come verificare ricostruzione di carriera andata a buon fine?
3 partecipanti
come verificare ricostruzione di carriera andata a buon fine?
Giulia o Lalla sapreste darmi indicazioni su come verificare che la ricostruzione di carriera sia andata a buon fine? A settembre 2013, l'applicata di segreteria che si è occupata della pratica mi disse di aver ricevuto la notifica dalla Ragioneria territoriale di Stato con esito positivo della ricostruzione. A tutt'oggi non solo sul cedolino risulta la stessa data di scadenza del contratto ma nemmeno risulta l'emissione speciale relativa al rimborso degli scatti di anzianità. C'è qualcosa che non va?
silvietta- Messaggi : 805
Re: come verificare ricostruzione di carriera andata a buon fine?
Che fine ha fatto la copia del decreto per notifica a te?silvietta ha scritto: Giulia o Lalla sapreste darmi indicazioni su come verificare che la ricostruzione di carriera sia andata a buon fine? A settembre 2013, l'applicata di segreteria che si è occupata della pratica mi disse di aver ricevuto la notifica dalla Ragioneria territoriale di Stato con esito positivo della ricostruzione. A tutt'oggi non solo sul cedolino risulta la stessa data di scadenza del contratto ma nemmeno risulta l'emissione speciale relativa al rimborso degli scatti di anzianità. C'è qualcosa che non va?
Hai diritto ad averla, intanto per accertarti che le cose stiano davvero come ti hanno detto.
Non è strano che un decreto vistato a settembre ancora non sia stato applicato concetamente nel cedolino.
fradacla- Moderatore
Scusate l'intrusione io ho fatto richiesta di ricostruzione di carriera una settimana fa presso la segreteria della mia scuola di titolarità. Quando dovrei ottenerla? I tempi sono lunghi?
Grazie in anticipo della risposta
Grazie in anticipo della risposta
miria deglinnocenti- Messaggi : 713
Fradacla puoi rispondermi? Te ne sarei infinitamente grata
Grazie
Grazie
miria deglinnocenti- Messaggi : 713
La segreteria deve fare la sua parte di lavoro: se sono solleciti, possono farcela in pochi giorni, ma ci sono scuole (a leggere il forum) che ci mettono mesi o anni.
Poi il decreto va alla Ragioneria e anche lì i tempi sono molto variabili, anche diversi mesi.
Infine, il tutto va comunicato alla struttura che gestisce gli stipendi per l'adeguamento.
Poi il decreto va alla Ragioneria e anche lì i tempi sono molto variabili, anche diversi mesi.
Infine, il tutto va comunicato alla struttura che gestisce gli stipendi per l'adeguamento.
fradacla- Moderatore
1) Quest'anno presto servizio in un'altra sede con assegnazione provvisoria e pertanto la comunicazione sull'esito positivo della ricostruzione mi è stata fatta telefonicamente.fradacla ha scritto:Che fine ha fatto la copia del decreto per notifica a te?
Hai diritto ad averla, intanto per accertarti che le cose stiano davvero come ti hanno detto.
Non è strano che un decreto vistato a settembre ancora non sia stato applicato concetamente nel cedolino.
2)Fradacla vuoi dire che i tempi di applicazione sono lunghi?
Grazie mille per la cortese attenzione!
silvietta- Messaggi : 805
Non direi che sono lunghi, ma il decreto è di settembre e siamo all'inizio di novembre.silvietta ha scritto:
Fradacla vuoi dire che i tempi di applicazione sono lunghi?
Considera che gli stipendi ordinari vengono "chiusi" quasi un mese prima dell'effettivo pagamento.
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» Ricostruzione di carriera...fino a quando si può verificare e fare ricorso?
» Che fine ha fatto la mia ricostruzione di carriera?
» Problemone con SPID: operazione andata a buon fine ma dubbio ATROCE
» Domanda trasferimento da sostegno a materia andata a buon fine. Si è obbligati ad accettare o si può restare su sostegno?
» Ricostruzione carriera, arretrati, riallineamento: COME VERIFICARE??
» Che fine ha fatto la mia ricostruzione di carriera?
» Problemone con SPID: operazione andata a buon fine ma dubbio ATROCE
» Domanda trasferimento da sostegno a materia andata a buon fine. Si è obbligati ad accettare o si può restare su sostegno?
» Ricostruzione carriera, arretrati, riallineamento: COME VERIFICARE??