richiesta informazioni per revoca supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta informazioni per revoca supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta informazioni per revoca supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta informazioni per revoca supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta informazioni per revoca supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta informazioni per revoca supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta informazioni per revoca supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta informazioni per revoca supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta informazioni per revoca supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta informazioni per revoca supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

richiesta informazioni per revoca supplenza

2 partecipanti

Andare in basso

richiesta informazioni per revoca supplenza Empty richiesta informazioni per revoca supplenza

Messaggio Da maestrina Anto Sab Ott 19, 2013 3:36 pm

Salve, sono un'insegnante di scuola primaria e sto lavorando su una supplenza su interdizione di maternità iniziata il 2 di ottobre che viene rinnovata di mese in mese. Oggi la segreteria della scuola in cui sto lavorando mi chiama per dirmi che un'insegnante precaria come me, si è accorta in questi giorni che non è stata inserita nella graduatoria di istituto della scuola, allora ha fatto ricorso per chiedere di essere inserita. Dato che lei è prima di me, mi è stato comunicato che il mio contratto veniva rescisso oggi e il mio incarico di supplenza veniva sottoposto a nuova riconvocazione.
E' possibile sapere se tutto questo è corretto? C'è un tempo utile in cui si può fare questo tipo di ricorsi?

maestrina Anto

Torna in alto Andare in basso

richiesta informazioni per revoca supplenza Empty Re: richiesta informazioni per revoca supplenza

Messaggio Da giulia boffa Sab Ott 19, 2013 5:25 pm

è corretto

se c'è un errore va sistemato

se fosse successo a te, avresti preteso lo stesso

purtroppo 3 anni fa ci sono stati problemi diffusi con il sistema di inserimento nelle gi

speriamo che non si ripresenti, bisogna stare attenti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

richiesta informazioni per revoca supplenza Empty Re: richiesta informazioni per revoca supplenza

Messaggio Da maestrina Anto Dom Ott 20, 2013 7:55 am

Questo lo trovo giusto, però l'applicata della segreteria mi ha spiegato che ogni anno le graduatorie vengono aggiornate e loro le stampano, può però capitare che un docente che è presente in quella graduatoria per problemi tecnici non risulti essere inserito, allora sono le segreterie a doverlo inserire manualmente. Tuttavia è successo che a questa impiegata le è sfuggito il nominativo di questa docente che doveva essere inserito manualmente e si è accorta dell'errore solo dopo il ricorso di quest'ultima. Allora io mi chiedo potrei aver subito un danno da parte della scuola dato che ho perso la supplenza e nel frattempo non ho potuto accettare altre supplenze anche lunghe perché non riuscivo a completare dato che l'incarico era di 12 ore?

maestrina Anto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili