VINCITORI DI CONCORSO E GRADUATORIA AD ESAURIMENTO
+3
lola2011
avidodinformazioni
zippy
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
VINCITORI DI CONCORSO E GRADUATORIA AD ESAURIMENTO
Salve,
alla riapertura delle graduatorie ad esaurimento sarà possibile dichiarare che si è vincitori di concorso? Verrà riconosciuto un punteggio aggiuntivo?
Grazie a tutti.
alla riapertura delle graduatorie ad esaurimento sarà possibile dichiarare che si è vincitori di concorso? Verrà riconosciuto un punteggio aggiuntivo?
Grazie a tutti.
zippy- Messaggi : 214
Re: VINCITORI DI CONCORSO E GRADUATORIA AD ESAURIMENTO
Sì, certo, aggiornamento. Perché, chi è vincitore non può aggiornare la GE in attesa del ruolo? E chi lo dice che entro in ruolo l'anno prossimo?
zippy- Messaggi : 214
Forse qualcosa inizia a muoversi. Il concorso per dirigenti scolastici prevede la Gae per gli idonei quindi anche per noi faranno qualcosa. Nel provvedimento si precepisce un'apertura seppur minima. Speriamo bene...
lola2011- Messaggi : 2147
All'avido di informazioni vorrei dire che il termine "vincitori" a mi avviso è corretto. Idonei non vincitori è altra cosa.
Cigu77- Messaggi : 69
Al concorso per dirigente scolastico gli idonei entrano in GAE, che differenza c'è con gli idonei del concorso docenti? Gae come nei precedenti concorsi. Diventerò di ruolo tra 20 anni? ok, ma almeno sarà servito a qualcosa questo concorso. Anche io idonea in 2 cdc...
lola2011 ha scritto:Al concorso per dirigente scolastico gli idonei entrano in GAE, che differenza c'è con gli idonei del concorso docenti? Gae come nei precedenti concorsi. Diventerò di ruolo tra 20 anni? ok, ma almeno sarà servito a qualcosa questo concorso. Anche io idonea in 2 cdc...
Hai inteso molto male.
La graduatoria dei presidi attuali si trasforma (essa stessa) in graduatoria ad esaurimento, ovvero prima di bandire il nuovo concorso presidi tutti quelli attualmente inseriti dovranno essere assunti (cosa velocissima tra l'altro, mancando ormai presidi ovunque).
Nulla a che vedere con entrare in fantomatiche GE (che per i DS non sono mai esistite) per avere supplenze o ruoli fra 20 anni.
gugu- Messaggi : 39712
La differenza dov'è scusa? Diventano di ruolo tutti quelli che hanno superato il concorso: vincitori e idonei. Continuo a non capire?gugu ha scritto:Hai inteso molto male.lola2011 ha scritto:Al concorso per dirigente scolastico gli idonei entrano in GAE, che differenza c'è con gli idonei del concorso docenti? Gae come nei precedenti concorsi. Diventerò di ruolo tra 20 anni? ok, ma almeno sarà servito a qualcosa questo concorso. Anche io idonea in 2 cdc...
La graduatoria dei presidi attuali si trasforma (essa stessa) in graduatoria ad esaurimento, ovvero prima di bandire il nuovo concorso presidi tutti quelli attualmente inseriti dovranno essere assunti (cosa velocissima tra l'altro, mancando ormai presidi ovunque).
Nulla a che vedere con entrare in fantomatiche GE (che per i DS non sono mai esistite) per avere supplenze o ruoli fra 20 anni.
Ciao zippi anche io sono molto interessata al riconoscimento di questo punteggio aggiuntivo; ho già contattato autorevole avv che mi ha dato informazioni su come muovermi in merito; in ogni caso occorre attendere il decreto di aggiornamento delle GAE, se sei interessata dimmelo così ti lascio la mia e-mail per contatti privati, lo stesso invito vale per tutti gli interessati alla questionezippy ha scritto:Salve,
Grazie a tutti.
tanganika- Messaggi : 2970
che i presidi sono presidi e voi non siete un c****lola2011 ha scritto:La differenza dov'è scusa? Diventano di ruolo tutti quelli che hanno superato il concorso: vincitori e idonei. Continuo a non capire?gugu ha scritto:Hai inteso molto male.lola2011 ha scritto:Al concorso per dirigente scolastico gli idonei entrano in GAE, che differenza c'è con gli idonei del concorso docenti? Gae come nei precedenti concorsi. Diventerò di ruolo tra 20 anni? ok, ma almeno sarà servito a qualcosa questo concorso. Anche io idonea in 2 cdc...
(dal sempre attuale marchese del grillo)
viduran- Messaggi : 996
Argomenti simili
» SCELTA SEDE: PRECEDENZA A GRADUATORIA CONCORSO ORDINARIO O GRADUATORIA AD ESAURIMENTO?
» Dopo graduatoria concorso si passa alla graduatoria ad esaurimento?
» Spezzone da Graduatoria ad Esaurimento+ 12h da Graduatoria Istituto è possibile?
» ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO
» Graduatoria ad esaurimento o graduatoria d'Istituto?
» Dopo graduatoria concorso si passa alla graduatoria ad esaurimento?
» Spezzone da Graduatoria ad Esaurimento+ 12h da Graduatoria Istituto è possibile?
» ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO
» Graduatoria ad esaurimento o graduatoria d'Istituto?
Pagina 1 di 1