Immissioni primaria e infanzia Campania
+13
giu11
rosaria802
Micca1980
eliscary
vedi
foriapc
Dany7682
sophia010
Polpetta71
ALE 78
topis
maui
ili1973
17 partecipanti
Pagina 25 di 40
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Immissioni primaria e infanzia Campania
Promemoria primo messaggio :
t si scurdat???
t si scurdat???
ili1973- Messaggi : 506
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
maui ha scritto:ALE 78 ha scritto:Uffa,si!!!
allora nun se po ffa'...
Ps.avevo dimenticato di risponderti prima...certo che avresti potuto portare il piccolo,ci mancherebbe!
Grazie, Ale! :-)
Ma, se nemmeno Dany può, credo che domani salti tutto.... o no? Io rientro il 26/01 ma, a parte una visita medica di Manu il 27 matt., non ho altri problemi x i gg successivi. Aspetto vostre.
@ Topis, controlla l'account.
Baci.
Si,salta tutto anche stavolta!
Vediamo di organizzarci quanto prima,allora.
ALE 78- Messaggi : 3008
mi dispiace però!maui ha scritto:ALE 78 ha scritto:Uffa,si!!!
allora nun se po ffa'...
Ps.avevo dimenticato di risponderti prima...certo che avresti potuto portare il piccolo,ci mancherebbe!
Grazie, Ale! :-)
Ma, se nemmeno Dany può, credo che domani salti tutto.... o no? Io rientro il 26/01 ma, a parte una visita medica di Manu il 27 matt., non ho altri problemi x i gg successivi. Aspetto vostre.
@ Topis, controlla l'account.
Baci.
io a febbraio anche ho dei giorni a scuola lunghi....magari ci organizziamo!
Dany7682- Messaggi : 1447
Dany,mi si è scaricato il cell e non posso squillarti...ma ti ho risposto.
ahahah ci sono....aggiorno spesso l email cosi ti ho "sottocontrollo"!ALE 78 ha scritto:Dany,mi si è scaricato il cell e non posso squillarti...ma ti ho risposto.
Dany7682 ha scritto:ahahah ci sono....aggiorno spesso l email cosi ti ho "sottocontrollo"!ALE 78 ha scritto:Dany,mi si è scaricato il cell e non posso squillarti...ma ti ho risposto.
Ok!
Colleghi campani...vi invito a dare un'occhiata a questo campione di educazione,nonchè filosofo,che ci accusa di essere degli ignoranti "rubaposti":
Leggete prima qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t73799p60-pas-a04390-docenti-abusivi
Poi,qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t73786-richiesta-ai-moderatori-bloccare-gli-argomenti-quando-si-parla-male-dei-colleghi-del-sud
Leggete prima qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t73799p60-pas-a04390-docenti-abusivi
Poi,qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t73786-richiesta-ai-moderatori-bloccare-gli-argomenti-quando-si-parla-male-dei-colleghi-del-sud
Se leggeste dalla prima pagina il topic che ho linkato per primo,vi fareste un'idea piu' precisa di quanto certa gente faccia schifo...che bel paese che siamo,mammamia...
io sono alla festa di mia nipote....appena torno vado....ALE 78 ha scritto:Se leggeste dalla prima pagina il topic che ho linkato per primo,vi fareste un'idea piu' precisa di quanto certa gente faccia schifo...che bel paese che siamo,mammamia...
questi veramente stanno messi male...
su questo forum ormai se ne vedono davvero di tutti i colori
è una vergogna.....
su questo forum ormai se ne vedono davvero di tutti i colori
è una vergogna.....
Quando vivi a castellabate piangi solo quando vai via.
Quando vivi a Napoli ed hinterland, da napoletano te lo assicuro, a volte piangi spesso anche " durante".
Quando vivi a Napoli ed hinterland, da napoletano te lo assicuro, a volte piangi spesso anche " durante".
Polpetta71- Messaggi : 419
buonasera....
e menomale che oggi non abbiamo deciso di incontrarci....tra terremoto e diluvio sarebbe stato impossibile comunque!
Ale appena torni mandami un'email......aspetto tue news!
e menomale che oggi non abbiamo deciso di incontrarci....tra terremoto e diluvio sarebbe stato impossibile comunque!
Ale appena torni mandami un'email......aspetto tue news!
Dany ti ho scritto
ti ho risposto.....scusami ma solo ora ho visto!Polpetta71 ha scritto:Dany ti ho scritto
Scusate l'immensa ignoranza, ma quando era ragazzotto mi capito' di fare 2 concorsi in GDF.
Bene. I posti erano 1200 e stilarono una graduatoria finale di 1400 circa, perché in concomitanza all'epoca ci furono altri concorsi nella AM E altri corpi militari. Poi per scelte di vita, di lavoro, personali etc etc uno dei 1200 poteva sempre rifiutare. Quindi si pararono il deretano con 200 posti in più . Ricordo che ci furono anche persone prese dopo la posizione 1200, perché alcuni avevano rinunciato.
Bene... Tutto chiaro. Veniamo al concorso più strano e Ridicolo della storia dell'umanità : PERCHÉ A SETTEMBRE SCORSO SONO ARRIVATI A 55 x INFANZIA E NON ALLA POSIZIONE 110 ?
ATTINGENDO DA ALTRA GRADUATORIA? PERCHÉ PRIVARE AD ALTRE 55 PERSONE CHE AVEVANO VINTO IL DIRITTO AL POSTO? COSA C'ENTRANO I PRECARI CON IL N* di POSTI MESSI A CONCORSO?
Nella GDF O AERONAUTICA MICA PIGLIANO QUELLI DEL CONCORSO PRECEDENTE, ma riservano una piccola parte ( non il 50%) di posti x interni che vogliono fare carriera.
Scusate ma è un periodo così nero sia personalissimo che sociale ( terra dei fuochi) che i fuochi li vorrei fare io altro che 5 stelle, vorrei andare col bazooka a monte citorio e fare un falò
Bene. I posti erano 1200 e stilarono una graduatoria finale di 1400 circa, perché in concomitanza all'epoca ci furono altri concorsi nella AM E altri corpi militari. Poi per scelte di vita, di lavoro, personali etc etc uno dei 1200 poteva sempre rifiutare. Quindi si pararono il deretano con 200 posti in più . Ricordo che ci furono anche persone prese dopo la posizione 1200, perché alcuni avevano rinunciato.
Bene... Tutto chiaro. Veniamo al concorso più strano e Ridicolo della storia dell'umanità : PERCHÉ A SETTEMBRE SCORSO SONO ARRIVATI A 55 x INFANZIA E NON ALLA POSIZIONE 110 ?
ATTINGENDO DA ALTRA GRADUATORIA? PERCHÉ PRIVARE AD ALTRE 55 PERSONE CHE AVEVANO VINTO IL DIRITTO AL POSTO? COSA C'ENTRANO I PRECARI CON IL N* di POSTI MESSI A CONCORSO?
Nella GDF O AERONAUTICA MICA PIGLIANO QUELLI DEL CONCORSO PRECEDENTE, ma riservano una piccola parte ( non il 50%) di posti x interni che vogliono fare carriera.
Scusate ma è un periodo così nero sia personalissimo che sociale ( terra dei fuochi) che i fuochi li vorrei fare io altro che 5 stelle, vorrei andare col bazooka a monte citorio e fare un falò
" ha previsto l' assunzione esclusivamente di coloro che..."
CIÒ NUN ME PARE !!!
TOPIS sto nero, e quando scrivo maiuscolo e' PERCHÉ ALLUUUUCCC
CIÒ NUN ME PARE !!!
TOPIS sto nero, e quando scrivo maiuscolo e' PERCHÉ ALLUUUUCCC
Topis,mi spieghi meglio?
Forse,mi sono un po' rinco... pero',non capisco dove sia la novita'.
Non l'avevano gia' detto che aveva diritto alla cattedra solo chi era nel numero dei posti?
...o c'è qualcosa che mi sfugge???
Non l'avevano gia' detto che aveva diritto alla cattedra solo chi era nel numero dei posti?
Polpi è proprio questo il punto. In nessun pubblico concorso si prevedono posti messi a concorso con scadenza (2/3 anni) e nn si rispetta quello che loro stessi hanno previsto. Mi spiego, se bandisci un concorso per 360 posti (primaria) significa che hai fatto i calcoli e ti servono 720 insegnanti per primaria (altra metà da graduatoria esaurimento). Sicuramento nn avevano fatto i calcoli giusti (vedi legge fornero) ma comunque devono prendere 720 posti a primaria nn esiste altrimenti. Invece che due anni come da bando ci metteranno 3 o 4 ma lo DEVONO fare. Mi direte del concorso vecchio, ma in quello nn erano previsti numeri e tempi certi, in questo si. Numeri certi e tempi certi. Per decreto potranno allungare i tempi ma chi si è utilmente collocato in graduatoria deve essere assunto prima di un altro concorso.
ili1973- Messaggi : 506
topis ha scritto:ALE 78 ha scritto:Topis,mi spieghi meglio?
nessuna novità ale...volevo soro ragguagliare sulle news di giornata...
piuttosto il punto della dichiarazione che andrebbe analizzato è quel :" ..in relazione ai posti e alle cattedre di personale docenti vacanti e messi a concorso..."
voglio dire queste due condizioni devono essere singolarmente prese per cui se pure un posto è messo a concorso e non è vacante non se ne fa niente...oppure essendo stati messi a concorso dei posti questi devono NECESSARIAMENTE essere intesi come vacanti???
ke mal e' cap...!!!
Secondo me,significa che i posti saranno dati tutti...ma che i tempi sono incerti,ovvero,procrastinati anche vita natural durante...
Questa è l'Italia!
io credo che abbiano voluto rassicurare i docenti dicendovi PRIMA O POI VI ASSUMIAMO....abbiate fede....ALE 78 ha scritto:topis ha scritto:ALE 78 ha scritto:Topis,mi spieghi meglio?
nessuna novità ale...volevo soro ragguagliare sulle news di giornata...
piuttosto il punto della dichiarazione che andrebbe analizzato è quel :" ..in relazione ai posti e alle cattedre di personale docenti vacanti e messi a concorso..."
voglio dire queste due condizioni devono essere singolarmente prese per cui se pure un posto è messo a concorso e non è vacante non se ne fa niente...oppure essendo stati messi a concorso dei posti questi devono NECESSARIAMENTE essere intesi come vacanti???
ke mal e' cap...!!!
Secondo me,significa che i posti saranno dati tutti...ma che i tempi sono incerti,ovvero,procrastinati anche vita natural durante...
Questa è l'Italia!
ora l incognita è questo DOPO sarebbe????
il problema è che non possono indire un altro Concorso Senza aver sistemato tutti i vecchi vincitori....dunqueeeeeee....se gia parlano di nuovo concorso magari ci fanno la sorpresa....!!!
ah ah ah
Infatti,Dany....è il DOPO che preoccupa parecchio!!!
Vabbè,nel frattempo,CONTROLLATE TUTTI LA POSTA ELETTRONICA...
:-)
Vabbè,nel frattempo,CONTROLLATE TUTTI LA POSTA ELETTRONICA...
:-)
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA