Decreto scuola
+14
lillya80
marcob
giulia boffa
piera74
farm80
rossella73
dashadema
hugoal
Lucabskywalker
SERGIO80
giu11
Biango
defraz
verio77
18 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Decreto scuola
Giobbe nulla di nuovo...ovviamente OS deve fare il suo lavoro (com'è giusto che sia, per caritá)...di fatto si ripropone la stessa notizia scritta in altro modo, ma di fatto nessuna novita.
speranzoso74- Messaggi : 290
Puoi leggere il testo passato alla Camera, cosa che ho già fatto. Novità che ti interessano non ci sono.speranzoso74 ha scritto:Giobbe nulla di nuovo...ovviamente OS deve fare il suo lavoro (com'è giusto che sia, per caritá)...di fatto si ripropone la stessa notizia scritta in altro modo, ma di fatto nessuna novita.
Ospite- Ospite
infatti...confermi ciò che ho scritto (almeno che sono talmente stanco che non capisco piu italiano )
speranzoso74- Messaggi : 290
Io penso che il governo ha abbandonato i vincitori del concorso. In pratica se i posti si libereranno ci assumeranno, se non si libereranno saremo in questa graduatoria di merito non si sa per quanto tempo. In barba al bando e alla costituzione italiana. Delusissimo...
Lucabskywalker- Messaggi : 199
Scusate...perché ANIEF ribadisce ancora una volta che i vincitori rischiano di decadere?
Pensavo che questo non fosse più in dubbio e che la questione rimanesse legata "solo" ai tempi...
Pensavo che questo non fosse più in dubbio e che la questione rimanesse legata "solo" ai tempi...
giu11- Messaggi : 1008
Allora, in barba a ciò che dice, o almeno lascia intendere, il bando, hanno richiamato, opportunamente per loro, la validità triennale delle graduatorie di merito, come da normativa vigente. Nulla vieta che, per assurdo, possano decidere di indire un nuovo concorso e far decadere le graduatorie allo scadere dei tre anni o anche dopo, pur in presenza di vincitori non ancora immessi. Lo trovo improbabile, ma, considerando che, se non intervengono cambiamenti, i tempi potrebbero allungarsi di molto per le GM più sfortunate, la situazione attuale non dà certezze su nulla. Altro punto da considerare: perchè gli Usr delle regioni del Sud si rifiutano di emanare i decreti dei vincitori, nonostante le nostre diffide e nonostante il tempo intimato per provvedere sia già abbondantemente scaduto? Le formule che individuano i vincitori ci sono in tutte le regioni, tranne che, guarda caso, in quelle dove mancano i posti. Non voglio pensare negativo, ma io voglio garanzie.
rossella73- Messaggi : 219
Un'altra osservazione: il Dl appena approvato stabilisce che si può fare domanda di trasferimento dopo tre anni anzichè cinque. L'anno prossimo potranno presentarla, quindi, persone con tre, quattro e cinque anni di servizio. Sbaglio? Questo non potrebbe ingolfare ulteriormente le immissioni in ruolo al Sud? Chiedo aiuto ai veterani...
solo uno su quattro riesce a scendere, non è che se aumenta la domanda aumenta anche l'offertarossella73 ha scritto:Un'altra osservazione: il Dl appena approvato stabilisce che si può fare domanda di trasferimento dopo tre anni anzichè cinque. L'anno prossimo potranno presentarla, quindi, persone con tre, quattro e cinque anni di servizio. Sbaglio? Questo non potrebbe ingolfare ulteriormente le immissioni in ruolo al Sud? Chiedo aiuto ai veterani...
quelle sono le cattedre e quelle saranno date secondo percentuale stabilita
il punto è dare meno ap sul fatto e trasformare tutto questo fatto, dato in ap, in diritto, perché diventino ruoli
questo va fatto per il sud, non diminuire i trasferimenti, in un certo senso obbligati, prima e dopo il ruolo
giulia boffa- Admin
Ok, chiedevo spiegazioni proprio perchè non a conoscenza di certi meccanismi.giulia boffa ha scritto:solo uno su quattro riesce a scendere, non è che se aumenta la domanda aumenta anche l'offertarossella73 ha scritto:Un'altra osservazione: il Dl appena approvato stabilisce che si può fare domanda di trasferimento dopo tre anni anzichè cinque. L'anno prossimo potranno presentarla, quindi, persone con tre, quattro e cinque anni di servizio. Sbaglio? Questo non potrebbe ingolfare ulteriormente le immissioni in ruolo al Sud? Chiedo aiuto ai veterani...
quelle sono le cattedre e quelle saranno date secondo percentuale stabilita
il punto è dare meno ap sul fatto e trasformare tutto questo fatto, dato in ap, in diritto, perché diventino ruoli
questo va fatto per il sud, non diminuire i trasferimenti, in un certo senso obbligati, prima e dopo il ruolo
io credo invece che non si siano finalizzate decisioni in merito al concorso, ovvero in merito agli idonei, perché questo risulta ancora non concluso. Dovendo ogni emendamento o articolo che dir si voglia avere una copertura finanziaria, non conoscendo il numero esatto di idonei, non risulterebbe possibile prendere alcuna decisione perché non si conosce ora l'impatto economico derivante.Lucabskywalker ha scritto:Io penso che il governo ha abbandonato i vincitori del concorso. In pratica se i posti si libereranno ci assumeranno, se non si libereranno saremo in questa graduatoria di merito non si sa per quanto tempo. In barba al bando e alla costituzione italiana. Delusissimo...
verio77- Messaggi : 306
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Il Presidente della Repubblica ha firmato il Decreto per il via libera ufficiale alle assunzioni inclise nella legge 107 "La Buona Scuola". Il Decreto autorizza il MIUR ad assumere 21.880 docenti, 14.747 insegnanti di sostegno, 4
» Scuola PARCHEGGIO per decreto
» decreto scuola e sostegno
» Assunzioni Decreto Scuola
» Decreto Buona Scuola
» Scuola PARCHEGGIO per decreto
» decreto scuola e sostegno
» Assunzioni Decreto Scuola
» Decreto Buona Scuola
Pagina 6 di 6