SCORRIMENTO GM PER INFANZIA LOMBARDIA E AMMESSI CON RISERVA
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
SCORRIMENTO GM PER INFANZIA LOMBARDIA E AMMESSI CON RISERVA
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/protlo15423_13/
DAL LINK SOPRA SI EVINCE CHE HANNO CONVOCATO 23 PERSONE PER LE 23 CATTEDRE RIMASTE.
LA MIA DOMANDA E' LA SEGUENTE NELLA GM C'E' UN AMMESSO CON RISERVA ALLA POS. 13.
QUINDI IL POSTO DOVEVA ESSERGLI ACCANTONATO E LE PERSONE DA CONVOCARE SAREBBERO DOVUTE ESSERE 23-1 O SBAGLIO?
CHI SA DARMI LUMI?
DAL LINK SOPRA SI EVINCE CHE HANNO CONVOCATO 23 PERSONE PER LE 23 CATTEDRE RIMASTE.
LA MIA DOMANDA E' LA SEGUENTE NELLA GM C'E' UN AMMESSO CON RISERVA ALLA POS. 13.
QUINDI IL POSTO DOVEVA ESSERGLI ACCANTONATO E LE PERSONE DA CONVOCARE SAREBBERO DOVUTE ESSERE 23-1 O SBAGLIO?
CHI SA DARMI LUMI?
davides75- Messaggi : 33
Re: SCORRIMENTO GM PER INFANZIA LOMBARDIA E AMMESSI CON RISERVA
ciao Davide, ho chiesto ad un collega che è ottenuto il ruolo quest'anno tramite concorso per la primaria Lombardia. Mi ha confermato chea fine agosto le riserve non hanno scelto la provincia quindi non hanno accantonato nessun posto... ma sceglieranno quando avranno sciolto la riserva se ne avranno diritto...
toffee80- Messaggi : 148
A me sembra (anzi, ne sono "quasi" sicuro) che il posto ai ricorsisti a fine agosto sia stato accantonato; quello che mi è ignoto è invece se al "loro posto" è stata anche assegnata una provincia oppure se è un posto generico, senza indicazioni sulla provincia.toffee80 ha scritto:ciao Davide, ho chiesto ad un collega che è ottenuto il ruolo quest'anno tramite concorso per la primaria Lombardia. Mi ha confermato chea fine agosto le riserve non hanno scelto la provincia quindi non hanno accantonato nessun posto... ma sceglieranno quando avranno sciolto la riserva se ne avranno diritto...
Qualcuno ha qualche notizia "fresca" riguardo a questa problematica?
Grazie
Carneade- Messaggi : 168
..qualcuno sa fino a che numero della graduatoria della primaria hanno nominato?!
lorelorena79- Messaggi : 69
hanno nominato fino al numero 286
se e' stato accantonato e i gli immessi in ruolo sono 258 (su 286 richiesti) perche' risultano vacanti 28 nomine considerando 7 ricorsisti?? dovrebbero mancare 21+7 nomineCarneade ha scritto:A me sembra (anzi, ne sono "quasi" sicuro) che il posto ai ricorsisti a fine agosto sia stato accantonato; quello che mi è ignoto è invece se al "loro posto" è stata anche assegnata una provincia oppure se è un posto generico, senza indicazioni sulla provincia.toffee80 ha scritto:ciao Davide, ho chiesto ad un collega che è ottenuto il ruolo quest'anno tramite concorso per la primaria Lombardia. Mi ha confermato chea fine agosto le riserve non hanno scelto la provincia quindi non hanno accantonato nessun posto... ma sceglieranno quando avranno sciolto la riserva se ne avranno diritto...
Qualcuno ha qualche notizia "fresca" riguardo a questa problematica?
Grazie
Scusa, sto solo cercando di capire: il link all'inizio parlava di scuola dell'infanzia, mentre la nomina fino al n. 286 parla di primaria...
Queste due cdc non sono le mie, probabilmente mi sbaglio...
Queste due cdc non sono le mie, probabilmente mi sbaglio...
Carneade- Messaggi : 168
Scusa mi riferivo a primaria x infanzia non so
davide non capisco cosa intendi...mancano all'appello 28 posti per la primaria io ho inteso che sono la somma delle persone che hanno o rinunciato al ruolo o accettato su altre classi come sostegno e primaria... i RISERVISTI non scelgono la provincia hanno solo un posto accantonato ma non si esprimono in merito alla scelta.. perlomeno così accadde alle nomine a fine agoso
toffee80- Messaggi : 148
Esatto ma i posti x i ricorsisti dovrebbe essere accantonato e ad ora i ricorsisti che non hanno scelto sono 7 . Aspettiamo e vedremo penso non si faranno attendere molto oramai ciao a tutti
Argomenti simili
» Graduatorie definitive Lombardia e ammessi con riserva
» INFANZIA MOLISE: Elenco ammessi alla prova orale per la scuola dell'infanzia e relativo calendario
» USR Lombardia - Scorrimento GM
» scorrimento Lombardia
» Elenco NON ammessi in Lombardia
» INFANZIA MOLISE: Elenco ammessi alla prova orale per la scuola dell'infanzia e relativo calendario
» USR Lombardia - Scorrimento GM
» scorrimento Lombardia
» Elenco NON ammessi in Lombardia
Pagina 1 di 1