspi

4 partecipanti

Andare in basso

problemi con aspi Empty problemi con aspi

Messaggio Da lumar Mar Ott 15, 2013 6:30 am

buon giorno a tutti. ho notato qualche giorno fa sul mio conto un accredito per pagamento aspi di 30 giorni periodo 1 settembre 30 settembre. io ho un contratto dal 1 settembre al 30 giugno. appena ho preso servizio ho compilato e inoltrato il modello ds56 bis che è stato trasferito. evidentemente non l hanno sospesa. adesso come devo fare? grazie

lumar

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

problemi con aspi Empty Re: problemi con aspi

Messaggio Da Magilla76 Mar Ott 15, 2013 7:12 am

lumar ha scritto:buon giorno a tutti. ho notato qualche giorno fa sul mio conto un accredito per pagamento aspi di 30 giorni periodo 1 settembre 30 settembre. io ho un contratto dal 1 settembre al 30 giugno. appena ho preso servizio ho compilato e inoltrato il modello ds56 bis che è stato trasferito. evidentemente non l hanno sospesa. adesso come devo fare? grazie
Da quanto ne so nn puoi farci niente, prova a telefonare x parlare con chi se ne occupa perché nn puoi neanche restituire i soldi..

Magilla76

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

problemi con aspi Empty Re: problemi con aspi

Messaggio Da Dec Mar Ott 15, 2013 1:18 pm

Ti verranno trattenuti l'anno prossimo. Meglio comunque segnalare, come ti hanno detto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

problemi con aspi Empty Re: problemi con aspi

Messaggio Da Magilla76 Mar Ott 15, 2013 3:42 pm

Dec ha scritto:Ti verranno trattenuti l'anno prossimo. Meglio comunque segnalare, come ti hanno detto.
Questo sempre che si lavori contratti a t d, diversamente, x chi ha fatto domanda x l'ultima volta, come si fa? Sarebbe il
mio caso posto che l'Inps decida di pagarmela!

Magilla76

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

problemi con aspi Empty Re: problemi con aspi

Messaggio Da Dec Mar Ott 15, 2013 3:44 pm

A me una volta hanno detto che mi avrebbero mandato un bollettino postale per restituire i soldi, anche se poi non l'hanno fatto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

problemi con aspi Empty Re: problemi con aspi

Messaggio Da Magilla76 Mar Ott 15, 2013 4:11 pm

Dec ha scritto:A me una volta hanno detto che mi avrebbero mandato un bollettino postale per restituire i soldi, anche se poi non l'hanno fatto.
Ah, bene! Se nn impazzisco quest'anno tra disoccupaz che nn arriva ( e qnd arriverà figurati se nn mi pagheranno pure settembre con tanto di modulo di sospensione inviato) e primo stipendio del ruolo che x superficialità della segreteria nn ho ancora ricevuto, penso che sarò salva x sempre!

Magilla76

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

problemi con aspi Empty Re: problemi con aspi

Messaggio Da lory_ely Mar Ott 15, 2013 5:05 pm

Ho ricevuto anche io aspi per tutto il mese di settembre pur avendo iniziato il lavoro il 2 sett. Il 10 ottobre ho inviato un sollecito tramite Inps risponde per informarli del accaduto. Il mio sollecito risulta ancora: Richiesta Elaborata in Fase di Invio. Domani andrò personalmente al Inps perché non vorrei continuare a ricevere la disoccupazione anche di ottobre.

lory_ely

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 26.06.13
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

problemi con aspi Empty Re: problemi con aspi

Messaggio Da Magilla76 Mar Ott 15, 2013 10:16 pm

lory_ely ha scritto:Ho ricevuto anche io aspi per tutto il mese di settembre pur avendo iniziato il lavoro il 2 sett. Il 10 ottobre ho inviato un sollecito tramite Inps risponde per informarli del accaduto. Il mio sollecito risulta ancora:  Richiesta Elaborata in Fase di Invio. Domani andrò personalmente al Inps perché non vorrei continuare a ricevere la disoccupazione anche di ottobre.
Io mi chiedo perché facciano compilare moduli on line se poi nn li vedono proprio!! Ma è mai possibile che siamo messi così male? A questo punto sarebbe stato meglio inviare il fax come abbiamo fatto gli altri anni! Nn dovevano essere le scuole poi a comunicare la rioccupazione all'Inps? Ma perché nn c'è mai niente di chiaro in questo Paese??

Magilla76

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

problemi con aspi Empty Re: problemi con aspi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.