Stipendio settembre/ottobre
+63
valebru
clarissa
federica8208
vale2805
attila2020
memolix
erikac
chimico21
ciko
biancabari
luisa78
jacaranda
fabriprof
tittybariw
giuwinnie88
maestrafede
frappy79
Debo67
elieli
Pinna
smera
giulia boffa
olidavide
Disillusa
Giorgia79
coccinella87
Rosalia82
Francesca P
mario_ele
serena
mangiavale
crotone
marine star
miria
miss sparrow
Maria.quatriglia
Biango
stero
tracy72
Dec
catiuccio
ili1973
Angermad
fratalo
loredana
briski
forseungiorno
alice2007
schippy
sarapia78
Magilla76
fradacla
pianellona
apollonius
kozelek1980
jamila82
stellina75
mird
Davide
Lalla030313
docentebmw
farfyrv
viennadottorino
67 partecipanti
Pagina 2 di 11
Pagina 2 di 11 • 1, 2, 3, ... 9, 10, 11
Stipendio settembre/ottobre
Promemoria primo messaggio :
C e' qualcuno nella mia stessa situazione???
Ho preso servizio il 18 settembre ma ad oggi su noipa ancora non vedo nessun cedolino... Sono l unica??? Quando ricevero' lo stipendio?
C e' qualcuno nella mia stessa situazione???
Ho preso servizio il 18 settembre ma ad oggi su noipa ancora non vedo nessun cedolino... Sono l unica??? Quando ricevero' lo stipendio?
viennadottorino- Messaggi : 110
Re: Stipendio settembre/ottobre
Io ho preso servizio il 23 settembre su supplenza (astensione facoltativa)da g.i. Mi pagheranno in regola o con emissione speciale?
alice2007- Messaggi : 1800
Ok, ricevuto oggi stipendio di settembre.
Davide- Messaggi : 5243
Davide ha scritto:Ok, ricevuto oggi stipendio di settembre.
Ciao scusa a che ora hai avuto l'accredito? Il cedolino è visibile?
stellina75- Messaggi : 404
ciao a tutti, questa mattina mi è arrivato uno stipendio di 186 euro, io ho preso 10 ore il 25 settembre, sarà il mese di settembre ? su noipa non vedo nessun cedolino.
forseungiorno- Messaggi : 686
Se si tratta di scuola secondaria, se le ore sono al 30 giugno, sì, quello è lo stipendio dei 6 giorni di settembre.forseungiorno ha scritto:ciao a tutti, questa mattina mi è arrivato uno stipendio di 186 euro, io ho preso 10 ore il 25 settembre, sarà il mese di settembre ? su noipa non vedo nessun cedolino.
fradacla- Moderatore
A me sono arrivati circa 250 euro ed ho due contratti alle superiori dal 20/9 al 30/6, uno da 6 ore e uno da 4: sarà lo stipendio di settembre?
La dicitura è, come avete già detto, "stipendio rata speciale mese di ottobre". Non c'è xò nessun cedolino ancora su noipa...
E ottobre quando arriva?
Del pagamento delle ferie si sa qualcosa?
La dicitura è, come avete già detto, "stipendio rata speciale mese di ottobre". Non c'è xò nessun cedolino ancora su noipa...
E ottobre quando arriva?
Del pagamento delle ferie si sa qualcosa?
briski- Messaggi : 272
non visualizzo nessun cedolino. lo scorso anno ho ricevuto prima il compenso di settemre e a fine mese quello di ottobre ma visualizzavo il cedolino!
loredana- Messaggi : 213
Ieri accreditate circa 201 euro, rata speciale, contratto dal 23/09 al 30/06 per 6 ore alle superiori.
Nessun cedolino.
Speriamo di ricevere anche ottobre entro fine mese..
Nessun cedolino.
Speriamo di ricevere anche ottobre entro fine mese..
fratalo- Messaggi : 14
Ciao. Ho un contratto di 18 ore dal 12 sett., al 22 dic, per astensione obbligatoria (maternità). Io ad oggi non vedo nè cedolino nè stipendio sul cc, nemmeno per settembre. Mi devo preoccupare? O aspetto ancora un giorno? Che ansia..
Angermad- Messaggi : 38
Ovviamente, vengo da G.I. . Dovrei essere retribuita dal Ministero comunque, vero? Quindi mi aspettavo di essere pagata come chi ha supplenza fino al 30/06. ??Angermad ha scritto:Ciao. Ho un contratto di 18 ore dal 12 sett., al 22 dic, per astensione obbligatoria (maternità). Io ad oggi non vedo nè cedolino nè stipendio sul cc, nemmeno per settembre. Mi devo preoccupare? O aspetto ancora un giorno? Che ansia..
Angermad- Messaggi : 38
E' evidente che la scuola non ha comunicato o il contratto o i prestati servizi: vai in segreteria e rompigli l'anima.
apollonius- Messaggi : 400
dipende tutto dal ministero ormai
i pagamenti su maternità sono molto lenti
io aspetto da maggio 4 giorni!!!
i pagamenti su maternità sono molto lenti
io aspetto da maggio 4 giorni!!!
ili1973- Messaggi : 506
Salve. Il mio contratto e' stato registrato con l'articolo 40. Che cosa significa che ieri ho avuto settembre ma non posso vedere il cedolino? Sono passata il 13 ottobre dall'avente diritto al 30 giugno. Ora mi chiedo quando ricevero' ottobre . Grazie
catiuccio- Messaggi : 34
Non ti spetta la Retribuzione Professionale Docenti, quindi prenderai qualcosa in meno. Quanto ai tempi, lo stipendio potrebbe arrivarti con un mese di ritardo, anche se l'anno scorso per me non è stato sempre così (a volte dei grossi ritardi, altre volte pagato il 23 del mese stesso).Angermad ha scritto:Ovviamente, vengo da G.I. . Dovrei essere retribuita dal Ministero comunque, vero? Quindi mi aspettavo di essere pagata come chi ha supplenza fino al 30/06. ??Angermad ha scritto:Ciao. Ho un contratto di 18 ore dal 12 sett., al 22 dic, per astensione obbligatoria (maternità). Io ad oggi non vedo nè cedolino nè stipendio sul cc, nemmeno per settembre. Mi devo preoccupare? O aspetto ancora un giorno? Che ansia..
Dec- Moderatore
Dec io non ho ricevuto lo stipendio di giugno, le ferie non godute e il tfr. Ho chiamato la scuola a settembre e la settimana scorsa e mi dicono che non ci sono i fondi e che quando li riceveranno faranno l'accredito . Ma è normale tutto ciò????????? la supplenza era su 104 (i 24 mesi nell'intero arco lavorativo
tracy72- Messaggi : 20
Per il TFR è normale: devi aspettare almeno 6 mesi. Per lo stipendio e le ferie non godute un po' meno: se vuoi adottare la linea dura, devi rivolgerti ad un legale; altrimenti devi aspettare, magari insistendo a chiedere spiegazioni.
Dec- Moderatore
scusa DEC ma credo che quando sei pagato direttamente dalla scuola, come sembra il caso del collega, visto che dice che non ci sono i fondi, il TFR non è pagato a 6-9 mesi, ma subito o massimo il mese successivo.Dec ha scritto:Per il TFR è normale: devi aspettare almeno 6 mesi. Per lo stipendio e le ferie non godute un po' meno: se vuoi adottare la linea dura, devi rivolgerti ad un legale; altrimenti devi aspettare, magari insistendo a chiedere spiegazioni.
stero- Messaggi : 436
Il TFR non ha niente a che vedere con gli stipendi.stero ha scritto:scusa DEC ma credo che quando sei pagato direttamente dalla scuola, come sembra il caso del collega, visto che dice che non ci sono i fondi, il TFR non è pagato a 6-9 mesi, ma subito o massimo il mese successivo.Dec ha scritto:Per il TFR è normale: devi aspettare almeno 6 mesi. Per lo stipendio e le ferie non godute un po' meno: se vuoi adottare la linea dura, devi rivolgerti ad un legale; altrimenti devi aspettare, magari insistendo a chiedere spiegazioni.
Viene liquidato dall'Inps ex-Inpdap dopo 6-9 mesi.
fradacla- Moderatore
Lo so Fradacla, il punto è che ho colleghi che lo scorso anno che, pagati direttamente dalla scuola e non dal Tesoro, hanno ricevuto quasi subito il TFR, a differenza d i quelli al 30 giugno.fradacla ha scritto:Il TFR non ha niente a che vedere con gli stipendi.stero ha scritto:scusa DEC ma credo che quando sei pagato direttamente dalla scuola, come sembra il caso del collega, visto che dice che non ci sono i fondi, il TFR non è pagato a 6-9 mesi, ma subito o massimo il mese successivo.Dec ha scritto:Per il TFR è normale: devi aspettare almeno 6 mesi. Per lo stipendio e le ferie non godute un po' meno: se vuoi adottare la linea dura, devi rivolgerti ad un legale; altrimenti devi aspettare, magari insistendo a chiedere spiegazioni.
Viene liquidato dall'Inps ex-Inpdap dopo 6-9 mesi.
stero- Messaggi : 436
Anch'io, lavoro su due I.C e ad oggi, solo un I.C. mi ha pagato lo stipendio anche se entrambi risultano acquisiti
Biango- Messaggi : 62
Visualizzo il cedolino di 149 € ed effettivamente sono le 4 ore fino al 30/06. Quando arriveranno gli altri soldi di settembre e ottobre?
kozelek1980- Messaggi : 22
idem! anche io vedo il cedolino di settembre. ottobre quando arriva?kozelek1980 ha scritto:Visualizzo il cedolino di 149 € ed effettivamente sono le 4 ore fino al 30/06. Quando arriveranno gli altri soldi di settembre e ottobre?
schippy- Messaggi : 1003
Pare che ottobre arrivi il 28 ottobre per chi ha il contratto al 30/06. Almeno così mi han detto al MEF.
Lalla030313- Messaggi : 703
Ciao vorrei avere delle informazioni . Quest'anno ho preso una maternità con contratto N 15 sostituzione maternità fino ad avente diritto . Ho percepito lo stipendio di settembre il 21 ottobre ma ottobre quando lo prenderò ???
Maria.quatriglia- Messaggi : 16
Pagina 2 di 11 • 1, 2, 3, ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile...
» Stipendio settembre-ottobre
» stipendio settembre ottobre
» stipendio settembre\ottobre
» settembre e ottobre stipendio minore
» Stipendio settembre-ottobre
» stipendio settembre ottobre
» stipendio settembre\ottobre
» settembre e ottobre stipendio minore
Pagina 2 di 11